Ho deciso di fare outing!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IL DELFINO

Ho deciso di fare outing!

Messaggio da IL DELFINO »

Ho deciso di fare outing!

Alle 17,30, sul mio diario facebook, svelerò la mia reale natura.

Arriva un momento, nella nostra vita, in cui non è più possibile nascondersi, in cui bisogna avere il coraggio di confessare a se stessi, prima ancora che agli altri, la propria reale natura, la propria più intima essenza, che rappresenta anche la propria ragione d'esistenza. Che cos'è un uomo se non la natura che lo sostanzia? ....L'essere da cui muove i suoi pensieri, la sua forza e anche la sua debolezza?
Una tale confessione, come accennavo, è rivolta innanzitutto a se stessi, contro quegli argini interiori che intrappolano il mare della propria vitalità inducendolo ad apparire e a sopravvivere come uno stagno inerte, a simulare una stanchezza nella quale, invece, si cela una potenza inaudita che coincide con quella potenza irrazionale ed irrefrenabile della natura stessa da cui siamo nati.
Sì, è proprio così, si tratta di vincere la paura verso se stessi prima ancora che quella nei confronti dell'esterno. Perché i pudori al cospetto degli altri non sono altro che la proiezione delle miserevoli paure che abbiamo costruito in noi stessi, in relazione e in ragione di logiche esistenziali e sociali che invece di promuovere il nostro essere lo hanno, con la nostra ignorante complicità, appesantito con le meschinità dell'ipocrisia e della codardia.
E, sebbene questa sia una confessione che faccio innanzitutto a me stesso, la voglio esternare, quasi fosse un grido di liberazione, in pubblico, davanti a tutti, così come un uomo ridotto, da tempo, alla schiavitù, strappa le proprie catene accompagnando il gesto con un urlo terrificante che vuole atterrire i presenti come fosse l'annuncio della nascita di un nuovo mostro, di un nuovo creatore, di un dio; la nascita di un uomo libero.
E sarò così fiero della mia identità da apporla, quasi come un'onorificenza sul petto, nella foto del mio diario, lì dove, solitamente, appare la scritta relativa alla proprio professione! ....sì, farò della mia reale identità, la mia professione!
Ho deciso di pubblicare questo mio annuncio finanche nel gruppo dell'ufficio stampa del comune di Napoli sebbene, apparentemente, esso non abbia nulla a che fare con la politica. Ma la liberazione in pubblico di un uomo dalle catene del pregiudizio e della paura, non è, tutto sommato, un atto politico?! .....Non è un atto politico, la nascita di un nuovo libero cittadino?!
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Ho deciso di fare outing!

Messaggio da enzocasa »

IL DELFINO ha scritto:Ho deciso di fare outing!

Alle 17,30, sul mio diario facebook, svelerò la mia reale natura.

Arriva un momento, nella nostra vita, in cui non è più possibile nascondersi, in cui bisogna avere il coraggio di confessare a se stessi, prima ancora che agli altri, la propria reale natura, la propria più intima essenza, che rappresenta anche la propria ragione d'esistenza. Che cos'è un uomo se non la natura che lo sostanzia? ....L'essere da cui muove i suoi pensieri, la sua forza e anche la sua debolezza?
Una tale confessione, come accennavo, è rivolta innanzitutto a se stessi, contro quegli argini interiori che intrappolano il mare della propria vitalità inducendolo ad apparire e a sopravvivere come uno stagno inerte, a simulare una stanchezza nella quale, invece, si cela una potenza inaudita che coincide con quella potenza irrazionale ed irrefrenabile della natura stessa da cui siamo nati.
Sì, è proprio così, si tratta di vincere la paura verso se stessi prima ancora che quella nei confronti dell'esterno. Perché i pudori al cospetto degli altri non sono altro che la proiezione delle miserevoli paure che abbiamo costruito in noi stessi, in relazione e in ragione di logiche esistenziali e sociali che invece di promuovere il nostro essere lo hanno, con la nostra ignorante complicità, appesantito con le meschinità dell'ipocrisia e della codardia.
E, sebbene questa sia una confessione che faccio innanzitutto a me stesso, la voglio esternare, quasi fosse un grido di liberazione, in pubblico, davanti a tutti, così come un uomo ridotto, da tempo, alla schiavitù, strappa le proprie catene accompagnando il gesto con un urlo terrificante che vuole atterrire i presenti come fosse l'annuncio della nascita di un nuovo mostro, di un nuovo creatore, di un dio; la nascita di un uomo libero.
E sarò così fiero della mia identità da apporla, quasi come un'onorificenza sul petto, nella foto del mio diario, lì dove, solitamente, appare la scritta relativa alla proprio professione! ....sì, farò della mia reale identità, la mia professione!
Ho deciso di pubblicare questo mio annuncio finanche nel gruppo dell'ufficio stampa del comune di Napoli sebbene, apparentemente, esso non abbia nulla a che fare con la politica. Ma la liberazione in pubblico di un uomo dalle catene del pregiudizio e della paura, non è, tutto sommato, un atto politico?! .....Non è un atto politico, la nascita di un nuovo libero cittadino?!
credimi ti voglio bene ma credo che tieni seri problemi
Img img
IL DELFINO

Re: Ho deciso di fare outing!

Messaggio da IL DELFINO »

enzocasa ha scritto:
IL DELFINO ha scritto:Ho deciso di fare outing!

Alle 17,30, sul mio diario facebook, svelerò la mia reale natura.

Arriva un momento, nella nostra vita, in cui non è più possibile nascondersi, in cui bisogna avere il coraggio di confessare a se stessi, prima ancora che agli altri, la propria reale natura, la propria più intima essenza, che rappresenta anche la propria ragione d'esistenza. Che cos'è un uomo se non la natura che lo sostanzia? ....L'essere da cui muove i suoi pensieri, la sua forza e anche la sua debolezza?
Una tale confessione, come accennavo, è rivolta innanzitutto a se stessi, contro quegli argini interiori che intrappolano il mare della propria vitalità inducendolo ad apparire e a sopravvivere come uno stagno inerte, a simulare una stanchezza nella quale, invece, si cela una potenza inaudita che coincide con quella potenza irrazionale ed irrefrenabile della natura stessa da cui siamo nati.
Sì, è proprio così, si tratta di vincere la paura verso se stessi prima ancora che quella nei confronti dell'esterno. Perché i pudori al cospetto degli altri non sono altro che la proiezione delle miserevoli paure che abbiamo costruito in noi stessi, in relazione e in ragione di logiche esistenziali e sociali che invece di promuovere il nostro essere lo hanno, con la nostra ignorante complicità, appesantito con le meschinità dell'ipocrisia e della codardia.
E, sebbene questa sia una confessione che faccio innanzitutto a me stesso, la voglio esternare, quasi fosse un grido di liberazione, in pubblico, davanti a tutti, così come un uomo ridotto, da tempo, alla schiavitù, strappa le proprie catene accompagnando il gesto con un urlo terrificante che vuole atterrire i presenti come fosse l'annuncio della nascita di un nuovo mostro, di un nuovo creatore, di un dio; la nascita di un uomo libero.
E sarò così fiero della mia identità da apporla, quasi come un'onorificenza sul petto, nella foto del mio diario, lì dove, solitamente, appare la scritta relativa alla proprio professione! ....sì, farò della mia reale identità, la mia professione!
Ho deciso di pubblicare questo mio annuncio finanche nel gruppo dell'ufficio stampa del comune di Napoli sebbene, apparentemente, esso non abbia nulla a che fare con la politica. Ma la liberazione in pubblico di un uomo dalle catene del pregiudizio e della paura, non è, tutto sommato, un atto politico?! .....Non è un atto politico, la nascita di un nuovo libero cittadino?!
credimi ti voglio bene ma credo che tieni seri problemi
:idea:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Tre anni per dirci che non ti piace la salsa con i semi e le pellecchie, Delfino? (cit.)
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

sei un mammifero acquatico o che??
Immagine
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

ora dira' che e' uno squalo
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
ndrecchia

Messaggio da ndrecchia »

Pure a te piace il sasicchio?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma davvero stai tanto messo male da elemosinare un pò di visibilità su un forum del calcio napoli?

uno qui viene, di norma, per parlare di calcio e si ritrova invece a leggere un topic dove il solito utente scrive un papiello e dice di svelare la sua identità dopo una marea offtopic scritti su un FORUM DEL NAPOLI CALCIO...

ma che cazz ce ne fo**e a nui?
occafè

Messaggio da occafè »

Dirai "DeLa pappone", insomma?
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

MP
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IL DELFINO

Messaggio da IL DELFINO »

napoli_big ha scritto:ma davvero stai tanto messo male da elemosinare un pò di visibilità su un forum del calcio napoli?

uno qui viene, di norma, per parlare di calcio e si ritrova invece a leggere un topic dove il solito utente scrive un papiello e dice di svelare la sua identità dopo una marea offtopic scritti su un FORUM DEL NAPOLI CALCIO...

ma che cazz ce ne fo**e a nui?
Ma quale marea di offtopic?!

Io scrivo solo sul Napoli!

Stai ra matin a sr ca ncopp e nun cunusc manc gli utenti più abituali! :lol:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

IL DELFINO ha scritto:
napoli_big ha scritto:ma davvero stai tanto messo male da elemosinare un pò di visibilità su un forum del calcio napoli?

uno qui viene, di norma, per parlare di calcio e si ritrova invece a leggere un topic dove il solito utente scrive un papiello e dice di svelare la sua identità dopo una marea offtopic scritti su un FORUM DEL NAPOLI CALCIO...

ma che cazz ce ne fo**e a nui?
Ma quale marea di offtopic?!

Io scrivo solo sul Napoli!

Stai ra matin a sr ca ncopp e nun cunusc manc gli utenti più abituali! :lol:
a meno che non ti metti a parlare di calcio di mattina, quando non ci sono quasi mai, per il resto i tuoi topic sono fatti solo per attirare l'attenzione...

questo è l'ennesimo che, tra l'altro, non c'entra un ca**o con quello che è il tema del forum e, ancor di più, della sezione...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

STARK2 ha scritto:ora dira' che e' uno squalo
O che gli piace la pannocchia nera.
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Alle 19:00 ho la pulizia dei denti.. Ti prego non farmi andare lì ancora senza sapere.. La ggente vogliono sapere..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

sei in ritardo di 6 minuti......st' outing o vuo fa' o ce penzat acopp?? :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi