Quanto voleva Cellino per Astori?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

lorduaram

Quanto voleva Cellino per Astori?

Messaggio da lorduaram »

Se lo tenesse stretto stretto. Oggi ho visto qualcosa da ufficio inchieste. Palla in paradiso, Astori che abbraccia platealmente Balotelli quasi a dire: ma queti quando segnano, adesso ci penso io. Rigore, espulsione e compromissione della partita. Ora mi aspetto solo che l'anno prossimo Il predetto passi al Milan perchè magari già acquistato. Se questo avvenisse, la lega lo dovrebbe radiare.
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

Mi fa piacere! Nessuno risponde e pochi mi leggono. Evidentemente ritenete che io dica stronzate. Allora vi voglio fare un grande piacere: continuerò a dire stronzate per vedere chi le dice più grosse fra me e tutti voi.
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Messaggio da enzocasa »

lorduaram ha scritto:Mi fa piacere! Nessuno risponde e pochi mi leggono. Evidentemente ritenete che io dica stronzate. Allora vi voglio fare un grande piacere: continuerò a dire stronzate per vedere chi le dice più grosse fra me e tutti voi.
stai tranquillo arriverai tra gli ultimi e vuoi sapere anche perché
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

berlusconi dice le stronzate piu' grosse e vi batte tutti
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

guarda ke astori era gia del milan..primavera milan vendtuo al cagliari qualke stagione fa...e tifoso anek del milan
[img]http://calaio'.jpg[/img]
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18814
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

io già ve lo ho detto che cellino invece di vendere i giocatori a gennaio per ripianare i debiti si è
prostituito a berlusconi e glieli dà a giugno in cambio b. pagherà i debiti ora.
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

Azz
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

astori (ex milan e tifoso rossonero) ogni volta che gioca contro il milan ne combina tante: espulsioni, 2 autogol in una sola partita (l'anno scorso mi sembra) e oggi una trattenuta inutile su balotelli...
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Se penso che lo faccia apposta, vorrebbe dire che abbiamo a che fare con un uomo piccolo piccolo... ma voglio essere buonista, e più semplicemente, penso che Astori sia un difensore della stessa levatura tecnica dei nostri...solo che la penuria di buoni difensori crea delle ipervalutazioni assurde.
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

lo scorpione ha scritto:Se penso che lo faccia apposta, vorrebbe dire che abbiamo a che fare con un uomo piccolo piccolo... ma voglio essere buonista, e più semplicemente, penso che Astori sia un difensore della stessa levatura tecnica dei nostri...solo che la penuria di buoni difensori crea delle ipervalutazioni assurde.
Probabilmente hai ragione tu ma valutiamole queste cose quando ci " innamoriamo " dell'erba del vicino. Nemmeno Aronica ha mai fatto un fallo così plateale.
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Ritengo astori un buon giocatore, ma che viene osannato un pò troppo per i miei gusti.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

sscn ha scritto:Ritengo astori un buon giocatore, ma che viene osannato un pò troppo per i miei gusti.
Che tradotto in milioni di Euro significa 5 o, al massimo, 6. E con giocatori di questo livello non si vince lo scudetto per cui non li dobbiamo comprare se vogliamo avvicinarci ai difensori che schiera la Iuventus.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

lorduaram ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Se penso che lo faccia apposta, vorrebbe dire che abbiamo a che fare con un uomo piccolo piccolo... ma voglio essere buonista, e più semplicemente, penso che Astori sia un difensore della stessa levatura tecnica dei nostri...solo che la penuria di buoni difensori crea delle ipervalutazioni assurde.
Probabilmente hai ragione tu ma valutiamole queste cose quando ci " innamoriamo " dell'erba del vicino. Nemmeno Aronica ha mai fatto un fallo così plateale.
Infatti, io non farei salti di gioia, se venisse a Napoli..non per essere schizzinosa, sia chiaro...è una semplice valutazione personale delle sue qualità, che non ritengo talmente eccelse da essere valutate con cifre fuori dal mondo, specie di questi tempi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152627
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Prima della cazzata,per quello che ho visto io,aveva giocato benissimo...poi se valutiamo solo l'episodio...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:Prima della cazzata,per quello che ho visto io,aveva giocato benissimo...poi se valutiamo solo l'episodio...
L'episodio è grave.
Invece di provare a prendere il pallone cintura Balotelli e lo strattona in maniera evidente. E' uno spilungone e con una palla spiovente aveva buone possibilità di arrivare prima sul pallone.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi