X il,direttore
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
X il,direttore
- cuoreazzuro89
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: X il,direttore
azz ma perchè cosa h scritto???? a fatt na chiavica benitez??? ho la messo in discussione??eduardo63 ha scritto:Un bel pennacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
fammi capire eduardo grz
tipo le tue... TREMENDDDDD il Direttore....eduardo63 ha scritto:Un bel peRnnacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
cuoreazzuro89 ha scritto:azz ma perchè cosa h scritto???? a fatt na chiavica benitez??? ho la messo in discussione??eduardo63 ha scritto:Un bel pennacchio per quello scrive. Posso Capirlo da parte di certi tifosotti un po' ignoranti che si atteggiano ma da lei che e' un addetto ai lavori mi attendo analisi piu profonde e articolate
fammi capire eduardo grz
Leggi in prima pagina ...dice tra l altro che Higuain sta deludendo
......Che incompetnza
- cuoreazzuro89
Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Il ko di Dortmund? Partiamo con ordine. Pronti, via, Carballo si inventa un rigore: l’abbraccio tra Fernandez e Lewandowski è reciproco. Il penalty è inesistente, entrambi restano in piedi, ma di cosa parliamo? C’era anche un rigore su Higuain, ma al di là di questi episodi vanno analizzati alcuni aspetti. In attacco la squadra ha faticato ad arrivare alla conclusione. Higuain, distante dalla porta, dovrebbe trascinare la squadra in queste partite, un po’ come faceva Cavani. Purtroppo l’argentino sta deludendo le attese. Callejon, escluso il palo, è calato alla distanza. Dzemaili e Behrami non mi sono dispiaciuti. Per fortuna che in porta c’era Pepe Reina! Ad un certo punto sembrava un vero super eroe d’altri tempi, ha compiuto degli autentici miracoli. Sarebbe un peccato perderlo a fine stagione. Lo acquisterei a titolo definitivo dal Liverpool. Dando per scontato il successo del Borussia Dortmund sull’Olympique Marsiglia, battere 3-0 l’Arsenal non sarà semplice, per questo il cammino del Napoli si è complicato. Responsabilità di Benitez? Irrobustire il centrocampo, in alcuni casi, non significa stravolgere le proprie idee. A gennaio serve intervenire sul mercato, ma per prendere elementi di livello".
cuoreazzuro89 ha scritto:kest dici eduà???
Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Il ko di Dortmund? Partiamo con ordine. Pronti, via, Carballo si inventa un rigore: l’abbraccio tra Fernandez e Lewandowski è reciproco. Il penalty è inesistente, entrambi restano in piedi, ma di cosa parliamo? C’era anche un rigore su Higuain, ma al di là di questi episodi vanno analizzati alcuni aspetti. In attacco la squadra ha faticato ad arrivare alla conclusione. Higuain, distante dalla porta, dovrebbe trascinare la squadra in queste partite, un po’ come faceva Cavani. Purtroppo l’argentino sta deludendo le attese. Callejon, escluso il palo, è calato alla distanza. Dzemaili e Behrami non mi sono dispiaciuti. Per fortuna che in porta c’era Pepe Reina! Ad un certo punto sembrava un vero super eroe d’altri tempi, ha compiuto degli autentici miracoli. Sarebbe un peccato perderlo a fine stagione. Lo acquisterei a titolo definitivo dal Liverpool. Dando per scontato il successo del Borussia Dortmund sull’Olympique Marsiglia, battere 3-0 l’Arsenal non sarà semplice, per questo il cammino del Napoli si è complicato. Responsabilità di Benitez? Irrobustire il centrocampo, in alcuni casi, non significa stravolgere le proprie idee. A gennaio serve intervenire sul mercato, ma per prendere elementi di livello".
TREMENDDDDDD
:mua: Tutti per lei, direttore!cuoreazzuro89 ha scritto:kest dici eduà???
- cuoreazzuro89
- cuoreazzuro89
se mi spieghi che significa??? comunque io non ho nulla contro di te kissà fra 10 anni potremmo anche andare d'accordo sul forumciclope ha scritto:Cuore ti dispiace se ti definisco simpaticamente LAG?cuoreazzuro89 ha scritto:tina a me no? scherzo
a parte che se andiamo d'accordo o meno me ne sbatto il ca**o (detto in francese) LAG in inglese vuol dire simpatico tifoso occhialuto. Posso definirti così? con cordialità e simpatia diciamo...cuoreazzuro89 ha scritto:se mi spieghi che significa??? comunque io non ho nulla contro di te kissà fra 10 anni potremmo anche andare d'accordo sul forumciclope ha scritto:Cuore ti dispiace se ti definisco simpaticamente LAG?cuoreazzuro89 ha scritto:tina a me no? scherzo
- cuoreazzuro89