Azzurronelcuore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Azzurronelcuore

Messaggio da Azzurronelcuore »

questo è il mio nuovo nik, che è stato attivato dalla redazione dopo i chiarimenti del caso.. Ero stato bannato per comportamento non regolamentare ( anche se cosi fosse) il forum dovrebbe essere vuoto. Da tifoso del Napoli quale sono non mi piegherò mai a favore dell'andazzo societario ma resto e resterò sempre un tifoso del Napoli
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Azzurronelcuore

Messaggio da enzocasa »

Azzurro66 ha scritto:questo è il mio nuovo nik, che è stato attivato dalla redazione dopo i chiarimenti del caso.. Ero stato bannato per comportamento non regolamentare ( anche se cosi fosse) il forum dovrebbe essere vuoto. Da tifoso del Napoli quale sono non mi piegherò mai a favore dell'andazzo societario ma resto e resterò sempre un tifoso del Napoli
124 ml
Img img
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

andazzo?
Immagine
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Re: Azzurronelcuore

Messaggio da Azzurronelcuore »

enzocasa ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:questo è il mio nuovo nik, che è stato attivato dalla redazione dopo i chiarimenti del caso.. Ero stato bannato per comportamento non regolamentare ( anche se cosi fosse) il forum dovrebbe essere vuoto. Da tifoso del Napoli quale sono non mi piegherò mai a favore dell'andazzo societario ma resto e resterò sempre un tifoso del Napoli
124 ml
si esatto sono proprio io ma non voglio fare polemiche inutili mi è gia dispiaciuto perdere un avi iscritto dal 2007 e solo e unico.
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Azzurronelcuore

Messaggio da enzocasa »

Azzurro66 ha scritto:
enzocasa ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:questo è il mio nuovo nik, che è stato attivato dalla redazione dopo i chiarimenti del caso.. Ero stato bannato per comportamento non regolamentare ( anche se cosi fosse) il forum dovrebbe essere vuoto. Da tifoso del Napoli quale sono non mi piegherò mai a favore dell'andazzo societario ma resto e resterò sempre un tifoso del Napoli
124 ml
si esatto sono proprio io ma non voglio fare polemiche inutili mi è gia dispiaciuto perdere un avi iscritto dal 2007 e solo e unico.
peccato era simpatica quella risposta :(
Img img
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Dovrebbero fare lo stesso anche con lorduaram.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Bene, speriamo che rientri con una "capa" diversa. Criticare si, ripetere sempre la stessa stupida battuta da troll no.
Immagine
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Re: Azzurronelcuore

Messaggio da Azzurronelcuore »

enzocasa ha scritto:
Azzurro66 ha scritto:
enzocasa ha scritto:124 ml
si esatto sono proprio io ma non voglio fare polemiche inutili mi è gia dispiaciuto perdere un avi iscritto dal 2007 e solo e unico.
peccato era simpatica quella risposta :(
Si vede che qualcuno non l'ha ritenuta tale... Destabbilizante ed offensiva per l'accademia della crusca... Comunque spegniamo tutto.. Domenica si comincia e voglio vincere.. Degli acquisti non commento e non voglio commentare se no mi bannano un'altra volta
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Comunque la mancanza di un moderatore, di una persona che "conosca" gli utenti, porta anche a questo. Entrare nel forum una volta a settimana (se va bene) e prendere delle decisioni in 5 minuti porta a queste conseguenze.
occafè

Messaggio da occafè »

Era simpatica, ma se uno apriva un post sull'infortunio di Xabi Alonso e si rispondeva "124 Ml" (si fa per dire), evidentemente un problema c'era.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Azzurronelcuore

Messaggio da BLASI THE BEST »

Azzurro66 ha scritto:
enzocasa ha scritto:
Azzurro66 ha scritto: si esatto sono proprio io ma non voglio fare polemiche inutili mi è gia dispiaciuto perdere un avi iscritto dal 2007 e solo e unico.
peccato era simpatica quella risposta :(
Si vede che qualcuno non l'ha ritenuta tale... Destabbilizante ed offensiva per l'accademia della crusca... Comunque spegniamo tutto.. Domenica si comincia e voglio vincere.. Degli acquisti non commento e non voglio commentare se no mi bannano un'altra volta
Mettila nella firma. :wink:
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

Rafel89 ha scritto:Bene, speriamo che rientri con una "capa" diversa. Criticare si, ripetere sempre la stessa stupida battuta da troll no.
Sul modello firmato nel forum non cè scritto che non puoi fare battte ne che se sei troll o non troll sei bannato. L'educazione è alla base di un linguaggio corretto ed educato le battute o i pensieri diversi a quanti partecipano nel forum non sono scritti nel regolamento.. Sono stato giudicato troll per aver criticato la mia società.. Non importa mi limiterò a partecipare semplicemente come tifoso.. Ripeto i giudizi li tengo per me...
occafè

Messaggio da occafè »

Azzurro66 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Bene, speriamo che rientri con una "capa" diversa. Criticare si, ripetere sempre la stessa stupida battuta da troll no.
Sul modello firmato nel forum non cè scritto che non puoi fare battte ne che se sei troll o non troll sei bannato. L'educazione è alla base di un linguaggio corretto ed educato le battute o i pensieri diversi a quanti partecipano nel forum non sono scritti nel regolamento.. Sono stato giudicato troll per aver criticato la mia società.. Non importa mi limiterò a partecipare semplicemente come tifoso.. Ripeto i giudizi li tengo per me...
No, ma uno dei comportamenti da "troll" è il flood, cioè l'inondazione del forum con messaggi sempre uguali
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

occafè ha scritto:Era simpatica, ma se uno apriva un post sull'infortunio di Xabi Alonso e si rispondeva "124 Ml" (si fa per dire), evidentemente un problema c'era.
No aspè il post era di Xavi è ho detto prestaci donadel cosi gli mettono la clausola rescissoria anche a lui era una battuta palese .. forse non capita
occafè

Messaggio da occafè »

Azzurro66 ha scritto:
occafè ha scritto:Era simpatica, ma se uno apriva un post sull'infortunio di Xabi Alonso e si rispondeva "124 Ml" (si fa per dire), evidentemente un problema c'era.
No aspè il post era di Xavi è ho detto prestaci donadel cosi gli mettono la clausola rescissoria anche a lui era una battuta palese .. forse non capita
Azzù, meno male che ho detto "si fa per dire" :lol: Era per dire che ormai la piazzavi un po' dappertutto quella risposta. Ormai rispondevo pure io 124 Ml. :aaa:
Rispondi