tutto gira intorno al pocho

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

tutto gira intorno al pocho

Messaggio da tonino75 »

Buona domenica.Contavano i 3 punti e sono arrivati.Esaltandoci in alcuni frangenti,facendoci infuriare in altri per problemi che solo un adeguamento dell'organico potra' colmare.Su tutto e tutti pero' ieri sera ha brillato la stella Lavezzi.Devastante,trascinatore.Ieri anche decisivo in zona gol.A lui mercoledi' affideremo le chiavi per aprirci l'ennesima porta che ci conduce ad una dimensione europea ancora piu' grande.A lui legheremo la nostra rincorsa in campionato che prendera' il via da Novara domenica prossima.Tre mesi senza coppe da dedicare solo ed esclusivamente al campionato.Al pocho chiederemo che con le sue accelerazioni,la sua grinta,la voglia di non mollare mai,dimostri che di questa squadra ne e' sempre piu' il leader.Ieri sera fascia di capitano al braccio,sara' un caso, e' apparso ancora piu' determinato. La conferma di questa maturazione pero' caro Ezequiel,passa anche per un altro fattore.Il Natale si avvicina e tu ancora una volta rischi la squalifica.Noi non crediamo che il fato per l'ennesima volta ti porti a saltare la gara pre natalizia.Si potrebbe cominciare a pensare che non sia piu' un caso.E laddove dovesse sfortunatamente ripresentarsi la situazione,pur avendo quest'anno un valido "rincalzo"nel ritrovato Pandev,ti chiediamo di restare accanto ai tuoi compagni fino al rompete le righe.Spesso a noi tifosi piace piu' un gesto di attaccamento e di maturita' che un gol fatto saltando gli avversari a 100 all'ora.Forza Napoli.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Il Pocho è mostruoso...
Concretizzasse pure tutte le occasioni nitide che ha, sarebbe capocannoniere da due anni...
Avatar utente
IL BIDELLO
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 0:15

Messaggio da IL BIDELLO »

rey ha scritto:Il Pocho è mostruoso...
Concretizzasse pure tutte le occasioni nitide che ha, sarebbe capocannoniere da due anni...
E SAREBBE AL LIVELLO DI MESSI...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

rey ha scritto:Il Pocho è mostruoso...
Concretizzasse pure tutte le occasioni nitide che ha, sarebbe capocannoniere da due anni...
Ho scomesso con amici che quest'anno andra' in doppia cifra in campionato.A quanti gol e' arrivato?(4?)
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

IL BIDELLO ha scritto:
rey ha scritto:Il Pocho è mostruoso...
Concretizzasse pure tutte le occasioni nitide che ha, sarebbe capocannoniere da due anni...
E SAREBBE AL LIVELLO DI MESSI...


L'ho pensato, ma non lo dico per non sembrare esagerato.
Di sicuro non ha nulla da invidiare a gente come Tevez.
Oddio, forse solo la concretezza sotto porta. :lol: :lol:
tepey

Messaggio da tepey »

rey ha scritto:Il Pocho è mostruoso...
Concretizzasse pure tutte le occasioni nitide che ha, sarebbe capocannoniere da due anni...
...non sarebbe piu' Lavezzi,ma Messi.
Il pocho e' questo nel bene e nel male.
Irritante quando pretende sempre il pallone sui piedi e si ostina in dribbling sterili e pericolosi a meta' campo,o anche quando giocando a testa bassa sbaglia spesso la scelta dell'ultimo passaggio.Delizioso e entusiasmante quando con i suoi slalom travolgenti e le repentine sterzate mette in crisi gli avversari e ci crea superiorita'numerica in molte zone del campo
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

tutto quello fatto,tutto quello conquistato dal primo anno in serie a fino ad oggi, senza lavezzi non sarebbe MAI stato possibile.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

però è pur vero, e dobbiamo dire quello e quello, che da qualche partita a questa parte, senza Pocho (con tutto che sotto porta fa cagare) il Napoli non avrebbe lo stesso potenziale offensivo...

ieri se non era per l'invenzione del Pocho, il Napoli avrebbe trovato ancora difficoltà a sbloccare la partita!

non sempre ho elogiato il Pocho, ma questo Pocho e sottolineo questo, è l'unico giocatore insostituibile del Napoli!!!!!!!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Demonius ha scritto:tutto quello fatto,tutto quello conquistato dal primo anno in serie a fino ad oggi, senza lavezzi non sarebbe MAI stato possibile.
portato da ... :lol: :lol: :lol:

comunque a parte gli scherzi, è veramente mostruoso... ieri è arrivava sotto porta con una facilità imbarazzante... avesse fatto quel goal che ha sparato alto sulla traversa... MAMMA mia cadeva lo stadio!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma in realta',se segnasse e avesse una visione della porta da vera punta,messi dovrebbe solo fargli un pompino.
Questo perche',messi ha una squadra di costruttori di gioco dietro che spesso lo mettono nelle condizioni migliori di giocare,e di trovarsi in zona gol.
Lavezzi questo non ce l'ha,e anzi spesso e' lui che prende l'iniziativa,spacca delle difese e delle marcature(che in spagna non ci sono eh...),e crea una superiorita' numerica determinante.
Purtroppo,spesso e' impreciso,sciupone,superficiale e segna raramente.Croce e delizia.Ma insomma,avercene...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

lavezzi veramente non ha niente da invidiare a gente come silva per dirne una...anzi non deve proprio invidiare nessuno!
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

amo_il_napoli ha scritto:però è pur vero, e dobbiamo dire quello e quello, che da qualche partita a questa parte, senza Pocho (con tutto che sotto porta fa cagare) il Napoli non avrebbe lo stesso potenziale offensivo...

ieri se non era per l'invenzione del Pocho, il Napoli avrebbe trovato ancora difficoltà a sbloccare la partita!

non sempre ho elogiato il Pocho, ma questo Pocho e sottolineo questo, è l'unico giocatore insostituibile del Napoli!!!!!!!

Sono d'accordo su tutto ovviamente, però Lavezzi rappresentava pure il limite del gioco offensivo del napoli.... invece ieri sera con Pandev abbiamo finalmente visto delle alternative alla solita serpentina del pocho e questa è secondo me la nota più bella di ieri sera.
binno

Messaggio da binno »

e pensare che alcuni utenti qualche settimana fa addirittura volevano venderlo, e ora che fanno??????????????????????? come al solito spariscono dal forum i soliti vigliacchi. poi mettete lavezzi nel barcellona con iniesta xavi fabregas che lo mettono sempre davanti al portiere e vediamo che succede, nel napoli e da lui che partono tutte le azioni da centrocampo in poi ed e normale che a volte arriva sfinito davanti al portiere e perde lucidita'. io lo dico da una vita senza il pocho non e napoli, poi secondo me tra hamsik-cavani-lavezzi e il pocho che vale 50 milioni perche' come lui ce ne sono davvero pochi. che ne pensate?????????????????????
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72330
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Lavezzi è sempre stato fondamentale; poi vabbè c'erano utenti che invocavano la sua cessione per prendere Menez..
Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

Messaggio da max88 »

è sempre stato l'insostituibile
ma quest'anno credo sia il suo miglior inizio di campionato da sempre
con de sanctis è il migliore
Rispondi