X il,direttore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

eduardo63

X il,direttore

Messaggio da eduardo63 »

Un bel peRnnacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: X il,direttore

Messaggio da cuoreazzuro89 »

eduardo63 ha scritto:Un bel pennacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
azz :shock: :shock: :shock: ma perchè cosa h scritto???? a fatt na chiavica benitez??? ho la messo in discussione??
fammi capire eduardo grz
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
ciclope

Messaggio da ciclope »

eduardo63 ha scritto:Un bel peRnnacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
tipo le tue... TREMENDDDDD il Direttore....
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

cuoreazzuro89 ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Un bel pennacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
azz :shock: :shock: :shock: ma perchè cosa h scritto???? a fatt na chiavica benitez??? ho la messo in discussione??
fammi capire eduardo grz

Leggi in prima pagina ...dice tra l altro che Higuain sta deludendo

......Che incompetnza
cuoreazzuro89

kest dici eduà???

Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Il ko di Dortmund? Partiamo con ordine. Pronti, via, Carballo si inventa un rigore: l’abbraccio tra Fernandez e Lewandowski è reciproco. Il penalty è inesistente, entrambi restano in piedi, ma di cosa parliamo? C’era anche un rigore su Higuain, ma al di là di questi episodi vanno analizzati alcuni aspetti. In attacco la squadra ha faticato ad arrivare alla conclusione. Higuain, distante dalla porta, dovrebbe trascinare la squadra in queste partite, un po’ come faceva Cavani. Purtroppo l’argentino sta deludendo le attese. Callejon, escluso il palo, è calato alla distanza. Dzemaili e Behrami non mi sono dispiaciuti. Per fortuna che in porta c’era Pepe Reina! Ad un certo punto sembrava un vero super eroe d’altri tempi, ha compiuto degli autentici miracoli. Sarebbe un peccato perderlo a fine stagione. Lo acquisterei a titolo definitivo dal Liverpool. Dando per scontato il successo del Borussia Dortmund sull’Olympique Marsiglia, battere 3-0 l’Arsenal non sarà semplice, per questo il cammino del Napoli si è complicato. Responsabilità di Benitez? Irrobustire il centrocampo, in alcuni casi, non significa stravolgere le proprie idee. A gennaio serve intervenire sul mercato, ma per prendere elementi di livello".
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
ciclope

Messaggio da ciclope »

cuoreazzuro89 ha scritto:kest dici eduà???

Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Il ko di Dortmund? Partiamo con ordine. Pronti, via, Carballo si inventa un rigore: l’abbraccio tra Fernandez e Lewandowski è reciproco. Il penalty è inesistente, entrambi restano in piedi, ma di cosa parliamo? C’era anche un rigore su Higuain, ma al di là di questi episodi vanno analizzati alcuni aspetti. In attacco la squadra ha faticato ad arrivare alla conclusione. Higuain, distante dalla porta, dovrebbe trascinare la squadra in queste partite, un po’ come faceva Cavani. Purtroppo l’argentino sta deludendo le attese. Callejon, escluso il palo, è calato alla distanza. Dzemaili e Behrami non mi sono dispiaciuti. Per fortuna che in porta c’era Pepe Reina! Ad un certo punto sembrava un vero super eroe d’altri tempi, ha compiuto degli autentici miracoli. Sarebbe un peccato perderlo a fine stagione. Lo acquisterei a titolo definitivo dal Liverpool. Dando per scontato il successo del Borussia Dortmund sull’Olympique Marsiglia, battere 3-0 l’Arsenal non sarà semplice, per questo il cammino del Napoli si è complicato. Responsabilità di Benitez? Irrobustire il centrocampo, in alcuni casi, non significa stravolgere le proprie idee. A gennaio serve intervenire sul mercato, ma per prendere elementi di livello".

TREMENDDDDDD
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

Peggio dei tifosotti .......o no Peppi ?
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

cuoreazzuro89 ha scritto:kest dici eduà???

:mua: Tutti per lei, direttore! :lol:
cuoreazzuro89

tina a me no? :( :( :D scherzo ;)
ciclope

Messaggio da ciclope »

cuoreazzuro89 ha scritto:tina a me no? :( :( :D scherzo ;)
Cuore ti dispiace se ti definisco simpaticamente LAG? :lol: :lol: :lol:
cuoreazzuro89

ciclope ha scritto:
se mi spieghi che significa??? comunque io non ho nulla contro di te kissà fra 10 anni potremmo anche andare d'accordo sul forum :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
ciclope

Messaggio da ciclope »

cuoreazzuro89 ha scritto:
ciclope ha scritto:
se mi spieghi che significa??? comunque io non ho nulla contro di te kissà fra 10 anni potremmo anche andare d'accordo sul forum :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
a parte che se andiamo d'accordo o meno me ne sbatto il ca**o (detto in francese) LAG in inglese vuol dire simpatico tifoso occhialuto. Posso definirti così? con cordialità e simpatia diciamo...
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Solo se dici che il direttore ha ragione.. :lol:
cuoreazzuro89

ok direttore seite un grande punt xd
fatto tina hihihh

ok ciclope diciamo se è simpatico come termine si,senno no :lol: :lol: :lol:
ciclope

Messaggio da ciclope »

cuoreazzuro89 ha scritto:ok direttore seite un grande punt xd
fatto tina hihihh

ok ciclope diciamo se è simpatico come termine si,senno no :lol: :lol: :lol:
Certo è affettuoso :lol: :lol: a me piace chiamare la gente per soprannome. Ad esempio Skriba lo chiamo Skriba
Rispondi