E' MORTO GENNARO RAMBONE!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

E' MORTO GENNARO RAMBONE!

Messaggio da sscn »

Chi non lo conosceva, il suo modo vulcanico di dire le cose. Allenatore e giocatore, anche del Napoli, ora opinionista televisivo era stato notato anche da Simona Ventura e Gene Gnocchi che lo avevano voluto in trasmissioni nazionali come Quelli che il calcio e Artù. Simpatici e irriverenti i suoi duetti con diversi giornalisti, allenatori e opinionisti nella trasmissione di Canale 34 Number Two. Rambone era ricoverato al Cardarelli dove era giunto alcuni giorni fa per una crisi respiratoria. Rambone aveva 75 anni. Più volte fra i cannonieri della serie B, giocò nel Catanzaro, nel Brescia, nel Venezia, nel Matera e per una stagione anche nel Napoli. Successivamente diventò allenatore di molte squadre; nel 1982-83 affiancò Bruno Pesaola alla guida degli azzurri. Fu in seguito addetto anche alla preparazione atletica dell'Olympique Marsiglia.

tuttonapoli
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

No! :cry:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Messaggio da Marselo »

:cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

mi dispiace moltissimo. Condoglianze alla famiglia. :cry:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

ADDIO MITICO Rambo-ne!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

~RoB~ ha scritto:mi dispiace moltissimo. Condoglianze alla famiglia. :cry:
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

Mitico Rambone! Con tutti i suoi limiti, un pezzo del Napoli e di Napoli che se ne va!
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

:cry: :cry: :cry:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: E' MORTO GENNARO RAMBONE!

Messaggio da el puntero »

sscn ha scritto:Chi non lo conosceva, il suo modo vulcanico di dire le cose. Allenatore e giocatore, anche del Napoli, ora opinionista televisivo era stato notato anche da Simona Ventura e Gene Gnocchi che lo avevano voluto in trasmissioni nazionali come Quelli che il calcio e Artù. Simpatici e irriverenti i suoi duetti con diversi giornalisti, allenatori e opinionisti nella trasmissione di Canale 34 Number Two. Rambone era ricoverato al Cardarelli dove era giunto alcuni giorni fa per una crisi respiratoria. Rambone aveva 75 anni. Più volte fra i cannonieri della serie B, giocò nel Catanzaro, nel Brescia, nel Venezia, nel Matera e per una stagione anche nel Napoli. Successivamente diventò allenatore di molte squadre; nel 1982-83 affiancò Bruno Pesaola alla guida degli azzurri. Fu in seguito addetto anche alla preparazione atletica dell'Olympique Marsiglia.

tuttonapoli
Sentite condoglianze alla famiglia.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

:nono: :ngu: mi dispiace veramente tanto,era l'unico di number two ke mi piaceva..
se ne va un mito...
ADDIO CARO RAMBONE
rip
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

nooo, mi dispiace un sacco. E mo chi ci ricorderà che noi "nun capimm nient e pallon?" :cry: :cry: :cry:
occafè

Messaggio da occafè »

"4-4-2, 3-5-2, 4-4-cazz! Nun signific nient! Dipende da come si fanno giocare!" Grande Gennaro!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Andrew Griffin ha scritto:nooo, mi dispiace un sacco. E mo chi ci ricorderà che noi "nun capimm nient e pallon?" :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

era un mito....mi faceva scompisciare dalle risate quando commentava i calciatori "nun ce serv..chill so tutti putrefatti" :lol:

un tifoso vero. :cry:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto::nono: :ngu: mi dispiace veramente tanto,era l'unico di number two ke mi piaceva..
se ne va un mito...
ADDIO CARO RAMBONE
rip
Rispondi