[OT]Save the Dolphin [/OT]

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TheSilvermooN
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1154
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 0:25
Località: NAPOLI

[OT]Save the Dolphin [/OT]

Messaggio da TheSilvermooN »

Ho trovato questo link in un forum e devo dire che vedere quelle immagini mi ha fatto veramente schifare, io ho firmato, fate lo stesso anche voi


Questo nn è proprio un argomento leggero..
vi prego di avere il coraggio di vedere questo filmato sulla pesca dei delfini in Giappone:
andate al sito:
http://www.glumbert.com/media/dolphin (il filmato nn è piacevole ma guardatelo tutto)
e firmate la petizione
http://www.petitiononline.com/golfinho/petition.html
vi voglio ricordare solo che quello che fanno è contro tutte le leggi internazionali.
la mia firma è la n°1082789
credo che guardando il filmato che troverete capirete da soli il problema!
spero che si possa far qualcosa....
intanto noi possiamo solo sparger la voce a piu' non posso!
se frequentate altri forum inserite questo messaggio!
Immagine
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

ho visto il filmato, che orrore uccidere dei poveri delfini, dico solo una cosa
CHE UN GRANDE TERREMOTO DISTRUGGA TUTTO IL GIAPPONE, VIGLIACCHI!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

E' VERGOGNOSO.
ed scandaloso quello che ho visto.Poveri delfini!!!!!
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Razze di m*rda come i cinesi...
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Che schifo di gente.....
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

ragazzi io sono un'animalista e sempre schierato per proteggere gli animali, sonon socio del wwf ed ho iinviato una letterad i protesta per questo filmato ieri.
è una vergogna! purtroppo il giappione è spesso al centro di queste polemiche per altre torture sugli animali, pensate che in un noto ristorante di tokyo al centro del tavolo da un buco esce la testa di una scimmietta viva, alla quale viene fracassato il cranio per mangiare le cervella e bere il sangue. VERGOGNA!!!!!
Il wwf e non solo, ha inoltrato lettere di proteste verso il governo giapponese, il quale dice la lotta contro questa gente è fortissima e che faranno di tutto per fermare ogni massacro nei confronti degli animali. Purtroppo nn è così! il problema che la carne di delfino viene pagata a peso d'oro dai turisti occidentali che ne mangiano in grande quantità nei noti ristoranti nipponici. Tengo a precisare che in Giappone esistono tantissime associazioni vicine alla salvaguardia degli animali, ma purtroppo succedono ancora ste cose.
Io mi auguro solo una cosa, che se davvero esiste un Dio e io ci credo fermamente, metta fine a queste assurde tragedie, e all'egoismo dell'uomo che lentamente sta disruggendo questo meraviglioso mondo.
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

è tratto da un documentario,se non sbaglio si chiama le lacrime dei delfini.parla anke di un pescatore giapponese che partecipava a questi massacri,ma ke si è pentito poi,proprio perchè si accorse che i delfini catturati poco prima di morire pare che piangessero...ora costui,si dedica soltanto a far conoscere i delfini ai turisti e a chi a voglia di conoscere questi straordinari animali...bisogna tutelare le specie a rischio:balene,delfini,elefanti,tigri e squali...a proposito di squali,sapete quanti attacchi contro l'uomo sn registrati in un anno?...1 o 2,soprattutto surfisti,che quando si trovano al largo stesi sulle tavole vengono scambiati x foche,prede naturali degli squali,l'ultima volta che uno squalo uccise un'uomo è accadoto molti,molti anni fa...viceversa sapete quanti ne vengono ammazzati all'anno?quasi 100000 esemplari,per le famose pinne da fare a zuppa...RICORDATE UNA COSA NON ESISTONO ANIMALI CATTIVI O BUONI....MA SOLO UOMINI MALVAGI.
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

rivedo le immagini e mi viene da piangere, questi figli di pu**ana! Che gente di m*rda, spero che qualcuno gli faccia fare la stessa fine.
Avatar utente
Daniskin
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2630
Iscritto il: sabato 15 luglio 2006, 13:37

Messaggio da Daniskin »

CHE RAZZA DI m*rda

I CINESI DOVREBBERO FARE LORO QUELLA FINE, E' UNO SCHIFO!!!!
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

NON SONO CINESI SONO GIAPPONESI!!
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

NO COMMENT...
MAX da Torino.

Immagine
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

SI KE SKIFO!MA LA COSA KE MI SCONVOLGE MAGGIORMENTE è KE LE PERSONE KE ALVORANO NN HANNO PIETà X QUEI POVERI ANIMALI KE SI CONTORCEVANO X IL DOLORE !
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

è UNA VERGOGNA!!!

poveri delfini,e pensare ke tante volte quesi animali hanno anke salvato alcuni uomini.


VERGONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

save the dolfin
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

La mattanza dei delfini.

Messaggio da sifossifoco »

Nel ribadire la mia condanna per la strage dei delfini o di altri animali, perpretata dai nipponici, e non solo, vi ricordo la mattanza quotidiana dei propri simili (bambini inclusi) da parte degli "uomini" delle varie mafie e delinquenze organizzate.
Rispondi