Scusatese mi intrometto, ma il napoli non gioca più

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

siete proprio lurdi e andate a letto con le scorfe
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
Magica ma è da parecchio ca nun te vereve

o sbaglio?
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
..ti ringarzio per la tua solidarietà..ma guarda che , senza offesa, io non ho nessun limite culturale eh....questo sia ben chiaro. :wink: di sicuro non mi potranno impressionere i postini o i lestat e gli ajeje di turno, gente insignificante che sale sul piedistallo, in un mondo vituale come questo forum, credendo di dare lezione di cultura e di competneza a destra e a manca.Questa gente conduce nella vita reale una vita talmente insignificante, che fanno quasi tenerezza.Amico mio, se posso permettermi questa licenza poetica, spesso scrivo con lo smart e e salto le lettere..come è succcesso nel 3d che ho scritto scorfa al posto di scrofa....io li lascio fare, a questa marmaaglia(ne sono solo 5 o 6).. e mi piace, perchè in questo modo mi danno la possibiltà di mandarli affanculo .. :lol: :lol: :lol:

ps il più pericoloso di tutti è quel ricottaro del postino casertano...che sembra arturo n'copp 'e fil... :lol: :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
..ti ringarzio per la tua solidarietà..ma guarda che , senza offesa, io non ho nessun limite culturale eh....questo sia ben chiaro. :wink: di sicuro non mi potranno impressionere i postini o i lestat e gli ajeje di turno, gente insignificante che sale sul piedistallo, in un mondo vituale come questo forum, credendo di dare lezione di cultura e di competneza a destra e a manca.Questa gente conduce nella vita reale una vita talmente insignificante, che fanno quasi tenerezza.Amico mio, se posso permettermi questa licenza poetica, spesso scrivo con lo smart e e salto le lettere..come è succcesso nel 3d che ho scritto scorfa al posto di scrofa....io li lascio fare, a questa marmaaglia(ne sono solo 5 o 6).. e mi piace, perchè in questo modo mi danno la possibiltà di mandarli affanculo .. :lol: :lol: :lol:

ps il più pericoloso di tutti è quel ricottaro del postino casertano...che sembra arturo n'copp 'e fil... :lol: :lol:


Ma quali sono i programmi di Capitone e quelli della marmaglia?
Io sto con capitone cmq...lo vedo più verso sinistra mentre i Lestat,i Giannino etc. mi sanno più di Berlusconiani
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

PerVoi ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
Magica ma è da parecchio ca nun te vereve

o sbaglio?

sbagli!
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

Rigore per la juventus!
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:io non capisco perché perculare un utente onesto come Capitone... avrà pure i suoi limiti culturali ma c'ha sempre messo la faccia sempre... la presa per cu*o è catafratta, su come un pallone aerostatico, si immerge nel viscidume della luridità del ricevente...
..ti ringarzio per la tua solidarietà..ma guarda che , senza offesa, io non ho nessun limite culturale eh....questo sia ben chiaro. :wink: di sicuro non mi potranno impressionere i postini o i lestat e gli ajeje di turno, gente insignificante che sale sul piedistallo, in un mondo vituale come questo forum, credendo di dare lezione di cultura e di competneza a destra e a manca.Questa gente conduce nella vita reale una vita talmente insignificante, che fanno quasi tenerezza.Amico mio, se posso permettermi questa licenza poetica, spesso scrivo con lo smart e e salto le lettere..come è succcesso nel 3d che ho scritto scorfa al posto di scrofa....io li lascio fare, a questa marmaaglia(ne sono solo 5 o 6).. e mi piace, perchè in questo modo mi danno la possibiltà di mandarli affanculo .. :lol: :lol: :lol:

ps il più pericoloso di tutti è quel ricottaro del postino casertano...che sembra arturo n'copp 'e fil... :lol: :lol:


Ma quali sono i programmi di Capitone e quelli della marmaglia?
Io sto con capitone cmq...lo vedo più verso sinistra mentre i Lestat,i Giannino etc. mi sanno più di Berlusconiani
siamo i separatisti lurdi
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rispondi