F1 NEL 2013 SOLO SU SKY

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

F1 NEL 2013 SOLO SU SKY

Messaggio da cuoreazzuro89 »

La Formula 1 sarà trasmessa su Sky Sport in esclusiva dal prossimo anno. Ad annunciarlo è stata l’agenzia ANSA, successivamente la notizia è stata confermata anche dai diretti interessati, con il noto giornalista Carlo Vanzini che ne ha parlato a Sky Sport 24..

Con questo annuncio, cade un altro importante pezzo del servizio pubblico. La RAI infatti perde uno dei suoi servizi di punta, dato che le gare di F1 erano in grado di garantire all’azienda di via Mazzini ascolti record, con punte di otto milioni registrati negli scorsi eventi.

Sky sorpassa la Rai sul fronte dei diritti tv. L’emittente satellitare trasmetterà tutte le venti gare, ma solamente 11 saranno in esclusiva, mentre 9 saranno trasmesse in chiaro per tutti. Il canale televisivo nazionale in chiaro sarà concordato tra FOM e Sky.

La programmazione di Sky sulla Formula 1 sarà piuttosto ricca. Gli appassionati potranno godersi anche lo spettacolo delle prove libere, anche in mobilità. Grazie al servizio SkyGo, infatti, sarà possibile assistere al weekend di Formula 1 anche tramite tablet e smartphone. L’acquisizione dei diritti TV della Formula 1, da parte di Sky, si va ad aggiungere anche alla MotoGP che sarà trasmessa in esclusiva dal 2014.

L’esclusiva Sky porterà la Formula nelle case degli abbonati alla Pay TV, ovviamente in alta definizione. Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha ammesso: “Siamo orgogliosi di poter tornare ad offrire ai nostri abbonati anche lo spettacolo della F1, con ben 11 GP trasmessi in esclusiva. Grazie a questo accordo con FOM, infatti, Sky continua ad ampliare la già ricchissima offerta di Sport, impreziosita anche dall’acquisizione della MotoGP. Questi sono investimenti che testimoniano la volontà dell’azienda di confermarsi leader nel settore televisivo italiano”.

Bernie Ecclestone ha aggiunto: “Abbiamo già lavorato con Sky Italia in passato e non ho dubbi riguardo i suoi elevati standard di produzione. In Inghilterra abbiamo un accordo simile e tutto sta funzionando bene, aumentando la qualità e l’ampiezza della copertura e assicurando, allo stesso tempo, la visione degli eventi in chiaro”.

CHE NE PENSATE IO PENSO CHE ORMAI PER VEDERE QUALSIASI COSA E PAVA CHE AMAREZZA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: CAPISCO IL CALCIO MA LA F1 CHE A ME PIACE MOLTISSIMI COME SPORT E SEGUO MOLTO MI DOVREI FA ABBONAMENTO A SKY MANC PO CAZZ
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

ma anche per vedere la rai si paga visto che chiedono il canone,comunque poco importa,io prima ero un patito di f1,ora sono un pò di anni che non mi piace più tanto
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Elwood ha scritto:ma anche per vedere la rai si paga visto che chiedono il canone,comunque poco importa,io prima ero un patito di f1,ora sono un pò di anni che non mi piace più tanto
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

SI MA A SKY SI PAV KIU ASSAI COMUNQUE A VOI PAICE COME SPORT OSSIA NE CAPITE QUALCOSA?? :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

cuoreazzuro89 ha scritto:SI MA A SKY SI PAV KIU ASSAI COMUNQUE A VOI PAICE COME SPORT OSSIA NE CAPITE QUALCOSA?? :lol:
ho iniziato a seguire la f1 da quando c'era alesi alla ferrari,ho fatto il tifo per schumacher,per irvine quando schumi si infortunò a silverstone,i duelli con la mc laren di hakkinen restano nella storia,ma ormai lo stanno uccidendo come sport.
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
Demon
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 13:58
Località: Saviano (NA)

Messaggio da Demon »

invece dal 2014 anche la Moto Gp passa a Sky, ormai dobbiamo pagare tutto..... maledetti.....
ImmagineImmagine
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

la formula 1 attualmente è uno degli sport più brutti e noiosi da vedere...quindi onestamente non me po fregà de meno..:) mio padre è grande appassionato però quindi mi sa che ci metttemo sky:)
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

uno che non se lo può permettere (sky costa troppo) è costretto a rinunciare alle sue passioni. Lo trovo al quanto ingiusto.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

enzonapoli2583 ha scritto:uno che non se lo può permettere (sky costa troppo) è costretto a rinunciare alle sue passioni. Lo trovo al quanto ingiusto.
quoto non è giusto :evil: :evil: :evil: comunque non è piu noiosa la f1 perche ora hanno messo le gomme che durno di meno e perciò ci sono piu sorpassi
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Adesso in rai si comincia a vedere la distruzione fatta da Masi su commissione del cavaliere. Ai feriti ci sta pensando la Lei cun un colpo alla nuca. Spero che la Rai faccia la fine di Alitalia.
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

la formula uno è magnifica....... la domenica dopo pranzo..... concilia il sonno in maniera favolosa...
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahhaahhahhahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

hahhhahahahahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

hahahhahhh
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahhhahaahh
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi