BIGLIETTI LIVERPOOL-NAPOLI: PROBLEMI !!!
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Gico
- Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
- Messaggi: 256
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:41
- Località: Napoli
BIGLIETTI LIVERPOOL-NAPOLI: PROBLEMI !!!
Ho ricevuto la mail di cancellazione. Chi è nella stessa mia situazione ??
- Napoliregna1926
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
- Messaggi: 4583
- Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
- Località: Orta di Atella (CE)
- Gico
- Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
- Messaggi: 256
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:41
- Località: Napoli
Li ho minacciati di un'azione legale... e se non mi mandano i biglietti la faccio sul serio !Napoliregna1926 ha scritto:L'ho sentito pure io sto fatto. Io ho prenotato tramite agenzia, ma un mio amico ha prenotato il biglietto dal sito del Liverpool è nella tua stessa situazione.
Non possono darmi conferma e prendersi i soldi, io faccio biglietti aerei, pago noleggio auto e hotel e loro poi dopo 15 giorni decidono di cancellare la prenotazione. E no ! Li faccio cacare sangue !!!
ma la cosa più grave nn sono tanto i soldi buttati ma il fatto che magari in questi 15 giorni non hai pensato ad altro che a esultare ad un gol del pocho sugli spalti di liverpool, avrai abboffato la uallera a chiunque dicendo che vai a liverpool e poi magari non ti danno il biglietto dello stadio!!!!Gico ha scritto:Li ho minacciati di un'azione legale... e se non mi mandano i biglietti la faccio sul serio !Napoliregna1926 ha scritto:L'ho sentito pure io sto fatto. Io ho prenotato tramite agenzia, ma un mio amico ha prenotato il biglietto dal sito del Liverpool è nella tua stessa situazione.
Non possono darmi conferma e prendersi i soldi, io faccio biglietti aerei, pago noleggio auto e hotel e loro poi dopo 15 giorni decidono di cancellare la prenotazione. E no ! Li faccio cacare sangue !!!
c'è da incazzarsi veramente!!
- Napoliregna1926
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
- Messaggi: 4583
- Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
- Località: Orta di Atella (CE)
infatti e il fatto che hai abboffato la uallera a tutti dicendo che vai a Liverpool e poi nn ci vai hai capito che figura di m*rda e come ti pareano tutti addosso............cla33 ha scritto:ma la cosa più grave nn sono tanto i soldi buttati ma il fatto che magari in questi 15 giorni non hai pensato ad altro che a esultare ad un gol del pocho sugli spalti di liverpool, avrai abboffato la uallera a chiunque dicendo che vai a liverpool e poi magari non ti danno il biglietto dello stadio!!!!Gico ha scritto:Li ho minacciati di un'azione legale... e se non mi mandano i biglietti la faccio sul serio !Napoliregna1926 ha scritto:L'ho sentito pure io sto fatto. Io ho prenotato tramite agenzia, ma un mio amico ha prenotato il biglietto dal sito del Liverpool è nella tua stessa situazione.
Non possono darmi conferma e prendersi i soldi, io faccio biglietti aerei, pago noleggio auto e hotel e loro poi dopo 15 giorni decidono di cancellare la prenotazione. E no ! Li faccio cacare sangue !!!
c'è da incazzarsi veramente!!
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno
jangiri ha scritto:ti prego NO
tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
- Messaggi: 72880
- Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Messaggi: 10718
- Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08
Si denunciali. Se hai effettuato la prenotazione sul sito e addirittura hai anche pagato loro sono vincolati e si tratta di un contratto vero e proprioGico ha scritto:Li ho minacciati di un'azione legale... e se non mi mandano i biglietti la faccio sul serio !Napoliregna1926 ha scritto:L'ho sentito pure io sto fatto. Io ho prenotato tramite agenzia, ma un mio amico ha prenotato il biglietto dal sito del Liverpool è nella tua stessa situazione.
Non possono darmi conferma e prendersi i soldi, io faccio biglietti aerei, pago noleggio auto e hotel e loro poi dopo 15 giorni decidono di cancellare la prenotazione. E no ! Li faccio cacare sangue !!!
-
- Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
- Messaggi: 51
- Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 12:51
Allora li ho informati che avrei intrapreso un'azione legale nei loro confronti, ma non se ne sono preoccupati assolutamente e, anzi, mi hanno comunicato che ieri - lunedì - hanno effettuato il rimborso dei soldi spesi per i biglietti.
Appena avrò altre notizie, vi terrò aggiornati.
- SoloPerTe
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Messaggi: 15946
- Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41
Ieri abbiamo avvisato il Napoli che a detta del Liverpool come da mail, era a conoscenza della cosa...ASSOLUTAMENTE FALSO, il Napoli si è preso in carico la situazione comunicandoci che si sarebbero subito attivati nei confronti del Liverpool ma sopratutto dell'Uefa per segnalare queste anomalie.
Non contenti queste mattina abbiamo fatto scrivere anche dagli avvocati:
Comunque ad ora non ci è stato riaccreditato ancora nulla...Oggetto: partita Liverpool FC / Napoli SSCN 04/11/2010 – invito e diffida –
Con riferimento alla partita di calcio in programma per il giorno 04/11/2010
a
Liverpool tra la squadra locale ed il Napoli, in nome e per conto dei sigg.ri
*****************************************,
che ci hanno conferito espresso mandato, con la presente, anticipata via e-
mail, vi invitiamo a rispettare l’obbligazione da Voi assunta con il
rilascio degli appositi biglietti, come confermato anche nelle Vs. e-mail al sig.
****, e diffidiamo dal compiere qualsivoglia atto che renda impossibile agli
stessi la visione dell’evento presso lo stadio di Liverpool per la partita
di cui in oggetto.
Nell’evidenziare, infatti, che solo a seguito della Vs. conferma, del
rilascio dei biglietti e dei relativi pass a tutti e nove i nominativi su indicati,
gli stessi procedevano, quindi, all’acquisto dei biglietti aerei ed alla
prenotazione cauzionata di un soggiorno presso un’apposita struttura
alberghiera, e che le suddette operazioni non sono più rimborsabili,
Vi costituiamo, fin d’ora, formalmente in mora per il risarcimento di tutti
i danni patiti dai ns. assistiti, nonché alla refusione degli importi dagli
stessi corrisposti a titolo cauzionale per il trasporto ed il soggiorno in
occasione di detto evento (e non rimborsabili) nonché spese legali della
presente.
Nel rimanere in attesa di Vs. sollecito riscontro, con l’occasione porgiamo
distinti saluti.
Avvocato ************* p. Avvocato ************
---------------------------------traduzione -------------------translation-----------------------------
Subject: playing Liverpool FC / Naples SSCN 04/11/2010 - invitation and
warning -
With reference to the football game scheduled for the day 04/11/2010 in
Liverpool between the local team and Naples, in the name and on behalf of
Messrs *****************************,
who have given us express mandate, with the present, in advance by
e-mail, please respect the obligations assumed by you with the release of the
special tickets, as confirmed in your e-mail to Mr. ********, and distrust
from >doing any act that makes it impossible to view the same event at the
stadium for Liverpool in the lot in question.
Noting, in fact, only as a result of your confirmation, of the issuance of
tickets and pass on to all nine names listed on, the same process,
therefore, the purchase of air tickets and the reservation of a security stay at a
specific hotel, and that these operations are no longer eligible,
We are constituted, even now formally in default in compensation for all
damages suffered by our. assisted, and the refusione the amounts paid by
them under bond for transportation and stay in the course of that event (and non-
refundable) and legal costs of this.
In listen for your early reply, Yours sincerely take this opportunity.
Lawyer *********** p. Lawyer ***************
- Gico
- Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
- Messaggi: 256
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:41
- Località: Napoli
Gli ho dato di tempo, nella mia ultima mail, fino a stasera per confermarmi l'invio dei biglietti.
Nulla ricevendo entro tale termine (come credo succederà) domattina parto anch'io con la lettera dei miei avvocati.
Siamo 10 persone, tra biglietti aerei, hotel, auto e cazzi vari la somma non è piccola ... e poi ci sono i danni morali ...
-
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
- Messaggi: 4894
- Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52
- Napoliregna1926
- Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
- Messaggi: 4583
- Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
- Località: Orta di Atella (CE)
- SoloPerTe
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Messaggi: 15946
- Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41
La motivazione è che in quel settore hanno avuto troppe richieste da tifosi del Napoli...e cacaci il ca**o, siamo in tutto il mondo 6 milioni, come pretendi che 2000/2500 biglietti che invii a Napoli bastino per tutti?Gico ha scritto:Stessa motivazione anche a me ?
Se vuoi ti attivi prima e stabilisci che la vendita degli altri settori la fai solo ai residenti in inghilterra, ma dopo che non l'hai fatto comep retendi che la gente non ti fracassi le palle?
Oltretutto a noi in una delle innumerevoli mail prima di quest'ultima hanno anche scritto sotto nostra espressa domanda:
Da: Hospitality@liverpoolfc.tv
Data: 06/10/2010 16.46
A: <c>
Ogg: RE: RE: RE: Liverpool v SSC Napoli - 4 November 2010
Hello ****
Yes we will send the match tickets and passes to your address as listed on your booking
Best regards
Corporate Sales Team
t: +44 (0) 151 263 9199
f: +44 (0) 151 260 0981 web: http://www.liverpoolfc.tv/hospitality
Please consider the environment before printing this email