Ultim'ora SKY: Giocheranno SANTANA-PANDEV-MASCARA
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Ultim'ora SKY: Giocheranno SANTANA-PANDEV-MASCARA
- Ovunque tu vada
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente
SALVINI SACCHETTO!!!
- bob
Re: Ultim'ora SKY: Giocheranno SANTANA-PANDEV-MASCARA
"REPUBBLICA" DICE CHE PANDEV E' INFORTUNATO LEGGERMENTE...djfranz89 ha scritto:
diciamo che questa volta ha seguito la rifinitura appena svolta a verona.occafè ha scritto:L'ultim'ora di sky diceva anche che Lavezzi non avrebbe giocato contro il Bilan. Vediamo...
Mazzarri ha pers a cap. se queste notizie saranno confermate.. andremo a giocare con il napoli C.. manco il napoli B.. Gli fa schifo fare 3 punti contro il chievo??
- Jack_Torrance
- Contatta:
- SoloPerTe
riesci ad essere l'imbecillità fatta a tifoso, è incribedibile come tu possa detenere questo primato incontrastato...djfranz89 ha scritto:
strunz.. io dò un ultim'ora e tu parli d'imbecillità??? ma fatti curà che nu stai proprj buonSoloPerTe ha scritto:riesci ad essere l'imbecillità fatta a tifoso, è incribedibile come tu possa detenere questo primato incontrastato...djfranz89 ha scritto:
- SoloPerTe
tu dai un'ultim'ora e metti la faccina di ca**o da sfigato che ti ritrovi, ecco dove sta la tua imbecillità...ma sei troppo imbecille per arrivarci.djfranz89 ha scritto:strunz.. io dò un ultim'ora e tu parli d'imbecillità??? ma fatti curà che nu stai proprj buonSoloPerTe ha scritto:riesci ad essere l'imbecillità fatta a tifoso, è incribedibile come tu possa detenere questo primato incontrastato...djfranz89 ha scritto:
E comunque questo "strunz" me lo segno, non si sa mai mi dovessi capitare per le mani un giorno o l'altro, perchè sono sicuro che le braccia te le spezzo in 10 secondi massimo...
Dj...però in verità, in quanto ad "ottimismo", in confronto a te "Leopardi" è un animatore da villaggio turistico....djfranz89 ha scritto: