CASERTA SMANTELLA LA SQUADRA,KE CAZZ....

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djfranz89

CASERTA SMANTELLA LA SQUADRA,KE CAZZ....

Messaggio da djfranz89 »

già il dg coldebella,ke qst'anno è stato il n1 del campionato ci ha lasciato x treviso...

POI BOWERS VERRA' TAGLIATO..BAH..
E SOPRATTUTTO EBI ERE CHE E' IL GIOCATORE CHE + MI E' PIACIUTO IN TT IL CAMPIONATO(tranne quelli di siena..),NEANKE VERRA' CONFERMATO!!!!! ,si dice xkè estracomunitario,ma perchè allora non diamo via quelake altro cesso extracomunitario??ke facciamo togliamo il n1 della squadra??:shock: :shock: :shock: :shock:

dovrebbe restare jones..almeno questo..
ANDIAMO IN EUROPA,E INVECE DI TENERE il QUINTETTO TITOLARE E PRENDERE ALTRI 2-3 GIOCATORI FORTI(un centro titolare soprattutto!!!!!!!!!!!!!),VENDIAMO 2,dei nostri 3 + forti???????????

ma andate a fanculo..manco il tempo di vivere un sogno,ke subito vendiamo tutti..siamo come l'udinese nel calcio..bah....

PS:E' UN TOPIC SERIO,NON FATE SPAM,capito pinos?
Ultima modifica di djfranz89 il lunedì 14 giugno 2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
jiojio

Re: CASERTA SMANTELLA LA SQUADRA,KE CAZZ....

Messaggio da jiojio »

djfranz89 ha scritto:già il dg coldebella,ke qst'anno è stato il n1 del caampionato ci ha lasciato x treviso...

POI BOWERS VERRA' TAGLIATO..BAH..
E SOPRATTUTTO ERA CHE E' IL GIOCATORE CHE + MI E' PIACIUTO IN TT IL CAMPIONATO(tranne quelli di siena..),NEANKE VERRA' CONFERMATO!!!!! ,si dice xkè estracomunitario,ma perchè allora non diamo via quelake altro cesso extracomunitario??ke facciamo togliamo il n1 della squadra??:shock: :shock: :shock: :shock:

dovrebbe restare jones..almeno questo..
ANDIAMO IN EUROPA,E INVECE DI TENERE il QUINTETTO TITOLARE E PRENDERE ALTRI 2-3 GIOCATORI FORTI(un centro titolare soprattutto!!!!!!!!!!!!!),VENDIAMO 2,dei notri 3 + forti???????????

ma andate a fanculo..manco il tempo di vivere un sogno,ke subito vendiamo tutti..siamo come l'udinese nel calcio..bah....

PS:E' UN TOPIC SERIO,NON FATE SPAM,capito pinos?
Coldebella ha ricoperto il ruolo di DG quest'anno ? Questo non l'ho sapevo
se ha accettato Treviso credo che sarà per il semplice motivo per avvicinarsi a casa sua, inquanto è di Castelfranco Veneto
djfranz89

Re: CASERTA SMANTELLA LA SQUADRA,KE CAZZ....

Messaggio da djfranz89 »

jiojio ha scritto:
djfranz89 ha scritto:già il dg coldebella,ke qst'anno è stato il n1 del caampionato ci ha lasciato x treviso...

POI BOWERS VERRA' TAGLIATO..BAH..
E SOPRATTUTTO ERA CHE E' IL GIOCATORE CHE + MI E' PIACIUTO IN TT IL CAMPIONATO(tranne quelli di siena..),NEANKE VERRA' CONFERMATO!!!!! ,si dice xkè estracomunitario,ma perchè allora non diamo via quelake altro cesso extracomunitario??ke facciamo togliamo il n1 della squadra??:shock: :shock: :shock: :shock:

dovrebbe restare jones..almeno questo..
ANDIAMO IN EUROPA,E INVECE DI TENERE il QUINTETTO TITOLARE E PRENDERE ALTRI 2-3 GIOCATORI FORTI(un centro titolare soprattutto!!!!!!!!!!!!!),VENDIAMO 2,dei notri 3 + forti???????????

ma andate a fanculo..manco il tempo di vivere un sogno,ke subito vendiamo tutti..siamo come l'udinese nel calcio..bah....

PS:E' UN TOPIC SERIO,NON FATE SPAM,capito pinos?
Coldebella ha ricoperto il ruolo di DG quest'anno ? Questo non l'ho sapevo
se ha accettato Treviso credo che sarà per il semplice motivo per avvicinarsi a casa sua, inquanto è di Castelfranco Veneto
si ma + che dg,direttore sportivo,è lui ke ha preso giocatori sconosciuti in italia(tranne jones) facendo grandi colpi..
questo è stato il suo primo anno da ds,ed è stato subito votato come miglior ds del campionato
jiojio

Re: CASERTA SMANTELLA LA SQUADRA,KE CAZZ....

Messaggio da jiojio »

djfranz89 ha scritto:
jiojio ha scritto:
djfranz89 ha scritto:già il dg coldebella,ke qst'anno è stato il n1 del caampionato ci ha lasciato x treviso...

POI BOWERS VERRA' TAGLIATO..BAH..
E SOPRATTUTTO ERA CHE E' IL GIOCATORE CHE + MI E' PIACIUTO IN TT IL CAMPIONATO(tranne quelli di siena..),NEANKE VERRA' CONFERMATO!!!!! ,si dice xkè estracomunitario,ma perchè allora non diamo via quelake altro cesso extracomunitario??ke facciamo togliamo il n1 della squadra??:shock: :shock: :shock: :shock:

dovrebbe restare jones..almeno questo..
ANDIAMO IN EUROPA,E INVECE DI TENERE il QUINTETTO TITOLARE E PRENDERE ALTRI 2-3 GIOCATORI FORTI(un centro titolare soprattutto!!!!!!!!!!!!!),VENDIAMO 2,dei notri 3 + forti???????????

ma andate a fanculo..manco il tempo di vivere un sogno,ke subito vendiamo tutti..siamo come l'udinese nel calcio..bah....

PS:E' UN TOPIC SERIO,NON FATE SPAM,capito pinos?
Coldebella ha ricoperto il ruolo di DG quest'anno ? Questo non l'ho sapevo
se ha accettato Treviso credo che sarà per il semplice motivo per avvicinarsi a casa sua, inquanto è di Castelfranco Veneto
si ma + che dg,direttore sportivo,è lui ke ha preso giocatori sconosciuti in italia(tranne jones) facendo grandi colpi..
questo è stato il suo primo anno da ds,ed è stato subito votato come miglior ds del campionato
Questo mi fa subito pensare alla storia di Marotta della Sampdoria: dopo una stagione buona, è stato ingaggiato da uan squadra che ha fatto una brutta stagione
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Parlare di roster a questo punto della stagione, col titolo non ancora assegnato, mi pare prematuro. Caserta ha una tale tradizione cestistica alle spalle che non si può non dare fiducia alla dirigenza. Quando finisce un campionato ci sono sempre i tagli - anche quelli dolorosi o incomprensibili - ma tante volte sono determinati da situazioni indipendenti dalla volontà della società. Concordo con te che l'Eurolega richiede acquisti e non cessioni (specie se consideriamo che i playoff persi contro la panchina di Milano hanno dimostrato quanto la Pepsi fosse "corta"), ma non credo che stiamo parlandi di sprovveduti. Prima dei playoff ho seguito mio figlio - che gioca da under 15 - in un'amichevole contro i pari categoria casertani e al Palamaggiò si respirava aria di grande consapevolezza...
stewie
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 452
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 11:17

Messaggio da stewie »

veramente non smantella niente....squadra confermata al 70%, forse si cambia guardia, jones ha rinnovato...ci sono solo pochi acquisti da fare
anche dall'olanda solo forza napoli!!!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

stewie ha scritto:veramente non smantella niente....squadra confermata al 70%, forse si cambia guardia, jones ha rinnovato...ci sono solo pochi acquisti da fare
aaaaa.... ppunto!!


:D


(Pinù, ti voglio bene! :D )
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

stewie ha scritto:veramente non smantella niente....squadra confermata al 70%, forse si cambia guardia, jones ha rinnovato...ci sono solo pochi acquisti da fare
parliamoci chiaro...caserta tiene 4 giocatori da serie A..(ere,jones,bowers,di bella e infine michelori..)...il resto sono lote di serie B.....
e tra quei 4-5,bowers,MA SOPRATTUTTO ERE andranno via!!!
e cmq non ci vogliono pochi acquisti...ma minimo 4,+ ogni grande acquisto x una grande cessione...
con milano abbiamo perso x la scadente panchina...jones tiene + di 30 anni e gioca 32-33 minuti a partita!!! x mancanza di sostituti....
in + c'è lìeurolega...servono MINIMO 7-8 titolari...e non + 4-5 come quest'anno...
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
marrundo

Messaggio da marrundo »

Jones Bowers Michelori e Di Bella sono confermati...
Ere è un tiratore e i tiratori si sostituiscono...
Tra l'altro pare che verranno Datome e il figlio di Gentile...non mi pare uno smantellamento ma un rafforzamento.
Rispondi