Marino sta deludendo
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- pazzo_ultras
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Marino sta deludendo
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
Re: Marino sta deludendo
Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
bojinov sembra kè vada cn la fiorentina, papa waigo è del genoa idem x borriello bianki probabilmente alla juve idem x miccoli
marino ma kè stai a fa ?
I conti si fanno alla fine.....
- pazzo_ultras
si xrò x o5ra si è ftt soffiare calciatori importanti ankè espositoENRILEO ha scritto:Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
cmq sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendo
cmq forza marino compraci miccoli
straquoto!!! ci fosse uno che poi ammetta di aver parlato a vacant!!!ENRILEO ha scritto:Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
- EzioPanero
- Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
o ver'è...era meglio Pavarese....ma chi ti ha sciolto?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
scusami ma chi ti ha detto che se li e fatti soffiare????pazzo_ultras ha scritto:si xrò x o5ra si è ftt soffiare calciatori importanti ankè espositoENRILEO ha scritto:Se però Marino poi ti compra 5 giocatori forti dirai ancora che ti ha deluso...????pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
cmq sn sicuro kè farà una buona campagna acquisti ma x ora mi sta deludendo
cmq forza marino compraci miccoli
Nessuno ha ufficializzato niente...solo il Genoa ha ufficializzato Borriello...Meglio niente che BOrriello....
- Enzovit da Milano
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Contatta:
Ti costa davvero tanto aspettare???????????????????????????????..il mercato si apre ufficialmente il 2 luglio, mi sembra. TUTTE LE OCCASIONI SONO BUONE PER SPARARE ADDOSSO A MARINO....ASSURDO!!!!pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
- jamhet
- Livello Tecnico: Marko Rog
il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
-
- Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Io credo non sia spaarare addosso a marino, ma di certo al momento abbiamo il nulla se non le trattative di bei giocatori presi da altri. I giocatori migliori o li paghi (molto) o è inutile sperare.enzo da milano ha scritto:Ti costa davvero tanto aspettare???????????????????????????????..il mercato si apre ufficialmente il 2 luglio, mi sembra. TUTTE LE OCCASIONI SONO BUONE PER SPARARE ADDOSSO A MARINO....ASSURDO!!!!pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
- pazzo_ultras
vabbè xrò molte squadre già hanno ufficializzato molti acquisti vedi il torinojamhet ha scritto:il calciomercato nemmeno si è ufficialmente aperto: non ti pare presto per considerazioni del genere?pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?
cmq ho fiducia in marino e arrivati a qst punto pensavo kè avremmo già ufficializzato almeno 1 acquisto invece 0
Pako ti ricordo che i più grandi colpi di mercato sono stati fatti sempre nelle ultime ore di mercato....Quindi...aspettate....pakolandia ha scritto:Io credo non sia spaarare addosso a marino, ma di certo al momento abbiamo il nulla se non le trattative di bei giocatori presi da altri. I giocatori migliori o li paghi (molto) o è inutile sperare.enzo da milano ha scritto:Ti costa davvero tanto aspettare???????????????????????????????..il mercato si apre ufficialmente il 2 luglio, mi sembra. TUTTE LE OCCASIONI SONO BUONE PER SPARARE ADDOSSO A MARINO....ASSURDO!!!!pazzo_ultras ha scritto:marino si sta facendo soffiare calciatori pronti ad indossare i nostri colori
marino ma kè stai a fa ?