De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Messaggio da Yudah »

DE LAURENTIIS, SE DOVESSI PORTARE A NAPOLI MATRI, SARA' GUERRA TOTALE!!!

Essere presi per il cu*o da te... NO GRAZIE!!!!!!
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

IO VI AVEVO AVVISATO CHE BIGON E' UNA GRANDA LATRINA
Immagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Se porta un giovane attaccante promettente ti senti preso per il cu*o?

Io penso che dovete fare un pò i bravi perchè non potete sapere le strategie della società.Se parte Denis arriveranno due prime punte ad esempio e tu starai criticando e facendo la figura del pirla non capendo nell'ambito della rosa del napoli il ruolo di questo giocatore!
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

ANCHE SE FOSSE UN DEPISTAGGIO, MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESO. ACCOSTARE STA PUZZA AL NAPOLI.

CHE VERGOGNA.
occafè

Messaggio da occafè »

Yudah ha scritto:ANCHE SE FOSSE UN DEPISTAGGIO, MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESO. ACCOSTARE STA PUZZA AL NAPOLI.

CHE VERGOGNA.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

Rosso82 ha scritto:Se porta un giovane attaccante promettente ti senti preso per il cu*o?

Io penso che dovete fare un pò i bravi perchè non potete sapere le strategie della società.Se parte Denis arriveranno due prime punte ad esempio e tu starai criticando e facendo la figura del pirla non capendo nell'ambito della rosa del napoli il ruolo di questo giocatore!
Si, nell'ambito della rosa il ruolo di MATRI.

NOI SPENDIAMO 12 milioni per un panchinaro??? Ovviamente tale investimento sarebbe titolare... NO????
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

pensate a fare la guerra a chi vi ammazza le madri, a chi lascia che la città di Naspoli sia ricordata come una foglia camorristica!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

Ezequieln ha scritto:pensate a fare la guerra a chi vi ammazza le madri, a chi lascia che la città di Naspoli sia ricordata come una foglia camorristica!
E che c'entrano Bassolino e Cosentino, adesso?
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Rosso82 ha scritto:Se porta un giovane attaccante promettente ti senti preso per il cu*o?

Io penso che dovete fare un pò i bravi perchè non potete sapere le strategie della società.Se parte Denis arriveranno due prime punte ad esempio e tu starai criticando e facendo la figura del pirla non capendo nell'ambito della rosa del napoli il ruolo di questo giocatore!
Con tutto il rispetto e la stima...

VAFANGUL !!!
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

non c'è limite alla ridicolaggine..
fetent79
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 695
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 15:55

Messaggio da fetent79 »

uaglio' tu nun stai buon
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Re: De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Messaggio da AUDALU »

Yudah ha scritto:DE LAURENTIIS, SE DOVESSI PORTARE A NAPOLI MATRI, SARA' GUERRA TOTALE!!!

Essere presi per il cu*o da te... NO GRAZIE!!!!!!
Se deve essere la punta di diamante tanto cercata in questi mesi...forse ai ragione, ma se rientra come acquisto x far rifiatare le punte visto i tre impegni allora non è male, attendiamo non siamo precipitosi il calciomercato ancora non è aperto e tantomeno chiuso!!!
Napoli Cin
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 483
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 14:16

Messaggio da Napoli Cin »

Ma ki vuoi Drogba? Qua ormai attaccanti come Batistuta non esistono +. Se la squadra gira segna pure il portiere. Attaccanti di spessore non li possiamo comprare. Poi non è che siamo andati in Champion league che un attacante decente viene a napoli. O compri un giovane che ha segnato tanto quest'anno in europa (Tipo cardozo del benfica, che pagheremo un botto ma che puo essere pure na pippa in italia) o vai su un mezzo attaccante che ha giocato gia in italia e che cmq sarà + forte di Denis (Ci vuole poco :) ).


PS: Se la juve non lo vuole io prenderei Amauri e secondo me come quotazione del calciatore gia stiamo al limite per le nostre casse (Ricordate che abbiamo sempre Pazienza a centrocampo e che i soldini vanno spesi anche per il centrocampista per non pensare in dif. che abbimao GRAVA).
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Come dice il vostro giovane premier "ragazzo,si contenga"... :lol:
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

ma poi pongo una domanda, siete così sicuri la coppia d'attacco titolare nn resti lavezzi quagliarella??? :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi