E nessuno che lo allucchi un poco in testa!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

E nessuno che lo allucchi un poco in testa!!!

Messaggio da PaRaUsTeD »

Il presidente De Laurentiis a cena al ristorante La Torre di Tonino Mazzola. Ieri sera, alla vigilia della trasferta di Verona per il match contro il Chievo, il patron del Napoli è arrivato al porto di Massa Lubrense, in compagnia della moglie e di un gruppo di amici, con uno splendido yacht a vela. Sulla banchina, ad attenderlo c’erano molti tifosi azzurri, tra i quali i dirigenti del locale Club Napoli, che non hanno perso l’occasione di farsi fotografare con il loro presidente. De Laurentiis si è intrattenuto per qualche minuto con i supporter annunciando che «quest’anno il Napoli punta in alto». Poi tutti a La Torre per assaporare i manicaretti preparati per l’occasione da Maria Mazzola.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E allora sape a isso...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12001
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto:E allora sape a isso...
Avevi dubbi? A Napoli può fare e disfare come gli pare... papponare senza sosta. Con questo pseudo tifo invrrtebrato...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

cenzino ha scritto:
lestat ha scritto:E allora sape a isso...
Avevi dubbi? A Napoli può fare e disfare come gli pare... papponare senza sosta. Con questo pseudo tifo invrrtebrato...
No,io intedevo al mirare in alto...se vuoi farlo,e' inevitabile chiudere bene il mercato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Non spezziamo questo clima di accordo e amore che si e' instaurato nella tifoseria dopo la cafonata Higuain.Aurelio fara' quello che deve fare.Arriveranno altri rinforzi e l'amore trionfera'!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:Non spezziamo questo clima di accordo e amore che si e' instaurato nella tifoseria dopo la cafonata Higuain.Aurelio fara' quello che deve fare.Arriveranno altri rinforzi e l'amore trionfera'!
Amen!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
daft83

Messaggio da daft83 »

Menomale che aurelio c'è . Incredibile x anni ho chiamato cerebrolesi e lobotomizzati e volevo deportare chi votasse silvio, oggi mi ritrovo un presidente che è assolutamente il silvio in ambito calcistico, incula alla grande i suoi sostenitori e lo ringraziano pure.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

questa si che e' vita (cit)
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rispondi