Avete preparato l'abberello?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Avete preparato l'abberello?

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

E o presepe?
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Mi piacciono tantissimo addobbi e luminarie, ma da anni non facciamo nè il presepe nè l'albero..sembra un nonsense, ma sarebbe troppo lungo da spiegare.
Max Power

Re: Avete preparato l'abberello?

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:E o presepe?
L'abbero occi, tomani i presepe...che è cià montato, si teve solo appoiarlo e appicciallo
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

a me me piac a pastier.(cit.)
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

ancora no...tra un belin e l'altro , m'aggio scurdato
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

postino ha scritto:ancora no...tra un belin e l'altro , m'aggio scurdato
Manco io, come dicono gli inglesi sei:
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18714
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

tutto fatto l'8 come da tradizione
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

indacosempre ha scritto:tutto fatto l'8 come da tradizione
Forse domenica prossima provvedo.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
indacosempre ha scritto:tutto fatto l'8 come da tradizione
Forse domenica prossima provvedo.
Io non lo levo più, l'albero.
Ci vuole troppo tempo a metterlo e a toglierlo, così lo lascio eternamente al suo posto.
Ad agosto fa la sua porca figura. :lol:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
indacosempre ha scritto:tutto fatto l'8 come da tradizione
Forse domenica prossima provvedo.
Io non lo levo più, l'albero.
Ci vuole troppo tempo a metterlo e a toglierlo, così lo lascio eternamente al suo posto.
Ad agosto fa la sua porca figura. :lol:
Una delle cose più noiose e nel contempo triste, smontare l'albero...è la fine della festa, niente addobbi, un senso di vuoto inutile..in compenso, carichi alimentari con sensi di colpa più o meno veri :lol: Comunque, si..anch'io ho desiderato non toglierlo in attesa del Natale successivo, ma nessuno era daccordo, chissà come mai! :roll:
Max Power

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:
Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Forse domenica prossima provvedo.
Io non lo levo più, l'albero.
Ci vuole troppo tempo a metterlo e a toglierlo, così lo lascio eternamente al suo posto.
Ad agosto fa la sua porca figura. :lol:
Una delle cose più noiose e nel contempo triste, smontare l'albero...è la fine della festa, niente addobbi, un senso di vuoto inutile..in compenso, carichi alimentari con sensi di colpa più o meno veri :lol: Comunque, si..anch'io ho desiderato non toglierlo in attesa del Natale successivo, ma nessuno era daccordo, chissà come mai! :roll:
No, veramente è tristissimo...ho sempre avuto un cattivo rapporto con la Befana.
Chella scem'... :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Fatto. Ho provveduto. Abberello e pesepe.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Max Power ha scritto:
lo scorpione ha scritto:
Max Power ha scritto: Io non lo levo più, l'albero.
Ci vuole troppo tempo a metterlo e a toglierlo, così lo lascio eternamente al suo posto.
Ad agosto fa la sua porca figura. :lol:
Una delle cose più noiose e nel contempo triste, smontare l'albero...è la fine della festa, niente addobbi, un senso di vuoto inutile..in compenso, carichi alimentari con sensi di colpa più o meno veri :lol: Comunque, si..anch'io ho desiderato non toglierlo in attesa del Natale successivo, ma nessuno era daccordo, chissà come mai! :roll:
No, veramente è tristissimo...ho sempre avuto un cattivo rapporto con la Befana.
Chella scem'... :lol:
Non ne parliamo..l'ho capito troppo presto che non esisteva, è stato un trauma :lol:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Ore 22:18,missione compiuta,casa rimontata in ogni suo pezzo.Si perche' ad ogni Natale mia moglie mi trasforma la casa tra albero,presepe,pupazzielli e gingilli vari,che dopo per rimettere ogni cosa a suo posto ci vuole lo schema.Come dicevo,missione compiuta.All'anno prossimo...si vo' Dio... :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Rispondi