a mio avviso, per completare la squadra...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

aprii questo thread quando le cose andavano bene... da notare le risposte di quelli che si autodefinivano "veri tifosi" perchè "pro-dela".
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:aprii questo thread quando le cose andavano bene... da notare le risposte di quelli che si autodefinivano "veri tifosi" perchè "pro-dela".
Sei palesemente uno juventino...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

up. In merito all'esterno offensivo di piede sinistro, vi invito a leggere gli insulti che ho ricevuto :lol: :lol: :lol: .
ImmagineImmagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: a mio avviso, per completare la squadra...

Messaggio da Rafel89 »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:... in modo da renderla competitiva ai massimi livelli, servono:

-difensore centrale con caratteristiche da marcatore.
-esterno difensivo di piede destro capace di assicurare lo stesso rendimento di maggio in fase di copertura ma un qualcosa in più, in fase di spinta.
-centrocampista con i controcoglioni con doti da leader capace di poter svolgere entrambe le fasi
-un esterno offensivo di piede sinistro in modo da dare al Maestro nuove soluzioni
-un vice Higuain credibile, magari anche over 30.

Sono in malafede? Sono cafone?
Sei nel pieno della ragione.
Anche se alcuni di questi ruoli,io li vedo anche in prospettiva,nel senso che non me li aspettavo necessariamente per questa stagione.
Tranne quelli che ho evidenziato.Quelli dovevano esserci gia' ad agosto.Sebbene Benitez pare abbia spinto solo per il difensore e la punta,il che mi fa pensare che voleva questa formazione qui,un 4-4-2 che diventa un 4-2-4

Reina
Maggio Albiol skrtel Zuniga
Behrami Hamsik
Callejon Insigne
martinez Higuain

E sicuramente sarebbe stata interessante.
Sei l'anti-calcio.
Confermo :lol:
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72415
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ajeje ha scritto:up. In merito all'esterno offensivo di piede sinistro, vi invito a leggere gli insulti che ho ricevuto :lol: :lol: :lol: .
incompetenti e zerbini, bel mix di soggetti :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

napoli_big ha scritto:cose da fare per rendere il napoli una grandissima squadra TRA GENNAIO E GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO...

- riscattare reina...

- acquistare un terzino a destra forte quanto zuniga, cedendo uno tra maggio e mesto...

- acquistare un difensore forte da piazzare accanto ad albiol, cedendo cannavaro...

- acquistare due centrocampisti (almeno uno titolare) che possa completare il pacchetto con behrami e inler, cedendo dzemaili (discreto, ma non da napoli)...

- comprare un esterno forte di piede sinistro che possa completare il pacchetto di esterni offensivi con callejon, mertens e insigne...

- acquistare un vice higuain valido, magari più prima punta di pandev...



ripeto, questo non a gennaio, ma tra gennaio e giugno...

a gennaio mi basta completare anche solo due di questi punti (che è anche il minimo da fare), difensore e centrocampista...
questa era la mia lista...


1. ancora no, io lo spero, anche se la vedo dura: nel caso, avanti con rafael...

2. aspettiamo, ma sembra difficile ora...

3. aspettiamo sorprese a fine mese o se ne parla a giugno...

4. jorginho e capoue? speriamo...

5. ecco qua, bastos sarebbe perfetto, speriamo anche qui...

6. qui mi sa che se ne parla a giugno...
Ultima modifica di napoli_big il venerdì 17 gennaio 2014, 12:17, modificato 1 volta in totale.
TargatoNA

Messaggio da TargatoNA »

ajeje ha scritto:up. In merito all'esterno offensivo di piede sinistro, vi invito a leggere gli insulti che ho ricevuto :lol: :lol: :lol: .
non ti preoccupare cornutone, sarà grande la tua ricompensa nei cieli :lol: :lol: :lol:
vasco

Messaggio da vasco »

TargatoNA ha scritto:
ajeje ha scritto:up. In merito all'esterno offensivo di piede sinistro, vi invito a leggere gli insulti che ho ricevuto :lol: :lol: :lol: .
non ti preoccupare cornutone, sarà grande la tua ricompensa nei cieli :lol: :lol: :lol:
..se è per questo sarà buona anche in terra la ricompensa... :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: a mio avviso, per completare la squadra...

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Sei nel pieno della ragione.
Anche se alcuni di questi ruoli,io li vedo anche in prospettiva,nel senso che non me li aspettavo necessariamente per questa stagione.
Tranne quelli che ho evidenziato.Quelli dovevano esserci gia' ad agosto.Sebbene Benitez pare abbia spinto solo per il difensore e la punta,il che mi fa pensare che voleva questa formazione qui,un 4-4-2 che diventa un 4-2-4

Reina
Maggio Albiol skrtel Zuniga
Behrami Hamsik
Callejon Insigne
martinez Higuain

E sicuramente sarebbe stata interessante.
Sei l'anti-calcio.
Confermo :lol:
Ecco,all'epoca sembrava fuori discussione e adesso cosi' stiamo giocando...lasciatevi pregare 8)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Re: a mio avviso, per completare la squadra...

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Sei l'anti-calcio.
Confermo :lol:
Ecco,all'epoca sembrava fuori discussione e adesso cosi' stiamo giocando...lasciatevi pregare 8)
Così stiamo giocando?? Ma le guardi le partite? Ma sbaglio o il Napoli gioca con DUE mediani e callejon Hamsik e mertens dietro all'UNICA punta higuain...??
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: a mio avviso, per completare la squadra...

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Confermo :lol:
Ecco,all'epoca sembrava fuori discussione e adesso cosi' stiamo giocando...lasciatevi pregare 8)
Così stiamo giocando?? Ma le guardi le partite? Ma sbaglio o il Napoli gioca con DUE mediani e callejon Hamsik e mertens dietro all'UNICA punta higuain...??
Abbiamo giocato una serie di partite con Pandev,e quando giochiamo con Pandev e' chiaramente un 4-4-2 che in fase attiva diventa un 4-2-4.A prescindere dagli interpreti,che poi io penso che Hamsik in mediana farebbe meglio di questo Inler,parlando dell'unico ruolo che destava perplessita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

TargatoNA ha scritto:non ti preoccupare cornutone, sarà grande la tua ricompensa nei cieli :lol: :lol: :lol:
Torna, sta casa aspetta a te.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ora si cerca il capro espiatorio... benitez, hamsik, la vecchia guardiia, i nuovi arrivi e cuoll e cazz vari ed eventuali.
ImmagineImmagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72415
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

è stata completata la squadra?
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: a mio avviso, per completare la squadra...

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:... in modo da renderla competitiva ai massimi livelli, servono:

-difensore centrale con caratteristiche da marcatore.
-esterno difensivo di piede destro capace di assicurare lo stesso rendimento di maggio in fase di copertura ma un qualcosa in più, in fase di spinta.
-centrocampista con i controcoglioni con doti da leader capace di poter svolgere entrambe le fasi
-un esterno offensivo di piede sinistro in modo da dare al Maestro nuove soluzioni
-un vice Higuain credibile, magari anche over 30.

Sono in malafede? Sono cafone?
sei un sognatore, prova a dare un valore in euro ad ogni ruolo da te segnalato e poi dimmi se è una cosa realistica oppure sono solo sogni. dimmi chi non concorderebbe con la tua lista?
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi