Sentite Behrami...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Sentite Behrami...

Messaggio da lestat »

Intervistato dal quotidiano svizzero Le Matin il centrocampista del Napoli Valon Behrami ha ammesso di capire la delusione del popolo azzurro per la stagione vissuta fin qui dalla squadra: "Quest'anno avevamo la squadra per competere con la Juventus e lottare per lo scudetto e invece non ci siamo riusciti. Ora abbiamo una finale di Coppa Italia da onorare per rendere migliore la nostra estate. L'anno prossimo sono sicuro che la squadra e il tecnico soffriranno la pressione dell'ambiente. - continua Behrami parlando di se stesso e del rapporto con gli altri svizzeri come sottolinea Tuttonapoli.net - Ho ancora qualche difficoltà al piede sinistro, una settimana va e l'altra no. Devo essere gestito al meglio. Ho dato il massimo finché ho potuto, giocando in condizioni non ottimali: lo staff, il tecnico e i compagni mi capiscono quando dico che non posso giocare. Inler e Dzemaili? Penso che Benitez ci consideri tutti e tre sullo stesso livello anche se abbiamo caratteristiche diverse, non esistono gerarchie. Le parole dell'agente di Inler mi hanno deluso, perché in quel momento davo tutto in campo. Gökhan avrebbe dovuto risolvere la situazione con un semplice commento su Twitter e il fatto che lui non ha reagito mi ha deluso. Se il mio agente dicesse una stupidaggine io reagirei per smentirlo. Io non mi faccio problemi e vado avanti per la mia strada, ma il nostro rapporto è cambiato dopo questa vicenda".

Se questa intervista e' confermata,perche' e' sempre meglio verificare...non c'e' che dire.Bell'ambientino lo spogliatoio del Napoli...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Vabbuo' ma vuje l'avit vist Inler in faccia?
Per cortesia...secondo me qui parliamo di screzi fra geni...mi ricordo quando su twitter lui si è lamentato per la multa fatta dai vigili...
Per cortesia...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

...ma poi onestamente sta iniziando con quest atteggiamento da diva...
Per me tutti e due gli svizzeri turchi austriachi spagnoli non ricordo bene le loro origini,possono andare via
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16295
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

Behrami parla da ex già da molto tempo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma la parte dedicata a Inler,per quanto insolita...e' l'ultima cosa che mi impressiona.
Il fatto che parli della rosa che doveva lottare per lo scudetto,e la pressione per l'anno prossimo...apre scenari molto piu' meritevoli di discussione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Quanto mi sta sulle palle sto scemo...pare mill'ann ca cio' vennimm.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:Quanto mi sta sulle palle sto scemo...pare mill'ann ca cio' vennimm.
Ci puo' stare perche' ci sta mettendo del suo,ma e' evidente dalle cose che dice che ci sono delle problematiche vanno oltre Behrami stesso,onestamente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12221
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Behrami sa benissimo che non è adatto a questo modulo ed è sicuramente deluso. Benitez può fare a meno del suo apporto. Il manager d'Inler ha detto una cosa sacrosanta, ma anche lui poteva fare a meno di dirlo in pubblico...
Immagine ...Opinabile.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12221
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Poi la seconda cosa interessante: Behrami pensava di stare in una rosa da scudetto. Da questo "malinteso" si può dedurre due cose: O Benitez non è riuscito a gestire la rosa o i giocatore non hanno cacciato le palle nella dovuta misura.

Se poi dice che la prossima stagione ci sarà più pressione, vuol dire che lui sa che arriveranno altri centrocampisti... più adatti...
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il Borbone ha scritto:Poi la seconda cosa interessante: Behrami pensava di stare in una rosa da scudetto. Da questo "malinteso" si può dedurre due cose: O Benitez non è riuscito a gestire la rosa o i giocatore non hanno cacciato le palle nella dovuta misura.

Se poi dice che la prossima stagione ci sarà più pressione, vuol dire che lui sa che arriveranno altri centrocampisti... più adatti...
E magari non era nemmeno una rosa da scudetto.
Ho controllato,e confermo.Non era una rosa da scudetto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12221
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

lestat ha scritto:
Il Borbone ha scritto:Poi la seconda cosa interessante: Behrami pensava di stare in una rosa da scudetto. Da questo "malinteso" si può dedurre due cose: O Benitez non è riuscito a gestire la rosa o i giocatore non hanno cacciato le palle nella dovuta misura.

Se poi dice che la prossima stagione ci sarà più pressione, vuol dire che lui sa che arriveranno altri centrocampisti... più adatti...
E magari non era nemmeno una rosa da scudetto.
Ho controllato,e confermo.Non era una rosa da scudetto.
Quoto. Infatti non lo era. Questa rosa va puntellata con quattro-cinque acquisti buoni (un esterno, un difensore, due centrocampisti ed una punta centrale, secondo me), cedendo Maggio, Dzemaili, Behrami, Britos, Armero e Zapata. Vediamo come la vede Benitez...
Immagine ...Opinabile.
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

lestat ha scritto:
Il Borbone ha scritto:Poi la seconda cosa interessante: Behrami pensava di stare in una rosa da scudetto. Da questo "malinteso" si può dedurre due cose: O Benitez non è riuscito a gestire la rosa o i giocatore non hanno cacciato le palle nella dovuta misura.

Se poi dice che la prossima stagione ci sarà più pressione, vuol dire che lui sa che arriveranno altri centrocampisti... più adatti...
E magari non era nemmeno una rosa da scudetto.
Ho controllato,e confermo.Non era una rosa da scudetto.
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

e nun ce crerit quando vi dico che il centrocampo va cambiato in toto (jorginho escluso) perchè è stato questo il ruolo su tutti che ci ha fatto perdere punti tatticamente, tecnicamente e caratterialmente...

oggi i campionati si vincono a centrocampo, per forza e cattiveria, in italia come in europa...

la juve è tornata a vincere grazie al centrocampo, quest'anno la roma ha fatto sfracelli grazie allo stesso reparto...

nui invece tenimm na banda e sciem che, oltre ad essere delle checche disunite, non c'entrano un ca**o dal punto di vista tattico né col mondo del calcio, non sapendo stoppare mezza palla...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:e nun ce crerit quando vi dico che il centrocampo va cambiato in toto (jorginho escluso) perchè è stato questo il ruolo su tutti che ci ha fatto perdere punti tatticamente, tecnicamente e caratterialmente...

oggi i campionati si vincono a centrocampo, per forza e cattiveria, in italia come in europa...

la juve è tornata a vincere grazie al centrocampo, quest'anno la roma ha fatto sfracelli grazie allo stesso reparto...

nui invece tenimm na banda e sciem che, oltre ad essere delle checche disunite, non c'entrano un ca**o dal punto di vista tattico né col mondo del calcio, non sapendo stoppare mezza palla...
E l'anno prossimo,comprando Jorginho e gonalons...beh,abbiamo rinnovato decisamente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il Borbone ha scritto:
lestat ha scritto:
Il Borbone ha scritto:Poi la seconda cosa interessante: Behrami pensava di stare in una rosa da scudetto. Da questo "malinteso" si può dedurre due cose: O Benitez non è riuscito a gestire la rosa o i giocatore non hanno cacciato le palle nella dovuta misura.

Se poi dice che la prossima stagione ci sarà più pressione, vuol dire che lui sa che arriveranno altri centrocampisti... più adatti...
E magari non era nemmeno una rosa da scudetto.
Ho controllato,e confermo.Non era una rosa da scudetto.
Quoto. Infatti non lo era. Questa rosa va puntellata con quattro-cinque acquisti buoni (un esterno, un difensore, due centrocampisti ed una punta centrale, secondo me), cedendo Maggio, Dzemaili, Behrami, Britos, Armero e Zapata. Vediamo come la vede Benitez...
Penso che Benitez si sia gia' espresso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi