Cos'è emerso dalla partita di ieri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Skriba

Cos'è emerso dalla partita di ieri

Messaggio da Skriba »

....ovviamente l'inadeguatezza della rosa.

Albiol ed Higuain tasselli insostituibili...bene anche Mertens anche se meno lucido del solito

Fernandez: vabbè...giocatore mediocre, ieri sera a tratti imbarazzante. Non riesce a far ripartire l'azione...se non sai lanciare passala rasoterra al compagno più vicino no? Non è difficile.

Maggio: ex giocatore...tecnica alla pari di rino Gattuso..ma vabbè viene da un'operazione :lol: . Non parlo del gol altrimenti divento blasfemo

Armero: limitato ma molta grinta e carattere.

Inler: oltre al gol il nulla. Passaggi semplici, in orizzontale...compitino svolto. Ma mai una verticalizzazione decisiva, mai uno spunto interessante...a centocampo quando manca Valon sono cazzi.

Dzemaili: palesemente fuori ruolo

Callejon: Non è la prima partita importante che sbaglia. Nulla da segnalare...non è che ha il morbo di Hamsik?

Insigne?? Vabbè...lasciamo perdere va.

Urge il mercato...urgono acquisti.
Rosa inadeguata
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Ma sei serio? Prima voglio capire e poi magari ti rispondo
ciclope

Messaggio da ciclope »

Io aggiungerei anche Presidente cialtrone nonchè pappone, società inadeguata a competere ad alti livelli e pubblico di serie B che a questi livelli pensa ancora a lanciare petardi e invece di incitare assalta il pullmino dei marsigliesi....
Skriba

Messaggio da Skriba »

davidesoulpy ha scritto:Ma sei serio? Prima voglio capire e poi magari ti rispondo
Fammi capire...per quale motivo non dovrei esserlo?
ciclope

Messaggio da ciclope »

davidesoulpy ha scritto:Ma sei serio? Prima voglio capire e poi magari ti rispondo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Skriba

Messaggio da Skriba »

ciclope ha scritto:Io aggiungerei anche Presidente cialtrone nonchè pappone, società inadeguata a competere ad alti livelli e pubblico di serie B che a questi livelli pensa ancora a lanciare petardi e invece di incitare assalta il pullmino dei marsigliesi....
Lasciamo perdere va.
Non volevo infierire,...ma è così.
Invece di fare il salto di qualità come società e tifoseria...ci facciamo prendere peri l cu*o da tutti.

Giusto chiudere lo stadio contro l'Arsenal. Magari impariamo ad essere un pò più civili
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Skriba ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:Ma sei serio? Prima voglio capire e poi magari ti rispondo
Fammi capire...per quale motivo non dovrei esserlo?
D'altronde è ormai cosa consolidata che è più facile trovare chi è bravo a trovare le pecche che le cose positive ..
Ma mi dispiace quando si analizza una rosa dopo tutto quello che ha fatto nella maniera che fai tu dal mio punto di vista mi sembra molto ingeneroso ..è screditare più che analizzare ..
ciclope

Messaggio da ciclope »

Skriba ha scritto:
ciclope ha scritto:Io aggiungerei anche Presidente cialtrone nonchè pappone, società inadeguata a competere ad alti livelli e pubblico di serie B che a questi livelli pensa ancora a lanciare petardi e invece di incitare assalta il pullmino dei marsigliesi....
Lasciamo perdere va.
Non volevo infierire,...ma è così.
Invece di fare il salto di qualità come società e tifoseria...ci facciamo prendere peri l cu*o da tutti.

Giusto chiudere lo stadio contro l'Arsenal. Magari impariamo ad essere un pò più civili
Persino "Nasello" Ugolini ci ricamava su, ma secondo me la colpa dell'inciviltà di questa è gente è di Sky che mostrando le immagini mette sull'attenti i Commissari dell'UEFA.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152773
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Abbiamo dimostrato di non essere una grande squadra,e con una rosa non all'altezza.Peggior Napoli della stagione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Skriba

Messaggio da Skriba »

davidesoulpy ha scritto:
Skriba ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:Ma sei serio? Prima voglio capire e poi magari ti rispondo
Fammi capire...per quale motivo non dovrei esserlo?
D'altronde è ormai cosa consolidata che è più facile trovare chi è bravo a trovare le pecche che le cose positive ..
Ma mi dispiace quando si analizza una rosa dopo tutto quello che ha fatto nella maniera che fai tu dal mio punto di vista mi sembra molto ingeneroso ..è screditare più che analizzare ..
Ma su cosa non sei d'accordo?
Sui piedi di Maggio? Sulla pochezza di Fernandez? Sulla mancanza di visione di gioco di Inler?
ciclope

Messaggio da ciclope »

lestat ha scritto:Abbiamo dimostrato di non essere una grande squadra,e con una rosa non all'altezza.Peggior Napoli della stagione.
però è anche vero che con 3 accelerazioni siamo arrivati in porta...
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Devo ritrattare. .sono d'accordo con i lor signori ..e se la vogliamo dire tutta a parte i due goal Higuain ha fatto una partita bruttissima ..decisamente fuori forma
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

ciclope ha scritto:
lestat ha scritto:Abbiamo dimostrato di non essere una grande squadra,e con una rosa non all'altezza.Peggior Napoli della stagione.
però è anche vero che con 3 accelerazioni siamo arrivati in porta...
No
Skriba

Messaggio da Skriba »

ciclope ha scritto:
Skriba ha scritto:
ciclope ha scritto:Io aggiungerei anche Presidente cialtrone nonchè pappone, società inadeguata a competere ad alti livelli e pubblico di serie B che a questi livelli pensa ancora a lanciare petardi e invece di incitare assalta il pullmino dei marsigliesi....
Lasciamo perdere va.
Non volevo infierire,...ma è così.
Invece di fare il salto di qualità come società e tifoseria...ci facciamo prendere peri l cu*o da tutti.

Giusto chiudere lo stadio contro l'Arsenal. Magari impariamo ad essere un pò più civili
Persino "Nasello" Ugolini ci ricamava su, ma secondo me la colpa dell'inciviltà di questa è gente è di Sky che mostrando le immagini mette sull'attenti i Commissari dell'UEFA.
Esatto...noi siamo idioti ed anche le tv sono complici di una futura squalifica
Skriba

Messaggio da Skriba »

lestat ha scritto:Abbiamo dimostrato di non essere una grande squadra,e con una rosa non all'altezza.Peggior Napoli della stagione.
Concordo....ma vabbè. Grazie papà
Rispondi