OT AL SENATO VINCE GRASSO

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

gallopoker ha scritto:
gianninowar ha scritto:
gallopoker ha scritto:NB i candidati alle camere fino a pochi giorni fa del pd erano franceschini & co., chissà com'è poi hanno cambiato rotta :lol:
si pero' andiamo...presentare boldrini come una propria vittoria e' farsesco.
boldrini e' una vittoria del pd, diciamolo.il candidato m5s era fico. questi sono i fatti.
nessuna vittoria ma non era lei il candidato iniziale. E poi non la trovo comunque una vittoria, il senso é che i partiti volenti o nolenti stanno cambiando per non perdere voti...
ammesso e non concesso, qui non e' una lotta tra partiti...nn so se mi spiego
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto: bravo, ma io proprio questo dicevo...l'unico settore, se ancore c'e', minimamente produttivo d'italia...e salvatelo porco giuda. mandatene un paio dei vostri e apriteli come una scatoletta, per usare una metafora tanto cara
E' l'unico minimamente produttivo proprio perchè fino ad ora nessuno lo ha "aperto come una scatoletta", secondo voi le grandi industrie cinesi o americane non corrompono? Non giocano sporco?
Il mondo degli affari globali è una vasca di squali, i giudici pensassero alle centinaia di migliaia di assassini, stupratori, ladri e affini che infestano questa nazione che una volta arrestati vengono rimessi in libertà da questi stessi giudici in nome del "vogliamo recuperarli" invece di rompere le balle alle poche grandi aziende che ci sono rimaste.
ma che discorso dimmerda....cmq se questi giudici si trovano a fare bene, potrebbero pure vedere la vicenda dei due maro' e le mazzette con l'india. sono molto piu' correlate di quanto tu possa credere.andate affanculo e liberateci dalle vostre merdate.
E anche se fossero legati? I giudici si facessero i cosiddetti càzzi loro. Come te li devi fare tu, altrimenti vai un uno dei tanti stabilimenti di Finmeccanica e dillo tu ai lavoratori che bisogna mettere a rischio i loro posti di lavoro per una mazzetta a qualche militare indiano. Ti lincerebbero e farebbero pure bene.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71585
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gianninowar ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gianninowar ha scritto: si pero' andiamo...presentare boldrini come una propria vittoria e' farsesco.
boldrini e' una vittoria del pd, diciamolo.il candidato m5s era fico. questi sono i fatti.
nessuna vittoria ma non era lei il candidato iniziale. E poi non la trovo comunque una vittoria, il senso é che i partiti volenti o nolenti stanno cambiando per non perdere voti...
ammesso e non concesso, qui non e' una lotta tra partiti...nn so se mi spiego
no non ho capito. Il paese si salva se si iniziamo a fare quelle riforme che fino a tre mesi fa erano utopia e ora bersani in parte sbandiera ai 4 venti come suoi ottto punti. Questo doveva succedere e se é successo é per l'esito delle elezioni
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto: E' l'unico minimamente produttivo proprio perchè fino ad ora nessuno lo ha "aperto come una scatoletta", secondo voi le grandi industrie cinesi o americane non corrompono? Non giocano sporco?
Il mondo degli affari globali è una vasca di squali, i giudici pensassero alle centinaia di migliaia di assassini, stupratori, ladri e affini che infestano questa nazione che una volta arrestati vengono rimessi in libertà da questi stessi giudici in nome del "vogliamo recuperarli" invece di rompere le balle alle poche grandi aziende che ci sono rimaste.
ma che discorso dimmerda....cmq se questi giudici si trovano a fare bene, potrebbero pure vedere la vicenda dei due maro' e le mazzette con l'india. sono molto piu' correlate di quanto tu possa credere.andate affanculo e liberateci dalle vostre merdate.
E anche se fossero legati? I giudici si facessero i cosiddetti càzzi loro. Come te li devi fare tu, altrimenti vai un uno dei tanti stabilimenti di Finmeccanica e dillo tu ai lavoratori che bisogna mettere a rischio i loro posti di lavoro per una mazzetta a qualche militare indiano. Ti lincerebbero e farebbero pure bene.
tu sei l'esempio della confusione che c'e' oggi.la saldatura tra la destra piu' retriva ed il mondo del lavoro e' il vero problema dell'italia, complice un sindacato magnaccione . grillo l'avete creato voi.
alla fine della fiera vi resta in mano un paese distrutto, in cui il qualunquismo e la guerra tra poveri e'all'ordine del giorno.e di lavorare per bene e fare cose buone e' secondario.
p.s. mi pare che finmeccanica ha sede a monza oggi, o una cosa del genere.
bravi bravi
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

gallopoker ha scritto:
gianninowar ha scritto:
gallopoker ha scritto:nessuna vittoria ma non era lei il candidato iniziale. E poi non la trovo comunque una vittoria, il senso é che i partiti volenti o nolenti stanno cambiando per non perdere voti...
ammesso e non concesso, qui non e' una lotta tra partiti...nn so se mi spiego
no non ho capito. Il paese si salva se si iniziamo a fare quelle riforme che fino a tre mesi fa erano utopia e ora bersani in parte sbandiera ai 4 venti come suoi ottto punti. Questo doveva succedere e se é successo é per l'esito delle elezioni
e facciamole...ci sono percorsi che prevedono tutto cio',votazioni, accordi, etc,
o credi che la maggioranza qualificata per eleggere i vertici dello stato non abbia un senso?
e' la democrazia bellezza, la costituzione...fatta da gente che usciva dalla guerra
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto: ma che discorso dimmerda....cmq se questi giudici si trovano a fare bene, potrebbero pure vedere la vicenda dei due maro' e le mazzette con l'india. sono molto piu' correlate di quanto tu possa credere.andate affanculo e liberateci dalle vostre merdate.
E anche se fossero legati? I giudici si facessero i cosiddetti càzzi loro. Come te li devi fare tu, altrimenti vai un uno dei tanti stabilimenti di Finmeccanica e dillo tu ai lavoratori che bisogna mettere a rischio i loro posti di lavoro per una mazzetta a qualche militare indiano. Ti lincerebbero e farebbero pure bene.
tu sei l'esempio della confusione che c'e' oggi.la saldatura tra la destra piu' retriva ed il mondo del lavoro e' il vero problema dell'italia, complice un sindacato magnaccione . grillo l'avete creato voi.
alla fine della fiera vi resta in mano un paese distrutto, in cui il qualunquismo e la guerra tra poveri e'all'ordine del giorno.e di lavorare per bene e fare cose buone e' secondario.
p.s. mi pare che finmeccanica ha sede a monza oggi, o una cosa del genere.
bravi bravi
La mia ragazza è della provincia di Monza, che problema c'è? Non è Italia forse? Soliti campanilismi cavalcati dai meridionali di sinistra, che se nel calcio sono ammissibili, nel mondo del lavoro sono inaccettabili.
Invece di fare retorica chiediti perchè sempre più operai votano a destra, sarà perchè voi avete promesso per 60 anni casa, diritti e lavoro per poi propinargli prima divorzio, aborto e ora matrimoni gay e concorrenza straniera? Cosa ha fatto la sinistra per il mondo del lavoro? Nulla. Solo pugni chiusi, bandiere rosse e promesse vuote.
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto: E anche se fossero legati? I giudici si facessero i cosiddetti càzzi loro. Come te li devi fare tu, altrimenti vai un uno dei tanti stabilimenti di Finmeccanica e dillo tu ai lavoratori che bisogna mettere a rischio i loro posti di lavoro per una mazzetta a qualche militare indiano. Ti lincerebbero e farebbero pure bene.
tu sei l'esempio della confusione che c'e' oggi.la saldatura tra la destra piu' retriva ed il mondo del lavoro e' il vero problema dell'italia, complice un sindacato magnaccione . grillo l'avete creato voi.
alla fine della fiera vi resta in mano un paese distrutto, in cui il qualunquismo e la guerra tra poveri e'all'ordine del giorno.e di lavorare per bene e fare cose buone e' secondario.
p.s. mi pare che finmeccanica ha sede a monza oggi, o una cosa del genere.
bravi bravi
La mia ragazza è della provincia di Monza, che problema c'è? Non è Italia forse? Soliti campanilismi cavalcati dai meridionali di sinistra, che se nel calcio sono ammissibili, nel mondo del lavoro sono inaccettabili.
Invece di fare retorica chiediti perchè sempre più operai votano a destra, sarà perchè voi avete promesso per 60 anni casa, diritti e lavoro per poi propinargli prima divorzio, aborto e ora matrimoni gay e concorrenza straniera? Cosa ha fatto la sinistra per il mondo del lavoro? Nulla. Solo pugni chiusi, bandiere rosse e promesse vuote.
io e te sappiamo benissimo il perche' di monza, e sappiamo benissimo che tutto cio' non ha nulla a che vedere con l'interesse nazionale(cosa che a voi fascisti dovrebbe interessare), con la produzione e col mondo del lavoro, anzi va a suo detrimento.
ti dovrei spiegare perche' sono di sinistra ( se lo sono) e come sono io, e le cose in cui credo.
non mi va, ti dico solo che non sono come te....ed e' una questione di sensibilita'...na questione 'e pietto.aldila' di ogni miserrima questione di partiti e quant'altro.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

gianninowar ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto: tu sei l'esempio della confusione che c'e' oggi.la saldatura tra la destra piu' retriva ed il mondo del lavoro e' il vero problema dell'italia, complice un sindacato magnaccione . grillo l'avete creato voi.
alla fine della fiera vi resta in mano un paese distrutto, in cui il qualunquismo e la guerra tra poveri e'all'ordine del giorno.e di lavorare per bene e fare cose buone e' secondario.
p.s. mi pare che finmeccanica ha sede a monza oggi, o una cosa del genere.
bravi bravi
La mia ragazza è della provincia di Monza, che problema c'è? Non è Italia forse? Soliti campanilismi cavalcati dai meridionali di sinistra, che se nel calcio sono ammissibili, nel mondo del lavoro sono inaccettabili.
Invece di fare retorica chiediti perchè sempre più operai votano a destra, sarà perchè voi avete promesso per 60 anni casa, diritti e lavoro per poi propinargli prima divorzio, aborto e ora matrimoni gay e concorrenza straniera? Cosa ha fatto la sinistra per il mondo del lavoro? Nulla. Solo pugni chiusi, bandiere rosse e promesse vuote.
io e te sappiamo benissimo il perche' di monza, e sappiamo benissimo che tutto cio' non ha nulla a che vedere con l'interesse nazionale(cosa che a voi fascisti dovrebbe interessare), con la produzione e col mondo del lavoro, anzi va a suo detrimento.
ti dovrei spiegare perche' sono di sinistra ( se lo sono) e come sono io, e le cose in cui credo.
non mi va, ti dico solo che non sono come te....ed e' una questione di sensibilita'...na questione 'e pietto.aldila' di ogni miserrima questione di partiti e quant'altro.
Ecco un altro difetto della sinistra, il sentirsi moralmente superiore e depositaria unica della sensibilità verso i temi sociali...ormai non ci crede più nessuno. O'core n'pietto ce l'ho io come ce l'hai tu. Non dipende certo dalle idee politiche.
Immagine
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Rafel89 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Gladiator ha scritto: Dove Finmeccanica? L'azienda più corrotta del mondo.. :lol: :lol: :lol:
Ti dico solo una cosa quest'azienda o gruppo lavora solo con fornitori secondari e tramite rivenditori/agenti.. Pagando per di più dei prezzi spropositati ogni fornitura..
Il motivo te lo lascio dedurre...
Questo per poi lamentarsi che in Italia il costo del lavoro è alto e perciò perdono le commesse dalla Boeing etc.. E mettono i poveri cristi in mobilità..
Ragazzi questi organismi parastatali sono marci fin dentro le mura, prendono mazzette perfino in portineria e gli ultimi degli operatori.. Lo sanno tutti, ma proprio tutti ma guarda caso mai un'inchiesta seria che ce ne liberi..
Salvo poi fare inchieste a caxxo di cane per una transazione internazionale dove è prassi comune la provvigione..
Ma per piacere..
L'unico modo sarebbe smantellare l'intero sistema ma non cambiando i soliti pupazzetti in alto, ma tutti gli uffici acquisti/dirigenti in ogni sito..
Ah m'agg' sfugat'..
bravo, ma io proprio questo dicevo...l'unico settore, se ancore c'e', minimamente produttivo d'italia...e salvatelo porco giuda. mandatene un paio dei vostri e apriteli come una scatoletta, per usare una metafora tanto cara
E' l'unico minimamente produttivo proprio perchè fino ad ora nessuno lo ha "aperto come una scatoletta", secondo voi le grandi industrie cinesi o americane non corrompono? Non giocano sporco?
Il mondo degli affari globali è una vasca di squali, i giudici pensassero alle centinaia di migliaia di assassini, stupratori, ladri e affini che infestano questa nazione che una volta arrestati vengono rimessi in libertà da questi stessi giudici in nome del "vogliamo recuperarli" invece di rompere le balle alle poche grandi aziende che ci sono rimaste.
Ah mannaggia la colonna e tu staresti nelle forze dell'ordine? O ricordo io male.. E poi ci meravigliamo perché non si denunciano schifezze come queste o il racket..
Non sono una verginella ma:
1) una cosa è la "provvigione" sulle grandi transazioni che fanno tutti i grossi gruppi industriali (basti pensare che per gli interessi della Total la Francia ha dichiarato una guerra internazionale alla Libia); ed è comunque una cosa schifosa
2) ben altra cosa è se il più grande gruppo industriale italiano per questi costi interni gonfiati dalle mazzette è assolutamente fuori mercato; questa cosa manda la gente in mezzo alla strada senza neanche sapere perché; ah la Fiat è uguale uguale e noi ci dobbiamo subire Marchionne che dice che è colpa del nostro mercato del lavoro poco flessibile se chiude 1 stabilimento all'anno in Italia

Nessuno al mondo ci batte sulla meccanica in Italia e la stanno distruggendo con la corruzione
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Rispondi