OT. Ciclismo,Armstrong perde i 7 titoli Tour

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

OT. Ciclismo,Armstrong perde i 7 titoli Tour

Messaggio da Miguel »

Dramma per Lance Armstrong. Il pluripremiato ciclista getta la spugna: non si opporà alle accuse dell'agenzia americana anti-doping. L'annuncio a sorpresa ha un effetto immediato: l'Usada gli toglierà i sette titoli di campione del Tour de France, conquistati fra il 1999 e il 2005, e lo radierà a vita dalle gare di ciclismo. "Arriva un momento nella vita di ogni uomo in cui si deve dire: quando è troppo, è troppo. Per me questo momento è ora. Ho affrontato - afferma Armstrong - le accuse di aver tradito e di aver avuto un vantaggio ingiusto nel vincere i miei sette Tour dal 1999". Armstrong punta il dito contro il numero uno dell'Usada, Travis Tygart: "Negli ultimi tre anni sono stato soggetto di due indagini penali federali in seguito alla caccia alle streghe di Travis Tygart". E ancora: "Io so chi ha vinto quei sette Tour. Nessuno può cambiarlo, neanche Travis Tygart". "È un giorno triste per tutti quelli che amano lo sport. Questo è un esempio che spezza il cuore di come la cultura dello sport del vincere a tutti i costi, se non controllata, supera la giusta, sicura e onesta competizione", mette in evidenza Tygart commentando l'annuncio di Armstrong. L'Usada ha aperto una procedura formale nei confronti di Armstrong in giugno: una documentazione di 15 pagine in cui l'agenzia affermava di essere in possesso di prove contro il sette volte vincitore del Tour De France. Fra queste campioni di sangue prelevati al ciclista nel 2009 e nel 2010 "perfettamente compatibili con manipolazioni sanguigne, incluso l'uso di Epo o di trasfusioni", si leggeva nella notifica delle accuse mosse ad Armstrong. L'Usada precisava inoltre di avere "numerosi corridori che testimonieranno in base alla loro conoscenza personale, acquisita guardando Armstrong mentre si dopava" o tramite "ammissioni" dell'ex ciclista.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

Ora scriverà sulla bicicletta: 7 sul campo! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

io sn un amante del ciclismo e ke armostrong fosse dopato, lo si vedeva da un miglio..nn aveva cedimenti ed era fortissimo sia a crono ke in salita..un extraterrestre..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12199
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

NOTTINGHAMFOREST ha scritto:Ora scriverà sulla bicicletta: 7 sul campo! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine ...Opinabile.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

NOTTINGHAMFOREST ha scritto:Ora scriverà sulla bicicletta: 7 sul campo! :lol: :lol: :lol:
al massimo, 7 su strada... :lol:
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

napoli_big ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto:Ora scriverà sulla bicicletta: 7 sul campo! :lol: :lol: :lol:
al massimo, 7 su strada... :lol:
ahahahah ho scritto la stessa cosa su fb pochi minuti fa ahahahahahah
ImmagineImmagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ajeje ha scritto:
napoli_big ha scritto:
NOTTINGHAMFOREST ha scritto:Ora scriverà sulla bicicletta: 7 sul campo! :lol: :lol: :lol:
al massimo, 7 su strada... :lol:
ahahahah ho scritto la stessa cosa su fb pochi minuti fa ahahahahahah
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

i nomi che dovrebbero sostituire Armstrong nell’albo d’oro: 2005 Ivan Basso, 2004 Kloeden, 2003 Ullrich, 2002 Beloki, 2001 Ullrich, 2000 Ullrich e 1999 Zuelle.


Basso vince il tour.... :lol:
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

ikky79 ha scritto:i nomi che dovrebbero sostituire Armstrong nell’albo d’oro: 2005 Ivan Basso, 2004 Kloeden, 2003 Ullrich, 2002 Beloki, 2001 Ullrich, 2000 Ullrich e 1999 Zuelle.


Basso vince il tour.... :lol:
a memoria mi sembra tutti squalificati x doping, tranne zulle :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

dimenticate forse che amstrong ha sconfitto il cancro..... altro che 7 tour....
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
boh

Messaggio da boh »

per me Amstrong è stato un folle ha doparsi dopo quello che aveva passato
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Dexter1991 ha scritto:
ikky79 ha scritto:i nomi che dovrebbero sostituire Armstrong nell’albo d’oro: 2005 Ivan Basso, 2004 Kloeden, 2003 Ullrich, 2002 Beloki, 2001 Ullrich, 2000 Ullrich e 1999 Zuelle.


Basso vince il tour.... :lol:
a memoria mi sembra tutti squalificati x doping, tranne zulle :lol: :lol: :lol:
se hai visto giro e tour di quest'anno....nessuno ne aveva....pochi attacchi e vittorie date dalle cronometro....io credo che qualcosa stia cambiando...anche se a danno dello spettacolo
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Ovunque tu vada ha scritto:io sn un amante del ciclismo e ke armostrong fosse dopato, lo si vedeva da un miglio..nn aveva cedimenti ed era fortissimo sia a crono ke in salita..un extraterrestre..
però era + leggero rispetto agli altri,aveva una @ sola.
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

ikky79 ha scritto:
Dexter1991 ha scritto:
ikky79 ha scritto:i nomi che dovrebbero sostituire Armstrong nell’albo d’oro: 2005 Ivan Basso, 2004 Kloeden, 2003 Ullrich, 2002 Beloki, 2001 Ullrich, 2000 Ullrich e 1999 Zuelle.


Basso vince il tour.... :lol:
a memoria mi sembra tutti squalificati x doping, tranne zulle :lol: :lol: :lol:
se hai visto giro e tour di quest'anno....nessuno ne aveva....pochi attacchi e vittorie date dalle cronometro....io credo che qualcosa stia cambiando...anche se a danno dello spettacolo
lo seguo il ciclismo,ma nn come in passato perchè per me da anni ha perso gran parte della credibilità.
p.s.a me dispiace molto x armstrong, in quanto ero suo tifoso.
boh

Messaggio da boh »

un altro che mi puzzava lontano un miglio era indurain, tra l'altro aveva avuto a che fare con fuentes
Rispondi