Real Madrid-Bayern Munchen

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

marittielloN ha scritto:
lestat ha scritto:
o'sannin ha scritto:può il Real giocare sempre di contropiede?...guardiola allena grandi giocatori ma riesce a far di loro una squadra dal gioco corale e bello da vedere oltre che vincente...poi ci stanno quelli che si esaltano con mourinho...l anticalcio...e li mi inxazzo!
Esaltarsi per l'anticalcio mi sembra eccessivo,e anche per me mourinho e' vicino al concetto di anticalcio.
Ma permettimi,ammirazione per dei grandi campioni disposti a sacrificarsi,fare quadrato,pronti al sacrificio l'uno per l'altro,e alla politica del farsi il mazzo tanto.Questo si...
questo che dici tu è il gioco di guardiola non il contropiede......gioco di squadra
A parte questo,venga a Napoli a fare il suo gioco peppeniello guardiola...e' facile farlo con barcellona prima,e bayern poi.
Venga a Napoli a far giocare Maggio,Behrami,Inler,Dzemaili...venga,venga.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

o'sannin ha scritto:può il Real giocare sempre di contropiede?...guardiola allena grandi giocatori ma riesce a far di loro una squadra dal gioco corale e bello da vedere oltre che vincente...poi ci stanno quelli che si esaltano con mourinho...l anticalcio...e li mi inxazzo!
mourinho fa giocare di contropiede la squadra quando di fronte l'avversario è più forte, soprattutto nel palleggio: e fa bene...

ma, quando l'avversario è inferiore, la squadra di mourinho fa la partita...



ps: prima che questo topic prenda la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
Ultima modifica di napoli_big il mercoledì 23 aprile 2014, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:ps: prima che questo topic prende la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
Per niente vero.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:ps: prima che questo topic prende la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
Per niente vero.
i nun teng geni quindi lascio....
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:ps: prima che questo topic prende la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
Per niente vero.
ma come no? se passavi in vantaggio, ti chiudevi e ripartivi anche contro l'ultimo dei club...

non siamo mai stati capaci di tenere palla...

e, leggendo i commenti interisti, mi sono accorto che dicono la stessa cosa...
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

A Pepe manderei la visita-fiscale ogni volta che fa finta d'infortunarsi...
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

non lo capirò mai il real è una grande squadra grandi giocatori e stasera gioca di contropiede in casa triplo bha,per me i contropiedi dovrebbero fre solo squadre non di campioni assoluti
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

cuoreazzuro89 ha scritto:non lo capirò mai il real è una grande squadra grandi giocatori e stasera gioca di contropiede in casa triplo bha,per me i contropiedi dovrebbero fre solo squadre non di campioni assoluti
L'Inter di Herrera ed il Milan di Rocco erano squadre di scarpari.... :lol:
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20318
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:
o'sannin ha scritto:può il Real giocare sempre di contropiede?...guardiola allena grandi giocatori ma riesce a far di loro una squadra dal gioco corale e bello da vedere oltre che vincente...poi ci stanno quelli che si esaltano con mourinho...l anticalcio...e li mi inxazzo!
mourinho fa giocare di contropiede la squadra quando di fronte l'avversario è più forte, soprattutto nel palleggio: e fa bene...

ma, quando l'avversario è inferiore, la squadra di mourinho fa la partita...



ps: prima che questo topic prenda la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
:lol: :lol: :lol:

e' avvilente ... anche se apriamo un post per parlare della pizza margherita o della capricciosa va a finire cosi ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

schwabi ha fatto un cuofano di capelli bianchi
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152517
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:ps: prima che questo topic prende la piega benitez vs mazzarri, ci tengo a ricordare che mazzarri giocava di ripartenza anche contro il pizzighettone, almeno fin quando la situazione non si faceva disperata, quindi non è il caso...
Per niente vero.
ma come no? se passavi in vantaggio, ti chiudevi e ripartivi anche contro l'ultimo dei club...

non siamo mai stati capaci di tenere palla...

e, leggendo i commenti interisti, mi sono accorto che dicono la stessa cosa...
Il Napoli aveva un suo gioco consolidato,automatismi precisi e si esprimeva al meglio quando poteva ripartire.Tante volte ha provato anche a fare la partita,nonostante tutto.A volte andava bene...perche' non e' che giocare al meglio in ripartenza,significa chiudersi e attendere...anzi,ma spesso no.Specie contro le piccole che si chiudevano,per nostra mancanza di qualita'.Problema che tra l'altro abbiamo anche oggi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

gallopoker ha scritto:altro sport stasera
Non è vero!!!! Io credo che manchi solo qualcosina a noi per arrivare a sti livelli!
Ci vogliono un paio di top players e basta. Tipo Parolo e Biabiany! 8)
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

izco sta mandando a ramengo tuttii i contropiedi
con bale stavano 3-0
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

si ma cmq una cosa è il catenaccio all italiana di ancelotti, un altra cosa quello che fa mourinho.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

gianninowar ha scritto:izco sta mandando a ramengo tuttii i contropiedi
con bale stavano 3-0
Giocatore scarso, lo manderanno a Napoli...
Rispondi