SE l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

postino ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
sturridge e' la uallera di lavezzi
coutinho è il pelo della uallera di hamsik
e tra suarez e cavani, dico ancora cavani
il resto serve solo a fa numero
Chissà perché hai tirato in ballo gli attaccanti...dai un occhiata a centrocampo e difesa e vedrai che non serve solo a far numero.
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Rafel89 ha scritto:
postino ha scritto:
napoli_big ha scritto: mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
sturridge e' la uallera di lavezzi
coutinho è il pelo della uallera di hamsik
e tra suarez e cavani, dico ancora cavani
il resto serve solo a fa numero
Chissà perché hai tirato in ballo gli attaccanti...dai un occhiata a centrocampo e difesa e vedrai che non serve solo a far numero.
che tra l'altro non abbiamo o si parlava di altro?
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

uagliu' ma lo sapete che in difesa e centrocampo teniamo piu' nazionali noi che loro?
questo solo per dire che il calcio e' una questione anche di alchimie,completezza di rosa,motivazioni e cuollecazz vari
detto questo, una prece...
ma mo' per tutti i mondiali ,ogni partita ingarrata da qualcuno, mica vulit fa semp chest?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

postino ha scritto:uagliu' ma lo sapete che in difesa e centrocampo teniamo piu' nazionali noi che loro?
questo solo per dire che il calcio e' una questione anche di alchimie,completezza di rosa,motivazioni e cuollecazz vari
detto questo, una prece...
ma mo' per tutti i mondiali ,ogni partita ingarrata da qualcuno, mica vulit fa semp chest?
Parlare di avere i nazionali,senza nemmeno contestualizzare chi sono,se giocano,dove giocano...e ritenerli automaticamente forti,e' proprio da casertani.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

postino ha scritto:uagliu' ma lo sapete che in difesa e centrocampo teniamo piu' nazionali noi che loro?
questo solo per dire che il calcio e' una questione anche di alchimie,completezza di rosa,motivazioni e cuollecazz vari
detto questo, una prece...
ma mo' per tutti i mondiali ,ogni partita ingarrata da qualcuno, mica vulit fa semp chest?
Callejon non va in nazionale,ma?
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

se non foste bruti...si potrebbe aprire un dibattito su quello che i vari campioniati ci hanno proposto quest'anno e se c'e' un filo conduttore.
a mio avviso, forse perche' ci sono i mondiali ed i campionissimi tirano la gambra indietro, questo è stato l'anno della rivincita della classe operaia
atletico,liverpool, la stessa roma
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

postino ha scritto:se non foste bruti...si potrebbe aprire un dibattito su quello che i vari campioniati ci hanno proposto quest'anno e se c'e' un filo conduttore.
a mio avviso, forse perche' ci sono i mondiali ed i campionissimi tirano la gambra indietro, questo è stato l'anno della rivincita della classe operaia
atletico,liverpool, la stessa roma
Sei arrivato tardi, questa riflessione l'ho già fatta io.

Per il copyright, si accomodi alla cassa.
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Rafel89 ha scritto:
postino ha scritto:se non foste bruti...si potrebbe aprire un dibattito su quello che i vari campioniati ci hanno proposto quest'anno e se c'e' un filo conduttore.
a mio avviso, forse perche' ci sono i mondiali ed i campionissimi tirano la gambra indietro, questo è stato l'anno della rivincita della classe operaia
atletico,liverpool, la stessa roma
Sei arrivato tardi, questa riflessione l'ho già fatta io.

Per il copyright, si accomodi alla cassa.
pappone :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Volevo sottolineare che Pandev e' piu' forte di tevez,sappilo piccola mappa casertana.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

Rafel89 ha scritto:
postino ha scritto:se non foste bruti...si potrebbe aprire un dibattito su quello che i vari campioniati ci hanno proposto quest'anno e se c'e' un filo conduttore.
a mio avviso, forse perche' ci sono i mondiali ed i campionissimi tirano la gambra indietro, questo è stato l'anno della rivincita della classe operaia
atletico,liverpool, la stessa roma
Sei arrivato tardi, questa riflessione l'ho già fatta io.

Per il copyright, si accomodi alla cassa.
si ma io la faccio da sinistra come coscienza di classe, tu la fai da destra per esaltare valori come cameratismo, spirito di squadra, appartenenza e rudezza fascista
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

lestat ha scritto:Volevo sottolineare che Pandev e' piu' forte di tevez,sappilo piccola mappa casertana.
vabbuo' caso limite ed anche extracalcistico...cmq la classe operaia a volte ci va per davvero in paradiso
Rispondi