SPEZIA-GENOA RINVIATA PER MOTIVI ORDINE PUBBLICO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
carrarobastardo

SPEZIA-GENOA RINVIATA PER MOTIVI ORDINE PUBBLICO

Messaggio da carrarobastardo »

(ANSA) - LA SPEZIA, 29 MAR - Il derby ligure al vertice del campionato di C1 Spezia-Genoa, in calendario domenica prossima, e' stato rinviato a data da destinarsi per ragioni di ordine pubblico. Lo ha deciso il viceprefetto vicario della Spezia, Diego Carpitella, al termine della riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica protrattasi per circa cinque ore. In mattinata l'Osservatorio nazionale del Ministero degli Interni sulle manifestazioni sportive aveva classificato la partita con l'indice di rischio 3, il piu' alto. Il sindaco della Spezia, Giorgio Pagano, ed i dirigenti dello Spezia Calcio hanno chiesto al prefetto che la partita si giochi comunque alla Spezia. Alcune centinaia di tifosi hanno dato vita ad un presidio sotto le finestre della Prefettura per tutta la durata della riunione del Comitato Provinciale.


:glugl:
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

avevo aperto anche io lo stesso argomento 5 min fa "una nuova sconfitta per lo sport"... magari discutiamone tutti in un unico post x non creare confusione...

:oski:
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
elauq

Messaggio da elauq »

Si temevano forti scontri :box: :sp:
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Solo noi siamo stati due anni in C1, senza un rinvio, senza un campo neutro...

:angel:
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

napolisiama ha scritto:avevo aperto anche io lo stesso argomento 5 min fa "una nuova sconfitta per lo sport"... magari discutiamone tutti in un unico post x non creare confusione...

:oski:
mi autoquoto giusto x dire.... grazie x la considerazione!!!

E dire che mi sono iscritto oggi e dovrei essere "coccolato" come nuovo utente... vabbè.... :nsdam:
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Nn ti arrabbiare. Stiamo tutti pariando con il nuovo forum

Secondo me per almeno dieci giorni non faremo altro che giocare con i nuovi disegnini...

:bye:
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

carrarobastardo ha scritto:Nn ti arrabbiare. Stiamo tutti pariando con il nuovo forum

Secondo me per almeno dieci giorni non faremo altro che giocare con i nuovi disegnini...

:bye:
Mica mi sono arrabbiato! E' solo che devi capire che quando una persona cerca di inserirsi in un nuovo gruppo, in questo caso un gruppo di discussione, è più che legittimo che cerchi la "considerazione" degli appartenenti al gruppo stesso. In questo caso, la considerazione si manifestava nel discutere del topic che avevo aperto io... tutto qui... Ma comunque nessuna arrabbiatura, ci mancherebbe...

Spero di essere più fortunato con i prossimi topic nei giorni che verranno quando sarà finita questa eccitazione per il nuovo forum! Per me questo forum qui è sia vecchio che nuovo...avendo conosciuto solo lui!!! Forse è per questo che sono rimasto indifferente a tanto abbondare di faccine!
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
elauq

Messaggio da elauq »

carrarobastardo ha scritto:Solo noi siamo stati due anni in C1, senza un rinvio, senza un campo neutro...

:angel:
Non ricordo bene la partita( mi sembra Napoli Grosseto )che fù rinviata dopo gli scontri di Napoli Roma in coppa Italia
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

elauq ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Solo noi siamo stati due anni in C1, senza un rinvio, senza un campo neutro...

:angel:
Non ricordo bene la partita( mi sembra Napoli Grosseto )che fù rinviata dopo gli scontri di Napoli Roma in coppa Italia
ricordi bene! era la domenica dopo e fu rinviata...
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
elauq

Messaggio da elauq »

napolisiama ha scritto:
elauq ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Solo noi siamo stati due anni in C1, senza un rinvio, senza un campo neutro...

:angel:
Non ricordo bene la partita( mi sembra Napoli Grosseto )che fù rinviata dopo gli scontri di Napoli Roma in coppa Italia
ricordi bene! era la domenica dopo e fu rinviata...
Meno male ho creduto di essermi rincoglionito prima del tempo :lol:
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

...però questa volta non è successo niente...
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Caro presidente.

Quando parlavo di rinvii o a spostamenti per motivi di ordine pubblico, facevo chiaramente riferimento alle gare esterne. Abbiamo giocato a Sora, che a naso noncredo sia molto più lontano di La Spezia da Genova.

Napoli- Grosseto fu rinviata per dare modo alla Polizia di organizzarsi. Volevo dire: In due anni il Napoli non ci ha mai marciato
:ou:
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Diciamo che il Genoa quest'anno sta usufruendo di tutti gli aiuti che il Napoli non ha avuto per i suoi 2 anni di C.
Forse perchè la FIGC crede di averli trattati troppo male...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

V'cchiariell ha scritto:Diciamo che il Genoa quest'anno sta usufruendo di tutti gli aiuti che il Napoli non ha avuto per i suoi 2 anni di C.
Forse perchè la FIGC crede di averli trattati troppo male...
Per il Genoa il peggio deve ancora venire. La settimana prossima, è sicuro al 100% la Caf darà ai rossoblù partita persa contro il Ravenna: la Corte federale ha deciso che il giocatore rossoblù era squalificato. E sono tre punti inmeno. In più c'è sempre pendente il rischio di avere altri tre pnti di penalizzazione per aver violato la clausola compromssoria.

Insomma, il Genoa rischia di perdere altre sei punti (tre sono sicuri). Al momnto ne ha cinque di vantaggio sullo Spezia. Ossia potrebbe essere uno dietro. Se perde lo scontro diretto (difficile ma non impossibile) rischia di andare ai play-off.

:nsdam:
Avatar utente
poliz
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 660
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 18:30
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da poliz »

Faccio il tifo per il Genoa :blb:
ma odio Preziosi :mnnn:
Immagine

Il colore del cielo è azzurro
Il colore del mare è azzurro
Il mio cuore è azzurro
FORZA NAPOLI
Rispondi