Ultimissima sui Carabinieri

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
elauq

Ultimissima sui Carabinieri

Messaggio da elauq »

Sono passati poco fà due Carabinieri in servizio.Io ero aperto con la Farmacia ,loro si sono fermati,mi hanno visto e mi hanno chiesto:
"E' aperta la Farmacia"
"Sì " ho detto io meravigliato, visto che mi domandavo allora cosa ci facessi lì con la serranda alzata e la porta aperta.
E loro"No,perchè non avevamo visto l'insegna accesa....
76val

Re: Ultimissima sui Carabinieri

Messaggio da 76val »

elauq ha scritto:Sono passati poco fà due Carabinieri in servizio.Io ero aperto con la Farmacia ,loro si sono fermati,mi hanno visto e mi hanno chiesto:
"E' aperta la Farmacia"
"Sì " ho detto io meravigliato, visto che mi domandavo allora cosa ci facessi lì con la serranda alzata e la porta aperta.
E loro"No,perchè non avevamo visto l'insegna accesa....
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Ultimissima sui Carabinieri

Messaggio da travelrob »

elauq ha scritto:Sono passati poco fà due Carabinieri in servizio.Io ero aperto con la Farmacia ,loro si sono fermati,mi hanno visto e mi hanno chiesto:
"E' aperta la Farmacia"
"Sì " ho detto io meravigliato, visto che mi domandavo allora cosa ci facessi lì con la serranda alzata e la porta aperta.
E loro"No,perchè non avevamo visto l'insegna accesa....
:hihi:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

qualche giorno posto un po' di barzellete sui carabinieri
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
aironeblu

Messaggio da aironeblu »

Solo per mia informazione. Ma non è che per caso un qualche dimenticato testo unico anteguerra prevede che la croce debba stare accesa durante le ore di apertura, immagino al fine di facilitare la ricerca?
elauq

Messaggio da elauq »

aironeblu ha scritto:Solo per mia informazione. Ma non è che per caso un qualche dimenticato testo unico anteguerra prevede che la croce debba stare accesa durante le ore di apertura, immagino al fine di facilitare la ricerca?
Io le croci luminose le ho accese tutto il giorno.Loro hanno visto spenta l'insegna "Farmacia" sull'ingresso della stessa.Poi di giorno anche se sono accese non è che si notano tanto dato che c'è la luce del sole,però se la porta è aperta e la serranda alzata cosa ci facevo fuori ????
aironeblu

Messaggio da aironeblu »

elauq ha scritto:
aironeblu ha scritto:Solo per mia informazione. Ma non è che per caso un qualche dimenticato testo unico anteguerra prevede che la croce debba stare accesa durante le ore di apertura, immagino al fine di facilitare la ricerca?
Io le croci luminose le ho accese tutto il giorno.Loro hanno visto spenta l'insegna "Farmacia" sull'ingresso della stessa.Poi di giorno anche se sono accese non è che si notano tanto dato che c'è la luce del sole,però se la porta è aperta e la serranda alzata cosa ci facevo fuori ????
Beh!Questo potrebbe voler dire semplicemente che non hanno fatto bene caso al fatto che l'insegna era accesa dopo di che...sono carabinieri, ma a volte è meglio che siano così, credimi.

Comunque le barzellette sui carabinieri, in generale, sono spassosissime.
Rispondi