AURELIO INTERVISTATO DA DEL GENIO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

AURELIO INTERVISTATO DA DEL GENIO..

Messaggio da bob »

"FARO' IL POSSIBILE AFFINCHE' IL NAPOLI RESTI SEMPRE TRA LE PRIME 10.."

MA LUI E' UN MODESTO.... :lol:
MA I TABELLONI?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Vedo con piacere che il tuo sogno bagnato continua.E dillo che in qualche modo Aurelio ti eccita,dillo su...guarda che poi te la porta lui la pomata,attento eh.
"Faccina seria che ti cazzea"
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

lestat ha scritto:Vedo con piacere che il tuo sogno bagnato continua.E dillo che in qualche modo Aurelio ti eccita,dillo su...guarda che poi te la porta lui la pomata,attento eh.
"Faccina seria che ti cazzea"
CIAO LATRINA...... :bl:
MA I TABELLONI?
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

xkè prime 10 le prime 5 è dispendioso? la nostra collocazione è ttra le prime 5 sempre se non è così aurelio puoi anche mollare agli arabi... se poi vuoi fare il modesto è un altra cosa... ma lui dice un sacco di cazzate, vedi ballotelli, pazzini, quindi anche questo è un depistaggio...spero :?:
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

architetto ha scritto:xkè prime 10 le prime 5 è dispendioso? la nostra collocazione è ttra le prime 5 sempre se non è così aurelio puoi anche mollare agli arabi... se poi vuoi fare il modesto è un altra cosa... ma lui dice un sacco di cazzate, vedi ballotelli, pazzini, quindi anche questo è un depistaggio...spero :?:
CARO ARCHITETTO IO SONO MESI CHE HO DISCUSSIONI DICIAMO COSI' CON DEI BAMBINI SUL FORUM,TIPO QUEL PEZZO DI M.ERDA DI LESTAT, PER LUI NOMINARE AURELIO SIGNIFICA ESSERE CONTRO IL NAPOLI, MA ,RIPETO E' SOLO UN PEZZETTINO DI M.ERDA..E NIENTE PIU'.... :wink:
MA I TABELLONI?
sal80

Messaggio da sal80 »

architetto ha scritto:xkè prime 10 le prime 5 è dispendioso? la nostra collocazione è ttra le prime 5 sempre se non è così aurelio puoi anche mollare agli arabi... se poi vuoi fare il modesto è un altra cosa... ma lui dice un sacco di cazzate, vedi ballotelli, pazzini, quindi anche questo è un depistaggio...spero :?:
Non è un depistaggio.. Come l'anno scorso, è tutto frutto di un accordo con le case farmaceutiche produttrici di crema rinfrescante per le irritazioni anali.. Dopo la campagna acquisti di quest'anno, come quella dello scorso anno, ad alcuni utenti (non mi riferisco a te) di questo forum ribrucerà il m.azzo... E quindi dovranno fare affidamento alle creme di cui sopra...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Uh,parole grosse...
Guarda che le parolacce non ti renderanno piu' grande.Un dodicenne brufoloso eri,e tale resti.Fai il bravo bambino,su...o almeno,ragiona,parla,sfogati,ma senza offendere.Se ne sei capace,ovviamente.Non che tu sia capace di offendere,parlo per me,ma qualcuno al mio posto potrebbe risentirsi in futuro.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

sal80 ha scritto:
architetto ha scritto:xkè prime 10 le prime 5 è dispendioso? la nostra collocazione è ttra le prime 5 sempre se non è così aurelio puoi anche mollare agli arabi... se poi vuoi fare il modesto è un altra cosa... ma lui dice un sacco di cazzate, vedi ballotelli, pazzini, quindi anche questo è un depistaggio...spero :?:
Non è un depistaggio.. Come l'anno scorso, è tutto frutto di un accordo con le case farmaceutiche produttrici di crema rinfrescante per le irritazioni anali.. Dopo la campagna acquisti di quest'anno, come quella dello scorso anno, ad alcuni utenti (non mi riferisco a te) di questo forum ribrucerà il m.azzo... E quindi dovranno fare affidamento alle creme di cui sopra...
Eh,la pomata...
"faccina che ride pensando al nuovo bruciore anale di bob"
Avatar utente
jangiri
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6918
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 9:03

Messaggio da jangiri »

boni, state boni

Immagine
Immagine

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno 8)
jangiri ha scritto:ti prego NO

tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

lestat ha scritto:
sal80 ha scritto:
architetto ha scritto:xkè prime 10 le prime 5 è dispendioso? la nostra collocazione è ttra le prime 5 sempre se non è così aurelio puoi anche mollare agli arabi... se poi vuoi fare il modesto è un altra cosa... ma lui dice un sacco di cazzate, vedi ballotelli, pazzini, quindi anche questo è un depistaggio...spero :?:
Non è un depistaggio.. Come l'anno scorso, è tutto frutto di un accordo con le case farmaceutiche produttrici di crema rinfrescante per le irritazioni anali.. Dopo la campagna acquisti di quest'anno, come quella dello scorso anno, ad alcuni utenti (non mi riferisco a te) di questo forum ribrucerà il m.azzo... E quindi dovranno fare affidamento alle creme di cui sopra...
Eh,la pomata...
"faccina che ride pensando al nuovo bruciore anale di bob"
BEH..DECISAMENTE HO PERSO GIA' TROPPO TEMPO CON UNO S.TRONZO COME TE,IO DEVO PARLARE CON PERSONE INTELLIGENTI E QUESTO TI ESCLUDE DAL DISCORSO,PERCIO' TI SALUTO GRANDISSIMA SACCHETTA DI MUNNEZZA.... :lol:
MA I TABELLONI?
Avatar utente
Pruni3r
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1353
Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 11:52

Messaggio da Pruni3r »

bob ha scritto:
lestat ha scritto:
sal80 ha scritto: Non è un depistaggio.. Come l'anno scorso, è tutto frutto di un accordo con le case farmaceutiche produttrici di crema rinfrescante per le irritazioni anali.. Dopo la campagna acquisti di quest'anno, come quella dello scorso anno, ad alcuni utenti (non mi riferisco a te) di questo forum ribrucerà il m.azzo... E quindi dovranno fare affidamento alle creme di cui sopra...
Eh,la pomata...
"faccina che ride pensando al nuovo bruciore anale di bob"
BEH..DECISAMENTE HO PERSO GIA' TROPPO TEMPO CON UNO S.TRONZO COME TE,IO DEVO PARLARE CON PERSONE INTELLIGENTI E QUESTO TI ESCLUDE DAL DISCORSO,PERCIO' TI SALUTO GRANDISSIMA SACCHETTA DI MUNNEZZA.... :lol:
Peccato che nessuna persona intelligente vuole parlare con uno stronzo come te...
Un uomo non può sguazzare nel fango con i maiali di notte e il mattino dopo volare con le aquile...
...Ma qui si tratta di sguazzare nel fango con le aquile di notte e il mattino dopo volare con i maiali..

H. Thompson
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

Pruni3r ha scritto:
bob ha scritto:
lestat ha scritto: Eh,la pomata...
"faccina che ride pensando al nuovo bruciore anale di bob"
BEH..DECISAMENTE HO PERSO GIA' TROPPO TEMPO CON UNO S.TRONZO COME TE,IO DEVO PARLARE CON PERSONE INTELLIGENTI E QUESTO TI ESCLUDE DAL DISCORSO,PERCIO' TI SALUTO GRANDISSIMA SACCHETTA DI MUNNEZZA.... :lol:
Peccato che nessuna persona intelligente vuole parlare con uno stronzo come te...
AE'.... MA CHE E'? STAMATTINA L'ASILO NIDO E' CHIUSO??? :lol:
MA I TABELLONI?
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Che pena, che vergogna leggere queste offese volgari su di un forum. Non ho parole e non aggiungo altro.
Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

Enzovit da Milano ha scritto:Che pena, che vergogna leggere queste offese volgari su di un forum. Non ho parole e non aggiungo altro.
Caro Enzovit, l'utente che su questo forum dà problemi perchè non si sa confrontare in maniera civile con chi non la pensa come lui, è noto.. E' un continuo offendere, anche molto pesantemente, chi non condivide le sue (spesso assurde) tesi.. Un conto è criticare il pensiero di qualcuno, un altro è offendere la persona.. E l'utente in questione lo fa sempre.. E' SEMPRE offensivo con i suoi interlocutori critici, chiamati sempre servi, leccac.uli, ecc.. Un campionario di offese degno di un bambino (volgare) della II elementare..

Mi rammarico fortemente dell'assenza della redazione che non fa nulla per impedire questo scempio da parte dell'utente in questione.. E' molto avvilente vedere un così bel forum riempito da topic inutili, faccine/emoticon stupide, che hanno sempre un unico obiettivo, l'offesa verso il presidente del Napoli e verso tutti quegli utenti che lo difendono, argomentando le loro posizioni, mentre il solo argomentare dell'utente in questione è "Siete servi, leecchini, io ho visto Maradona e Ferlaino, a voi piace farvi inc.... da Aurelio", ecc..

Ciao..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72543
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

stop
Rispondi