De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

Napoli Cin ha scritto:Ma ki vuoi Drogba? Qua ormai attaccanti come Batistuta non esistono +. Se la squadra gira segna pure il portiere. Attaccanti di spessore non li possiamo comprare. Poi non è che siamo andati in Champion league che un attacante decente viene a napoli. O compri un giovane che ha segnato tanto quest'anno in europa (Tipo cardozo del benfica, che pagheremo un botto ma che puo essere pure na pippa in italia) o vai su un mezzo attaccante che ha giocato gia in italia e che cmq sarà + forte di Denis (Ci vuole poco :) ).


PS: Se la juve non lo vuole io prenderei Amauri e secondo me come quotazione del calciatore gia stiamo al limite per le nostre casse (Ricordate che abbiamo sempre Pazienza a centrocampo e che i soldini vanno spesi anche per il centrocampista per non pensare in dif. che abbimao GRAVA).
Ok. Ai colto in pieno il problema, se abbiamo grosse cifre da spendere allora acquistiamo in tutti i reparti, ma se così non fosse io penserei a costruire una grande difesa e centrocampo xchè l'importante è costruire gioco e non prendere gol, poi se riusciamo a capitalizzare al massimo le palle gol allora basta forse anche Matri (magari raggiungera la doppia cifra tanto sospirata), certo se poi possiamo avere uno come Milito...
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

ottimo acquisto.

Giocatore che è da Nazionale. Magari arriva!!!
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

Ovunque tu vada ha scritto:ma poi pongo una domanda, siete così sicuri la coppia d'attacco titolare nn resti lavezzi quagliarella??? :lol:
Questo è un altro enigma! Già è stato ampiamente discusso da mesi, purtroppo se arriva un altro attaccante "pesante", qualcuno dovrà lasciare il posto a meno che non si giochi a tre davanti e Hamsik a centrocampo come domenica, ma ho i miei dubbi che giochiamo 38 partite in quel modo?!?!?!?
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

gender ha scritto:ottimo acquisto.

Giocatore che è da Nazionale. Magari arriva!!!
secondo me hai sbagliato topic...qua si parla di matri non di gilardino :lol: :lol:
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Matri nei prossimi anni vestirà la maglia azzurra. Attaccante completo, che può giocare sia da prima che da seconda punta.


Un attacco Lavezzi, Matri e Quagliarella può solo fare sfracelli!!!!


Sono sicuro che questo vestirà la maglia azzurra nel prossimo anno!!!
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

che topic ridicolo.... :roll:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Messaggio da rey »

Yudah ha scritto:DE LAURENTIIS, SE DOVESSI PORTARE A NAPOLI MATRI, SARA' GUERRA TOTALE!!!

Essere presi per il cu*o da te... NO GRAZIE!!!!!!


E allora che si fa?
Facciamo di nuovo i polli,e spendiamo 20 milioni x Maxi Lopez?
Se dovesse far fiasco,che facimm?
Pazzini?
Se la Samp va in Champions,difficilmente lo cederà.
E cmq la concorrenza è forte.Non è facile prenderlo.
Gilardino?
25 milioni....
Ragà,dovete anche capire che qua non si possono sempre buttare i soldi nel cesso.Si fallisce di nuovo.
Onestamente non vorrei più mettere un bandiera blu fuori alla finestra in segno di lutto.
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Re: De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Messaggio da nicola »

rey ha scritto:
Yudah ha scritto:DE LAURENTIIS, SE DOVESSI PORTARE A NAPOLI MATRI, SARA' GUERRA TOTALE!!!

Essere presi per il cu*o da te... NO GRAZIE!!!!!!


E allora che si fa?
Facciamo di nuovo i polli,e spendiamo 20 milioni x Maxi Lopez?
Se dovesse far fiasco,che facimm?
Pazzini?
Se la Samp va in Champions,difficilmente lo cederà.
E cmq la concorrenza è forte.Non è facile prenderlo.
Gilardino?
25 milioni....
Ragà,dovete anche capire che qua non si possono sempre buttare i soldi nel cesso.Si fallisce di nuovo.
Onestamente non vorrei più mettere un bandiera blu fuori alla finestra in segno di lutto.
bravo!!! :blb: :blb: :blb:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
spasiba1

Messaggio da spasiba1 »

Rosso82 ha scritto:Se porta un giovane attaccante promettente ti senti preso per il cu*o?
Io si perchè Matri ha una media realizzativa di 4-6 reti a stagione (solo questa stagione ha segnato molto al girone di andata ma la sua media quella è) e perchè ha già 26 anni. Quindi è un calciatore che non migliorerà l'attacco, ma sarà un giocatore nella media degli ultimi anni.
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

ma il tanto osannato Maxi Lopez, prima di questo straordinario scorcio di campionato,che media realizzativa aveva???non usate i numeri solo quando fanno comodo!
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

io non farò guerre ,sò troppo impegnato :) ,ma l'eventuale acquisto di matri,avallato da chi voleva acquafresca l'anno scorso,sarà utile per chiar irci le ambizioni e le possibilità del Napoli.Comprare uno che si è fatto anche la panchina a volte alle spalle di Larrivey e nenè , è na tritezza assoluta :cry:
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Chissà perchè quando qualcuno di noi si incazza con la società puntualmente dal tauto si riesuma qualche Nick ca vene a cacà o cazz poi per tutto il campionato nun se vereno mai ma iate affà mocca
Immagine
fetent79
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 695
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 15:55

Messaggio da fetent79 »

flake ha scritto:ma il tanto osannato Maxi Lopez, prima di questo straordinario scorcio di campionato,che media realizzativa aveva???non usate i numeri solo quando fanno comodo!
0,24
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: De Laurentiis se porti Matri è guerra totale!!!

Messaggio da sscn »

rey ha scritto:
Yudah ha scritto:DE LAURENTIIS, SE DOVESSI PORTARE A NAPOLI MATRI, SARA' GUERRA TOTALE!!!

Essere presi per il cu*o da te... NO GRAZIE!!!!!!


E allora che si fa?
Facciamo di nuovo i polli,e spendiamo 20 milioni x Maxi Lopez?
Se dovesse far fiasco,che facimm?
Pazzini?
Se la Samp va in Champions,difficilmente lo cederà.
E cmq la concorrenza è forte.Non è facile prenderlo.
Gilardino?
25 milioni....
Ragà,dovete anche capire che qua non si possono sempre buttare i soldi nel cesso.Si fallisce di nuovo.
Onestamente non vorrei più mettere un bandiera blu fuori alla finestra in segno di lutto.
E Matri sia... a patto però che se malauguratamente dovesse rivelarsi un flop DeLa non deve venire a rompere le palle con "abbiamo perso perchè i tifosi vengono solo con la juve" oppure "tifosi stateci vicini" perchè è lui che scegliere di riniziare da un incognita non noi. Fermo restando che se sarà lui il nostro nuovo attaccante metterò da parte le mie idee e sarò il suo primo tifoso.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

se non arriva matri giuro che vi uppo sto topic ogni settimana per tutta la prossima stagione
Rispondi