AMICHEVOLI DEL NAPOLI.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
dekka57

AMICHEVOLI DEL NAPOLI.

Messaggio da dekka57 »

18 LUGLIO- US. ALTIPIANI NAPOLI A FOLGARIA. 24 LUGLIO MEZZOCORONA- NAPOLI A FOLGARIA. 25 LUGLIO NAPOLI- CITTADELLA A FOLGARIA. E QUESTO PERCHE' SIAMO IN A! E SE STAVAMO IN C CON CHI FACEVAMO LE AMICHEVOLI CON LA PURCHIANESE E CON L'ORATORIO DEI SALESIANI? CON TUTTO RISPETTO PE QUESTE DUE COMPAGINI. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

Queste "amichevoli" sono per riscontrare il ritmo partita dopo la prima fase di carico della preparazione. 2 amichevoli in 2 giorni sono semplicemente 180 minuti gioco nelle gambe. Tattica e gioco sono in secondo piano e l'avversario serve solo a far correre
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

pie18 ha scritto:Queste "amichevoli" sono per riscontrare il ritmo partita dopo la prima fase di carico della preparazione. 2 amichevoli in 2 giorni sono semplicemente 180 minuti gioco nelle gambe. Tattica e gioco sono in secondo piano e l'avversario serve solo a far correre
Quoto. Una bella amichevole con il bayer monaco non farebbe male pero' pensiamo prima di tutto alla preparazione atletica...
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
dekka57

Messaggio da dekka57 »

pie18 ha scritto:Queste "amichevoli" sono per riscontrare il ritmo partita dopo la prima fase di carico della preparazione. 2 amichevoli in 2 giorni sono semplicemente 180 minuti gioco nelle gambe. Tattica e gioco sono in secondo piano e l'avversario serve solo a far correre
E ALLORA SE ERA SOLO PER FARLI CORRERE BASTAVA CHE GLI METTEVI ALLE CALCAGNA UN MASTINO NAPOLETANO PIENO DI :twisted: :lol: :lol:
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

dekka ma sei Bob?
dekka57

Messaggio da dekka57 »

NakedLunch ha scritto:dekka ma sei Bob?
TU CHI PENSI CHE SIA DEKKA HO BOB?
Ultima modifica di dekka57 il domenica 11 luglio 2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

dekka57 ha scritto:
NakedLunch ha scritto:dekka ma sei Bob?
TU CHE DICI CHE IO SIA?
Brancaleone...DA NORCIA!
dekka57

Messaggio da dekka57 »

NakedLunch ha scritto:
dekka57 ha scritto:
NakedLunch ha scritto:dekka ma sei Bob?
TU CHE DICI CHE IO SIA?
Brancaleone...DA NORCIA!
GUGLIO' A NORCIA CI SONO DEGLI INSACCATI FAVOLOSI. SE POI DOPO UNA ABBUFFATA DI INSACCATI NORCESI VULISS PARIA' PA ALLEGGERI'. VATTEN HA ! :lol: :lol: TERNI SOTTO LE CASCATE DELLE MARMORE AIVOGL E' PARIA' SI SONG BOB! QUALE' HO PROBLEMA? :lol: :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

dekka57 ha scritto:
NakedLunch ha scritto:dekka ma sei Bob?
TU CHI PENSI CHE SIA DEKKA HO BOB?
"HO" Detto tutto... :lol:
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
marrundo

Messaggio da marrundo »

Vediamola dal lato positivo.
Deovremmo vincere facilemnte le prime due...alla terza le possiamo pure pigliare.
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Messaggio da napoli-issimo »

il 3 agosto amichevole al san paolo con il saragozza per presentare la squadra
Rispondi