ps4 o xbox one

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ps4 o xbox one

ps4
4
44%
xbox one
5
56%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
nellissimo ha scritto: Che devo motivare. Ho passato una vita videolutica con i giapponesi (sega Nintendo e sony) perché dovrei abbandonarli proprio adesso che sfornano la console più potente di sempre. E per chi poi? Microzozz.
Fedele alla linea
Credo che a enzo interessasse un giudizio super-partes, non quello di un fanboy.
Non si può avere tutto nella vita. ci si può accontentare di un giudizio fanboy (visto che abbiamo risposto in 8 a questo post)
anche perchè un giudizio super partes sarebbe: le due console si equivalgono scegli quella che più ti piace.....e che cazz e consiglio eh.

io consiglio in base alle mie esperienze passate e alla fiducia che nutro nei confronti delle aziende videoludiche nipponiche.
poi è ovvio che si può accattare anche l'amiga 500
l'asccolto comunque perchè non ho testato come queste console.Leggiti il perchè ho scelto la 360.Grazie a pes 2008.
Max Power

Messaggio da Max Power »

S.ENZO83 ha scritto:
nellissimo ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Credo che a enzo interessasse un giudizio super-partes, non quello di un fanboy.
Non si può avere tutto nella vita. ci si può accontentare di un giudizio fanboy (visto che abbiamo risposto in 8 a questo post)
anche perchè un giudizio super partes sarebbe: le due console si equivalgono scegli quella che più ti piace.....e che cazz e consiglio eh.

io consiglio in base alle mie esperienze passate e alla fiducia che nutro nei confronti delle aziende videoludiche nipponiche.
poi è ovvio che si può accattare anche l'amiga 500
l'asccolto comunque perchè non ho testato come queste console.Leggiti il perchè ho scelto la 360.Grazie a pes 2008.
Tanto prima o poi me le compro tutte e due :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
nellissimo ha scritto: Non si può avere tutto nella vita. ci si può accontentare di un giudizio fanboy (visto che abbiamo risposto in 8 a questo post)
anche perchè un giudizio super partes sarebbe: le due console si equivalgono scegli quella che più ti piace.....e che cazz e consiglio eh.

io consiglio in base alle mie esperienze passate e alla fiducia che nutro nei confronti delle aziende videoludiche nipponiche.
poi è ovvio che si può accattare anche l'amiga 500
l'asccolto comunque perchè non ho testato come queste console.Leggiti il perchè ho scelto la 360.Grazie a pes 2008.
a sto punto scegli veramente in base alle tue esperienze passate e alle esclusive che ti interessano di più
ripeto le console più o meno si equivalgono quindi fai tu.

per me c'è solo il Giappone
anche la ps3 era superiore alla 360 come lo è oggi,ma non sfrutta tutto.Alla fine le esclusivve sono poche.Dovrei scegliere anche in base al csto dell'abbonamento online.
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

su quale costerà meno l'abbonamento online?Là mi orienterò.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Ah, per la cronaca, mai presa una console in vita mia, e mai ne prenderò una :lol: Quindi, caro S.Enzo, prenditi quella che preferisci, io purtroppo non siedo nel consiglio d'amministrazione né di Sony né di Microsoft :cry:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nellissimo ha scritto:allò che cazz parl'a fa? :lol:

scherzi a parte perchè propendi per xbox? :)
Volevo solo sfottere, sfruculiarvi un po'.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nellissimo ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
nellissimo ha scritto:allò che cazz parl'a fa? :lol:

scherzi a parte perchè propendi per xbox? :)
Volevo solo sfottere, sfruculiarvi un po'.
ma va suka
:cry:
Max Power

Messaggio da Max Power »

In settimana piglio la Play per my brother...siete avvertiti :lol:
Per la cronaca, ho anche acquisato dei film
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Ah, per la cronaca, mai presa una console in vita mia, e mai ne prenderò una :lol: Quindi, caro S.Enzo, prenditi quella che preferisci, io purtroppo non siedo nel consiglio d'amministrazione né di Sony né di Microsoft :cry:
allò che cazz parl'a fa? :lol:

scherzi a parte perchè propendi per xbox? :)
trovi la mia motivazione + su perchè scelsi la 360.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
nellissimo ha scritto: ma va suka
:cry:
stavo scherzando fra, nun fa accussì :lol:


@enzo chiedevo a Barnasio non a te, stronzone.

cmq il psn è meglio al momento
capito,so 500 evr,o discors è serio. :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

L'ho presa...per Natale :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Max Power ha scritto:L'ho presa...per Natale :lol:
quale?Ho quasi deciso coi video dei giochi a confronto:Xbox one.
Max Power

Messaggio da Max Power »

S.ENZO83 ha scritto:
Max Power ha scritto:L'ho presa...per Natale :lol:
quale?Ho quasi deciso coi video dei giochi a confronto:Xbox one.
La Playstation 4.
Ho preso la console a 399 + il Joypad a 65 + Fifa 14 a 60 + Il Caricabatterie per i Joystick a 65 euro.
Presa su Amazon, perchè è praticamente introvabile nei negozi, e anche su Amazon non la spediscono prima del 16 dicembre.
La Xbox per me è sempre stata una scelta secondaria...la 360 ultimamente l'ho usata pochissimo perchè con la modifica mi dà troppo spesso l'errore "Disco Illeggibile" e devi stare continuamente lì a salvare...la qualità del falso è tremendamente precipitata ultimamente, e l'originale è tutta un altra cosa.
Per esempio, oggi mi è arrivato dall'Inghilterra Dragon's Dogma, pagato 21 euro...multi 5 e su PS3.
Rispondi