me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- melkiades
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?
io non ne conosco...
IL DELFINO
" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "
RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Re: me la dite un altra squadra che ne cambia 7 insieme!?
melkiades ha scritto:per una partita di campionato!?
io non ne conosco...
Il napoli
nessuna..melkiades ha scritto:per una partita di campionato!?
io non ne conosco...
perchè gargano dzemaili maggio zuniga aronica e de sanctis (che in totale fanno 6) mi sembrano in pianta stabile tra i titolari
magari ne sono 5 i cambi ovvero Fernandez Fideleff Santana Mascara(che pure è un titolare) e Pandev
io mi lamenterei coi 3 davanti e mica tanto con il turnover
senza lavezzi non siamo niente
- tonino75
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!
Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
- ernesto.57
- Livello Tecnico: Pepe Reina
nemmeno iomelkiades ha scritto:per una partita di campionato!?
io non ne conosco...
"I N C A P A C E................in serie C ci sono squadre che giocano meglio, più organizzate."
In nome del padre del figlio e di Eduardo.
Amen!
- Tortellino_Guidetti67
- Livello Tecnico: Marko Rog
-
Mazzarri avrebbe anche potuto riconoscere il grave errore commesso ma non ha avuto la modestia di farlo nel dopopartita....Tortellino_Guidetti67 ha scritto:Francamente sono allibito, io sono un mazzarriano convinto ma...insomma ci vuole tanto ad ammettere che stasera HA SBAGLIATO la formazione? Lo possiamo dire tra noi senza fare tragedie?
- DURANDURAN
- Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
- azzurrodiprovincia
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Parole stupende...Tortellino_Guidetti67 ha scritto:Francamente sono allibito, io sono un mazzarriano convinto ma...insomma ci vuole tanto ad ammettere che stasera HA SBAGLIATO la formazione? Lo possiamo dire tra noi senza fare tragedie?
Ezra Pound
- Ovunque tu vada
Questa è la formazione che scese in campo lo scorso anno a Verona. Tutti titolari tranne Lavezzi (infortunato).
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente
SALVINI SACCHETTO!!!