Chavez conferma giocherò con il mioo idolo Lavezzi!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Chavez conferma giocherò con il mioo idolo Lavezzi!

Messaggio da Ezequieln »

Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Parzival
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 8:31

Messaggio da Parzival »

non sono convinto di questo Chavez... sembra un Ernesto Sosacon più carattere ma nulla di più
el flaco

Messaggio da el flaco »

fare un bordello sul mercato chiuso o aperto sui top player o top cess e poi si presentano con sta semi munnezza???
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

Parzival ha scritto:non sono convinto di questo Chavez... sembra un Ernesto Sosacon più carattere ma nulla di più
vedo che lo conosci, saresti cosi cortese da descrivere che tipo di giocatore sia?
Immagine
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

se questo è il top player mi aspetto che mazzarri rimetta il suo mandato...
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Parzival
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 8:31

Messaggio da Parzival »

liupino ha scritto:
Parzival ha scritto:non sono convinto di questo Chavez... sembra un Ernesto Sosacon più carattere ma nulla di più
vedo che lo conosci, saresti cosi cortese da descrivere che tipo di giocatore sia?
Non conosco lui ma tutti abbiamo visto Sosa giocare.
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

Parzival ha scritto:
liupino ha scritto:
Parzival ha scritto:non sono convinto di questo Chavez... sembra un Ernesto Sosacon più carattere ma nulla di più
vedo che lo conosci, saresti cosi cortese da descrivere che tipo di giocatore sia?
Non conosco lui ma tutti abbiamo visto Sosa giocare.
ah capito, quindi ho capito perfettamente il metro di giudizio che state usando
Immagine
Parzival
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 8:31

Messaggio da Parzival »

liupino ha scritto:
Parzival ha scritto:
liupino ha scritto: vedo che lo conosci, saresti cosi cortese da descrivere che tipo di giocatore sia?
Non conosco lui ma tutti abbiamo visto Sosa giocare.
ah capito, quindi ho capito perfettamente il metro di giudizio che state usando
Non capisco perché ti irriti, non mi pare di aver scritto che Liupino è una pippa. Il mio 'non mi convince' vuole dire che ho questa sensazione, senza metri di giudizio: non sono un addetto ai lavori ma un tifoso come tanti altri. Se poi dovesse rivelarsi un giocatore davvero forte allora sarò soltanto contento.

In ogni caso, non sto più capendo questa campagna acquisti: penso che tutti ricordate le parole di De Laurentiis ''voglio 4 Inler''. Ora, mettendo a parte forse Fernandez, sto aspettando gli altri due 'Inler'.
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

OLE’ CLARIN ANNUNCIA: CONTRATTO QUADRIENNALE PER CRISTIAN CHAVEZ


Quattro anni di contratto per Cristian Chavez. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Olè Clarin, l’attaccante del San Lorenzo avrebbe firmato un contratto quadriennale ed il trasferimento costerebbe al Napoli circa 3 milioni di euro in quanto il cartellino del giocatore appartiene per metà al San Lorenzo e per l’altra metà ad una cordata di investitori della quale farebbe parte anche uno degli agenti di Ezequiel Lavezzi, Eduardo Rossetto. L’attaccante classe 1987 ha dichiarato ieri di aver firmato il contratto con il Napoli, anche se il San Lorenzo avrebbe intenzione di mantenere il giocatore almeno fino a dicembre, mese in cui si concluderà il campionato di Apertura argentino.

pianetazzurro
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

Parzival ha scritto:
liupino ha scritto:
Parzival ha scritto: Non conosco lui ma tutti abbiamo visto Sosa giocare.
ah capito, quindi ho capito perfettamente il metro di giudizio che state usando
Non capisco perché ti irriti, non mi pare di aver scritto che Liupino è una pippa. Il mio 'non mi convince' vuole dire che ho questa sensazione, senza metri di giudizio: non sono un addetto ai lavori ma un tifoso come tanti altri. Se poi dovesse rivelarsi un giocatore davvero forte allora sarò soltanto contento.

In ogni caso, non sto più capendo questa campagna acquisti: penso che tutti ricordate le parole di De Laurentiis ''voglio 4 Inler''. Ora, mettendo a parte forse Fernandez, sto aspettando gli altri due 'Inler'.
credo che l'arrivo di questo chavez non precluda l'arrivo di qualcun altro
P.S non mi sto irritando :wink:
Immagine
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

VFans ha scritto:OLE’ CLARIN ANNUNCIA: CONTRATTO QUADRIENNALE PER CRISTIAN CHAVEZ


Quattro anni di contratto per Cristian Chavez. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Olè Clarin, l’attaccante del San Lorenzo avrebbe firmato un contratto quadriennale ed il trasferimento costerebbe al Napoli circa 3 milioni di euro in quanto il cartellino del giocatore appartiene per metà al San Lorenzo e per l’altra metà ad una cordata di investitori della quale farebbe parte anche uno degli agenti di Ezequiel Lavezzi, Eduardo Rossetto. L’attaccante classe 1987 ha dichiarato ieri di aver firmato il contratto con il Napoli, anche se il San Lorenzo avrebbe intenzione di mantenere il giocatore almeno fino a dicembre, mese in cui si concluderà il campionato di Apertura argentino.

pianetazzurro
ma viene ora o a gennaio'?
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

max88 ha scritto:
VFans ha scritto:OLE’ CLARIN ANNUNCIA: CONTRATTO QUADRIENNALE PER CRISTIAN CHAVEZ


Quattro anni di contratto per Cristian Chavez. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Olè Clarin, l’attaccante del San Lorenzo avrebbe firmato un contratto quadriennale ed il trasferimento costerebbe al Napoli circa 3 milioni di euro in quanto il cartellino del giocatore appartiene per metà al San Lorenzo e per l’altra metà ad una cordata di investitori della quale farebbe parte anche uno degli agenti di Ezequiel Lavezzi, Eduardo Rossetto. L’attaccante classe 1987 ha dichiarato ieri di aver firmato il contratto con il Napoli, anche se il San Lorenzo avrebbe intenzione di mantenere il giocatore almeno fino a dicembre, mese in cui si concluderà il campionato di Apertura argentino.

pianetazzurro
ma viene ora o a gennaio'?

pare che arriva subito

ANTEPRIMA - Olè Clarin: "Chavez ha firmato, contratto di quattro anni con il Napoli"
Il quotidiano argentino rivela ulteriori dettagli dell'operazione
14.08.2011 15:27 di Redazione Calcionapoli24.it

Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Ole Clarin, Cristian Chavez avrebbe firmato un contratto di quattro anni con il Napoli. La dirigenza del club di Almagro avrebbe provato fino alla fine a convincere il giocatore a restare in Argentina fino al termine del campionato di Apertuna, ovvero fino a Dicembre, in maglia rossoblu. La tentazione italiana, però, pare sia stata determinante. Inutile anche il tentativo del tecnico dei Cuervo, Omar Asad, di farlo sentire tassello imprescindibile della squadra pur di allontanarlo dalle sirene partenopee. L'incontro di tre ore svoltosi ieri nella periferia di Buenos Aires tra le parti, infatti, ne ha decretato il definitivo addio. Il costo dell'operazione si aggirerebbe attorno ai 1,3 mln di dollari.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
el flaco

Messaggio da el flaco »

ma veramente abbiamo preso chavez del tucuman???
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

el flaco ha scritto:ma veramente abbiamo preso chavez del tucuman???
pare di sì... :lol:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

secondo me vogliono fargli fare il vice dossena
Rispondi