PARAGONARE LA STAGIONE DEL NAPOLI A QUELLA DELLA ROMA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
lestat ha scritto: Ma non potevi cambiare tutta la rosa in una sola sessione di mercato,andiamo...
si, se proprio si deve fare il paragone serio, diciamo che sia noi che la roma abbiamo costruito squadre capaci di reggere la singola competizione...la differenza sta nel fatto che noi ne dovevamo disputare due...

poi è chiaro che a parità di condizioni il numero di partite giocate, alla lunga, influisce.
Pero' ti voglio bene,non mi puoi rispondere seriamente se ti faccio una delle considerazioni piu' idiote con le quali hanno risposto all'argomento,e che cazz... :lol:
nono, era un'aggiunta...

per rispondere alla tua considerazione, vuoi togliere lo sfizio di dover comprare altri 8 giocatori tra giugno e settembre (non dimenticandoci del mercato di gennaio che è sempre aperto?) e ja....

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto: si, se proprio si deve fare il paragone serio, diciamo che sia noi che la roma abbiamo costruito squadre capaci di reggere la singola competizione...la differenza sta nel fatto che noi ne dovevamo disputare due...

poi è chiaro che a parità di condizioni il numero di partite giocate, alla lunga, influisce.
Pero' ti voglio bene,non mi puoi rispondere seriamente se ti faccio una delle considerazioni piu' idiote con le quali hanno risposto all'argomento,e che cazz... :lol:
nono, era un'aggiunta...

per rispondere alla tua considerazione, vuoi togliere lo sfizio di dover comprare altri 8 giocatori tra giugno e settembre (non dimenticandoci del mercato di gennaio che è sempre aperto?) e ja....

:lol: :lol: :lol:
Che poi,lo dico da oggi ma non hanno fiducia...bastano pochi acquisti.Il riscatto di Jorginho,poi gonalons,koulibaly e Reina.
Male che vada...si,c'e' sempre gennaio.Fondamentale,dopo che Benitez avra' fatto le sue considerazioni sulla rosa.Il futuro del Napoli si decide tra il prossimo gennaio,e giugno successivo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
lestat ha scritto: Pero' ti voglio bene,non mi puoi rispondere seriamente se ti faccio una delle considerazioni piu' idiote con le quali hanno risposto all'argomento,e che cazz... :lol:
nono, era un'aggiunta...

per rispondere alla tua considerazione, vuoi togliere lo sfizio di dover comprare altri 8 giocatori tra giugno e settembre (non dimenticandoci del mercato di gennaio che è sempre aperto?) e ja....

:lol: :lol: :lol:
Che poi,lo dico da oggi ma non hanno fiducia...bastano pochi acquisti.Il riscatto di Jorginho,poi gonalons,koulibaly e Reina.
Male che vada...si,c'e' sempre gennaio.Fondamentale,dopo che Benitez avra' fatto le sue considerazioni sulla rosa.Il futuro del Napoli si decide tra il prossimo gennaio,e giugno successivo.
dimentichi che possiamo cedere zuniga ora che mesto ha firmato...abbiamo maggio,ghoulam ed henrique che è un vero jolly...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto: nono, era un'aggiunta...

per rispondere alla tua considerazione, vuoi togliere lo sfizio di dover comprare altri 8 giocatori tra giugno e settembre (non dimenticandoci del mercato di gennaio che è sempre aperto?) e ja....

:lol: :lol: :lol:
Che poi,lo dico da oggi ma non hanno fiducia...bastano pochi acquisti.Il riscatto di Jorginho,poi gonalons,koulibaly e Reina.
Male che vada...si,c'e' sempre gennaio.Fondamentale,dopo che Benitez avra' fatto le sue considerazioni sulla rosa.Il futuro del Napoli si decide tra il prossimo gennaio,e giugno successivo.
dimentichi che possiamo cedere zuniga ora che mesto ha firmato...abbiamo maggio,ghoulam ed henrique che è un vero jolly...
Scherzi a parte,a terzini stiamo bene cosi'.Via Maggio,abbiamo Mesto e Henrique a destra,con quest'ultimo che puo' anche fare il centrale.E Ghoulam e Zuniga a sinistra,sperando che Zuniga resti.
Poi e' normale che se vendiamo Zuniga e Hamsik,abbiamo qualcosa da investire.Magari potremmo comprare un terzino,e al posto di Hamsik dare una possibilita' ad el kaddouri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto: Che poi,lo dico da oggi ma non hanno fiducia...bastano pochi acquisti.Il riscatto di Jorginho,poi gonalons,koulibaly e Reina.
Male che vada...si,c'e' sempre gennaio.Fondamentale,dopo che Benitez avra' fatto le sue considerazioni sulla rosa.Il futuro del Napoli si decide tra il prossimo gennaio,e giugno successivo.
dimentichi che possiamo cedere zuniga ora che mesto ha firmato...abbiamo maggio,ghoulam ed henrique che è un vero jolly...
Scherzi a parte,a terzini stiamo bene cosi'.Via Maggio,abbiamo Mesto e Henrique a destra,con quest'ultimo che puo' anche fare il centrale.E Ghoulam e Zuniga a sinistra,sperando che Zuniga resti.
Poi e' normale che se vendiamo Zuniga e Hamsik,abbiamo qualcosa da investire.Magari potremmo comprare un terzino,e al posto di Hamsik dare una possibilita' ad el kaddouri.
e maiello e radosevic allora? il primo ha fatto un eurogol pochi giorni fa...
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
Palefierr ha scritto: dimentichi che possiamo cedere zuniga ora che mesto ha firmato...abbiamo maggio,ghoulam ed henrique che è un vero jolly...
Scherzi a parte,a terzini stiamo bene cosi'.Via Maggio,abbiamo Mesto e Henrique a destra,con quest'ultimo che puo' anche fare il centrale.E Ghoulam e Zuniga a sinistra,sperando che Zuniga resti.
Poi e' normale che se vendiamo Zuniga e Hamsik,abbiamo qualcosa da investire.Magari potremmo comprare un terzino,e al posto di Hamsik dare una possibilita' ad el kaddouri.
e maiello e radosevic allora? il primo ha fatto un eurogol pochi giorni fa...
dimenticate dezi...
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto: Scherzi a parte,a terzini stiamo bene cosi'.Via Maggio,abbiamo Mesto e Henrique a destra,con quest'ultimo che puo' anche fare il centrale.E Ghoulam e Zuniga a sinistra,sperando che Zuniga resti.
Poi e' normale che se vendiamo Zuniga e Hamsik,abbiamo qualcosa da investire.Magari potremmo comprare un terzino,e al posto di Hamsik dare una possibilita' ad el kaddouri.
e maiello e radosevic allora? il primo ha fatto un eurogol pochi giorni fa...
dimenticate dezi...
E vabbe',dovete sempre esagerare.
Un centrocampo con Jorginho,gonalons,Inler e Dzemaili non e' buono?...tanto per dire,c'e' un centrocampista in piu' rispetto a come siamo partiti quest'anno...figuratevi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Re: PARAGONARE LA STAGIONE DEL NAPOLI A QUELLA DELLA ROMA

Messaggio da pocho74 »

bicie' ha scritto:e' da persone miopi, il napoli ha giocato il doppio delle partite e nonostante questo ha avuto la forza di sbatterli fuori dalla coppa italia e di essere in vantaggio nel computo totale ( 6 a 5 per noi )

la roma quando e' stata costretta dal calendario e dalla CI a forzare giocando ogni tre giorni ha accumulato gli 8 punti di ritardo che si porta ancora oggi, e partiva da un vantaggio clamoroso sulla juve con quel filotto a punteggio pieno.

come potete non considerare questo dato cosi palese ? ... mah
Però il Napoli lo sapeva che doveva fare più partite ... Si poteva pure attrezzare avendo anche i soldi per farlo
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152483
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: PARAGONARE LA STAGIONE DEL NAPOLI A QUELLA DELLA ROMA

Messaggio da lestat »

pocho74 ha scritto:
bicie' ha scritto:e' da persone miopi, il napoli ha giocato il doppio delle partite e nonostante questo ha avuto la forza di sbatterli fuori dalla coppa italia e di essere in vantaggio nel computo totale ( 6 a 5 per noi )

la roma quando e' stata costretta dal calendario e dalla CI a forzare giocando ogni tre giorni ha accumulato gli 8 punti di ritardo che si porta ancora oggi, e partiva da un vantaggio clamoroso sulla juve con quel filotto a punteggio pieno.

come potete non considerare questo dato cosi palese ? ... mah
Però il Napoli lo sapeva che doveva fare più partite ... Si poteva pure attrezzare avendo anche i soldi per farlo
Ma l'ha fatto,che doveva fare piu'?...non si possono cambiare tutti i giocatori in una sessione di mercato.E abbiamo speso 100 milioni.Quale altra societa' l'ha fatto?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
Palefierr ha scritto: e maiello e radosevic allora? il primo ha fatto un eurogol pochi giorni fa...
dimenticate dezi...
E vabbe',dovete sempre esagerare.
Un centrocampo con Jorginho,gonalons,Inler e Dzemaili non e' buono?...tanto per dire,c'e' un centrocampista in piu' rispetto a come siamo partiti quest'anno...figuratevi.
mamma mia 'ragazzi' che simpatia e arguzia :lol:
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

Scusatemi ma è anche ridicolo ogni volta tirare in ballo la questione della CL
Da tifoso mi sento frustrato nel sapere che ogni anno bisogna ridimensionarsi in campionato perché c è l alibi della coppa!è il gioco sporco del pappone...
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

medicista ha scritto:Scusatemi ma è anche ridicolo ogni volta tirare in ballo la questione della CL
Da tifoso mi sento frustrato nel sapere che ogni anno bisogna ridimensionarsi in campionato perché c è l alibi della coppa!è il gioco sporco del pappone...
Purtroppo vedi non tutti hanno capito il "gioco" del pappone.
Che investe "solo" quando è costretto a farlo.
L'anno scorso perso Cavani non poteva non farlo. Altrimenti sarebbe stato attaccato da tutti. E anche se ha realizzato una rosa incompleta ha acquistato dei giocatori da salto di qualità. Perchè è innegabile Higuain, Reina, Albiol, Callejon, Mertens sono dei grandi giocatori. Ma purtoppo si è fermato li. E ho paura, leggendo le sue ultime dichiarazioni, che riprenderà la sua politica dei giovani che non ti porta a vincere sicuramente...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

stefano1968 ha scritto:
medicista ha scritto:Scusatemi ma è anche ridicolo ogni volta tirare in ballo la questione della CL
Da tifoso mi sento frustrato nel sapere che ogni anno bisogna ridimensionarsi in campionato perché c è l alibi della coppa!è il gioco sporco del pappone...
Purtroppo vedi non tutti hanno capito il "gioco" del pappone.
Che investe "solo" quando è costretto a farlo.
L'anno scorso perso Cavani non poteva non farlo. Altrimenti sarebbe stato attaccato da tutti. E anche se ha realizzato una rosa incompleta ha acquistato dei giocatori da salto di qualità. Perchè è innegabile Higuain, Reina, Albiol, Callejon, Mertens sono dei grandi giocatori. Ma purtoppo si è fermato li. E ho paura, leggendo le sue ultime dichiarazioni, che riprenderà la sua politica dei giovani che non ti porta a vincere sicuramente...
ha capito come ottenere il massimo spendendo il minimo sindacale! Purtroppo per vincere realmente serve altro!e soprattutto bisogna avere l animo del tifoso e non dell imprenditore...
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

medicista ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
medicista ha scritto:Scusatemi ma è anche ridicolo ogni volta tirare in ballo la questione della CL
Da tifoso mi sento frustrato nel sapere che ogni anno bisogna ridimensionarsi in campionato perché c è l alibi della coppa!è il gioco sporco del pappone...
Purtroppo vedi non tutti hanno capito il "gioco" del pappone.
Che investe "solo" quando è costretto a farlo.
L'anno scorso perso Cavani non poteva non farlo. Altrimenti sarebbe stato attaccato da tutti. E anche se ha realizzato una rosa incompleta ha acquistato dei giocatori da salto di qualità. Perchè è innegabile Higuain, Reina, Albiol, Callejon, Mertens sono dei grandi giocatori. Ma purtoppo si è fermato li. E ho paura, leggendo le sue ultime dichiarazioni, che riprenderà la sua politica dei giovani che non ti porta a vincere sicuramente...
ha capito come ottenere il massimo spendendo il minimo sindacale! Purtroppo per vincere realmente serve altro!e soprattutto bisogna avere l animo del tifoso e non dell imprenditore...
Il Napoli per lui è la gallina dalle uova d'oro. Visto che il cinema va male, tralascio un giudizio su i suoi film che per me sono solo spazzatura, la sua fonte di reddito primaria è sicuramente il calcio. E con questo, da imprenditore scaltro e furbo, ha capito come fare. Ci "regala" costantemente illusioni per poi ridimensionare il tutto. A lui di vincere non frega nulla se ci deve rimettere. Esplicite le sue dichiarazioni: "... cosa volete da me non avete vinto mai nulla...".
Con questo credo davvero che non vinceremo niente di importante e a me da tifoso non sta bene...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20294
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: PARAGONARE LA STAGIONE DEL NAPOLI A QUELLA DELLA ROMA

Messaggio da bicie' »

pocho74 ha scritto:
bicie' ha scritto:e' da persone miopi, il napoli ha giocato il doppio delle partite e nonostante questo ha avuto la forza di sbatterli fuori dalla coppa italia e di essere in vantaggio nel computo totale ( 6 a 5 per noi )

la roma quando e' stata costretta dal calendario e dalla CI a forzare giocando ogni tre giorni ha accumulato gli 8 punti di ritardo che si porta ancora oggi, e partiva da un vantaggio clamoroso sulla juve con quel filotto a punteggio pieno.

come potete non considerare questo dato cosi palese ? ... mah
Però il Napoli lo sapeva che doveva fare più partite ... Si poteva pure attrezzare avendo anche i soldi per farlo
certo che poteva ma non l'ha fatto, tutto il resto della questione resta intatta, anche se ormai qualsiasi post si apre in questo forum finisce sempre nella stessa identica ripetitiva discussione, tutti escono fuori tema, e' davvero inutile tentare un minimo approccio a qualsiasi argomento che non sia mazzarri, il pappone e il maestro ... e tutte le puttanate che si dicono ogni giorno.

il disorso in questo post resta lo stesso, considerando le rose effettive,il numero di partite, la qualita' delle partite, la frequenza degli impegni ecc. ecc. paragonare la stagione del napoli e della roma e riassumere il tutto nei punti di distacco che si sono creati a fine campionato ... considerando anche l'oggettiva mancanza di motivazioni che puo' avere una squadra stabile oramai da mesi al terzo posto e troppo lonatana dal secondo ... e' un discorso miope e senza senso.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi