Post ufficiale per IL zio migliorissimo per oggi!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GuDelFa

Post ufficiale per IL zio migliorissimo per oggi!

Messaggio da GuDelFa »

potete mettere qui le vostre "info" affinché dei poveracci come noi possano ricevere il caro zio per oggi? Grazie a tutti.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4580
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

sai fino a stasera quanti post del genere saranno aperti........altro che post ufficiale.......
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

Napoliregna1926 ha scritto:sai fino a stasera quanti post del genere saranno aperti........altro che post ufficiale.......
Proprio per questo l'ho aperto, per cercare di raggruppare sotto questo "tetto" tutte le info. Poi ognuno è padrone...
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

sportlemon.tv
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

...i tifosi coerenti ma sopratutto ONESTI non dovrebbero vedersi la partita in streaming...o pagano o niente...ma comunque non mi meraviglio...
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

numi ha scritto:...i tifosi coerenti ma sopratutto ONESTI non dovrebbero vedersi la partita in streaming...o pagano o niente...ma comunque non mi meraviglio...
Domanda inerente...chi è questa ragazza?? cREDO DI AVERla vista da qualche parte ma non riesco a fare mente locale :lol:

Ps. Ragà se non lavorate alle 18, 30 , organizzatevi con 5 amici, 2 euro a testa e passa la paura
Immagine
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

izzoman85 ha scritto:
numi ha scritto:...i tifosi coerenti ma sopratutto ONESTI non dovrebbero vedersi la partita in streaming...o pagano o niente...ma comunque non mi meraviglio...
Domanda inerente...chi è questa ragazza?? cREDO DI AVERla vista da qualche parte ma non riesco a fare mente locale :lol:

Ps. Ragà se non lavorate alle 18, 30 , organizzatevi con 5 amici, 2 euro a testa e passa la paura
...al momento la mia donna preferita...anche abbastanza bravina...potresti averla vista in Capitan America...ma io me ne sono innamorato durante la programmazione di "I pilastri della terra"...

https://www.google.it/search?hl=it&cp=7 ... tAaip8y-CA
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

numi ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
numi ha scritto:...i tifosi coerenti ma sopratutto ONESTI non dovrebbero vedersi la partita in streaming...o pagano o niente...ma comunque non mi meraviglio...
Domanda inerente...chi è questa ragazza?? cREDO DI AVERla vista da qualche parte ma non riesco a fare mente locale :lol:

Ps. Ragà se non lavorate alle 18, 30 , organizzatevi con 5 amici, 2 euro a testa e passa la paura
...al momento la mia donna preferita...anche abbastanza bravina...potresti averla vista in Capitan America...ma io me ne sono innamorato durante la programmazione di "I pilastri della terra"...

https://www.google.it/search?hl=it&cp=7 ... tAaip8y-CA

ca**o I pilastri della Terra è vero....in questa foto sembra un po' diversa.. Ottimi gusti :wink: :wink:
Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

Sentitela in radio.. Niente euro per questa rapina della passione..
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

sal80 ha scritto:Sentitela in radio.. Niente euro per questa rapina della passione..
quoto... oppure se volete ammirare robben e dante.. streaming sui 3000 siti che la trasmetteranno.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49079
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Napoliregna1926 ha scritto:sai fino a stasera quanti post del genere saranno aperti........altro che post ufficiale.......
appunto cerchiamo di far rimanere questo in alto...anche per testare la stupidità delle persone
Ultima modifica di Miguel il venerdì 20 luglio 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

numi ha scritto:...i tifosi coerenti ma sopratutto ONESTI non dovrebbero vedersi la partita in streaming...o pagano o niente...ma comunque non mi meraviglio...
A presidenti onesti, tifosi onesti. Quindi è vero anche il contrario... 'O pesce fete d''a capa.
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

Fino ad oggi ho comprato tutte le amichevoli estive.
Questa e le prossime non le pago.

Chi pensa che la società non stia operando bene, ha solo questo strumento per farlo capire. Il resto è fuffa.

Se la becco in streaming bene, altrimenti mi fotto.
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

savonarola70 ha scritto:Fino ad oggi ho comprato tutte le amichevoli estive.
Questa e le prossime non le pago.

Chi pensa che la società non stia operando bene, ha solo questo strumento per farlo capire. Il resto è fuffa.

Se la becco in streaming bene, altrimenti mi fotto.
Parole sante....vorrei sapere come mi si puo dare del nn tifoso se nn voglio sottostare a questa rapina
Max Power

Messaggio da Max Power »

savonarola70 ha scritto:Fino ad oggi ho comprato tutte le amichevoli estive.
Questa e le prossime non le pago.

Chi pensa che la società non stia operando bene, ha solo questo strumento per farlo capire. Il resto è fuffa.

Se la becco in streaming bene, altrimenti mi fotto.
Nemmeno in streaming si dovrebbe, perchè il calcio è spettacolo, non ragione di vita.
Lo so che si ama la maglia e la si vuol vedere...ma se lo spettacolo di Gamberini e Behrami lo si valuta insufficiente, bisogna resistere e non vedere proprio.
Rispondi