Gomez : Non vedo l'ora di vestire la maglia viola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Gomez : Non vedo l'ora di vestire la maglia viola

Messaggio da davidesoulpy »

Mario Gomez ha rilasciato una lettera sul suo profilo ufficiale di Facebook per i tifosi del Bayern Monaco e quelli della Fiorentina: “Cari tifosi, cari ragazzi. E’ giunto il momento di annunciare che lascio il Bayern Monaco commosso. Voglio salutare tutto lo staff e le persone del Bayern, i miei compagni di squadra ed i fan per il sostegno sensazionale ricevuto. E’ stata una grande avventura nel più grande club del mondo. Sono grato al Bayern per l’esperienza meravigliosa che ho avuto modo di fare nei quattro anni trascorsi qui. Ora per me inizia un nuovo capitolo e non vedo l’ora di vestire la maglia della Fiorentina, di conoscere la città, il paese, la lingua e la cultura, oltre al cibo delizioso. Sarò sempre vicino a Monaco di Baviera ed auguro col cuore a questo club i migliori successi in futuro. Sono sicuro che, con Guardiola, il Bayern resterà il club numero uno al mondo. Ancora una volta grazie, soprattutto ai tifosi. Il vostro Mario”.
Max Power

Messaggio da Max Power »

ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
kurt_hamrin

Messaggio da kurt_hamrin »

Max Power ha scritto:ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
max ma se la sua famiglia ha preferito firenze a napoli ...il povero pappone cosa ci può fare.???
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Ma qualcuno gli lo ha detto co ppane è nzipit' a firenze?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

Max Power ha scritto:ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
quelllo era gaucci, quello che gente come te meritava
Max Power

Messaggio da Max Power »

kurt_hamrin ha scritto:
Max Power ha scritto:ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
max ma se la sua famiglia ha preferito firenze a napoli ...il povero pappone cosa ci può fare.???
Dimettersi
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

Max Power ha scritto:
kurt_hamrin ha scritto:
Max Power ha scritto:ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
max ma se la sua famiglia ha preferito firenze a napoli ...il povero pappone cosa ci può fare.???
Dimettersi
Semmai vendere il Napoli...
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

e chiaro che tocca tutti disdire SKY e non portare più soldi !!! chi è realmente che alimenta il fatturato Napoli? allora invece di lamentarsi , faccia i passi per dimostrare la contestazione
kurt_hamrin

Messaggio da kurt_hamrin »

Max Power ha scritto:
kurt_hamrin ha scritto:
Max Power ha scritto:ca**o che invidia!
Ma Aurelio quando lascia e va a riportare il Perugia in serie A?
max ma se la sua famiglia ha preferito firenze a napoli ...il povero pappone cosa ci può fare.???
Dimettersi
come dimettersi??..gomez non vuole venire e quindi non è un problema di soldi....il pappone si deve dimettere??..famm capi'..
IL DELFINO

Messaggio da IL DELFINO »

Ma che piscioni questi giovani napoletani!.....siamo proprio nel fango dell'idiozia più melmosa!

Adesso comincia l'invidia per qualunque calciatore che venga preso da altre squadre!....come se
solo noi avessimo diritto ad acquistare i calciatori, gli altri dovrebbero giocare solo con le magliette!

Se verranno acquistati venti centravanti da venti squadre diverse, si dirà, per ognuno di essi: "e
perché non l'abbiamo preso noi?"
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Ho deciso per dare il buon esempio mi dimetto da proprietario della mia automobile!!!!!
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
pepos

Messaggio da pepos »

Ignorantezza ha scritto:Ma qualcuno gli lo ha detto co ppane è nzipit' a firenze?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

pepos ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:Ma qualcuno gli lo ha detto co ppane è nzipit' a firenze?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me poteva cambiare faccia alla trattativa....... io ci avrei provato!!!!
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
kurt_hamrin

Messaggio da kurt_hamrin »

Ignorantezza ha scritto:Ho deciso per dare il buon esempio mi dimetto da proprietario della mia automobile!!!!!
ma che fai li prendi per i fondelli??...mo sient ò burdell ca succer per questo che hai detto... :lol: :lol: :lol:
pepos

Messaggio da pepos »

IL DELFINO ha scritto:Ma che piscioni questi giovani napoletani!.....siamo proprio nel fango dell'idiozia più melmosa!

Adesso comincia l'invidia per qualunque calciatore che venga preso da altre squadre!....come se
solo noi avessimo diritto ad acquistare i calciatori, gli altri dovrebbero giocare solo con le magliette!

Se verranno acquistati venti centravanti da venti squadre diverse, si dirà, per ognuno di essi: "e
perché non l'abbiamo preso noi?"
Gomez non è proprio uno qualunque...vabbuò ma a te, in fondo, che te ne fo**e!
Rispondi