stasera lavezzi show: book it (segnatevelo)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

stasera lavezzi show: book it (segnatevelo)

Messaggio da paslelxi »

....LAVESSI detto dopo sarebbe stato facile, io invece lo dico ora...stasera è la sera, el pocho mi si fà scattare la molla davanti al pubblico, e parte a razzo


MANTNITL' !!! 8) 8)
Avatar utente
grazieaurelio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1365
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 19:15
Località: salerno

Re: stasera lavezzi show: book it (segnatevelo)

Messaggio da grazieaurelio »

paslelxi ha scritto:....LAVESSI detto dopo sarebbe stato facile, io invece lo dico ora...stasera è la sera, el pocho mi si fà scattare la molla davanti al pubblico, e parte a razzo


MANTNITL' !!! 8) 8)
con la difesa della juve sarà facile... :lol: :D
UN PRESIDENTE, C' E' SOLO UN PRESIDENTE!!!
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Re: stasera lavezzi show: book it (segnatevelo)

Messaggio da paslelxi »

grazieaurelio ha scritto:
paslelxi ha scritto:....LAVESSI detto dopo sarebbe stato facile, io invece lo dico ora...stasera è la sera, el pocho mi si fà scattare la molla davanti al pubblico, e parte a razzo


MANTNITL' !!! 8) 8)
con la difesa della juve sarà facile... :lol: :D
CMQ ...seriamente, io credo che abbia bisogno di una scossa, credo che il pubblico ci sarà...lui ha bisogno di sentire "la partita" per scatenarsi..

L'ODORE DEL SANGUE ...VAI POCHO CORRI!!! 8)
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

MHHHH....si vede che avete fiducia in lavezzi ehhh??? :D :D :D :D


per me invece el pocho è un TALENTO, un CARLITOS TEVEZ meno egoista......vai LAVE zittiscili tutti!!!!
GRAZIE DELA GRAZIE MARINO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3600
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 19:41

Messaggio da GRAZIE DELA GRAZIE MARINO »

Qua sono tutti competenti lascia perdere........ps:competenti in figure di m*rda.
CARECA-DIEGO-CARNEVALE

Messaggio da CARECA-DIEGO-CARNEVALE »

Peccato che quando arrivarono Calderon e Prunier non c'era (credo) questo sito. Se no avremmo letto comunque MAGICO CALDERON, PRUNIER IDOLO DELLA CURVA ... Io mi esalto quando vedo ... Diego e Krol, quando arrivarono, li aveva già visti. Hamsik, dopo due tocchi in amichevole, mi rende fiducioso. Lavezzi ancora no: you tube non basta. Se stasera accedesse quello che dite, sarò il primo ad inchinarmi a un nuovo idolo del San Paolo
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

CARECA-DIEGO-CARNEVALE ha scritto:Peccato che quando arrivarono Calderon e Prunier non c'era (credo) questo sito. Se no avremmo letto comunque MAGICO CALDERON, PRUNIER IDOLO DELLA CURVA ... Io mi esalto quando vedo ... Diego e Krol, quando arrivarono, li aveva già visti. Hamsik, dopo due tocchi in amichevole, mi rende fiducioso. Lavezzi ancora no: you tube non basta. Se stasera accedesse quello che dite, sarò il primo ad inchinarmi a un nuovo idolo del San Paolo
ecchissenefrega di youtube....io ho visto alcune gare del san lorenzo, e posso giudicare un minimo (spero)!!

e mi sono fatto l'idea che lavezzi è forte ....ed è verissimo, è praticamente un clone di tevez, con la differenza che carlitos ha la minella, mentre lavezzi è titubante a chiudere verso la porta...per il resto due schegge, forti nel busto, buoni (ma non sopraffini) tecnicamente...

lavezzi è bravo pero' a lavorare su tutto il fronte d'attacco, sinistra destra, trequarti etc...

VAGLù VEDRETE VI IMPRESSIONERA' POSITIVAMENTE.... :D
CARECA-DIEGO-CARNEVALE

Messaggio da CARECA-DIEGO-CARNEVALE »

Ok. Io non ho visto gare quindi mi fido di quello che dici :wink:
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

CARECA-DIEGO-CARNEVALE ha scritto:Ok. Io non ho visto gare quindi mi fido di quello che dici :wink:
FIDATI.....ha bisogno di tempo e di sentire il calore della gente, sopratutto dopo che vinci uno scudo, fai fatica a lasciare tutto e cambiare compagni con cui hai vinto, continente e modo di vivere.

se accetta di rimettersi in discussione SFONDA :wink:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152730
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Si sbaglia in entrambi i sensi.Sia chi lo esalta,perche' Lavezzi qua nessuno l'ha visto giocare, parliamoci chiaro.Poi se basta essere argentini ed essere salutati come il colpo del Napoli,bah.Sia chi lo vuole denigrare a prescindere,per gli stessi motivi piu' o meno.Stasera avremo un piccolo assaggio.
Oh,io me lo segno.Poi se fa cagare ti faccio una pernacchia eh.
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

lestat ha scritto:Si sbaglia in entrambi i sensi.Sia chi lo esalta,perche' Lavezzi qua nessuno l'ha visto giocare, parliamoci chiaro.Poi se basta essere argentini ed essere salutati come il colpo del Napoli,bah.Sia chi lo vuole denigrare a prescindere,per gli stessi motivi piu' o meno.Stasera avremo un piccolo assaggio.
Oh,io me lo segno.Poi se fa cagare ti faccio una pernacchia eh.
premesso che potresti tifare tranqujillamente per l'avellino o la salernitana,

ma uno che è nel giro della nazionale e fa la riserva a tevez pagato 60 milioni,

dove ci giocano gente come Messi, Crespo, Cruz, Riquelme, Saviola

sarebbe una schiappa ?
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

CVD ...LAVEZZI SHOW, in barba alla critiche ricevute!!

gli idiol che hanno aperto topic per elogiare lavezzi dopo la gara non fanno testo, cucitevi la bocca, l'avessie detto prima allorap otevate parlare


PS: PER UN PAIO DI SAPIENTONI: io l'ho visto giocare lavezzi, forse come anche qualcun altro ....e non su youtube, ma con partite intere

STO RAGAZZO ESCE DAL FUOCO
xanadu75
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2293
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 18:43

Messaggio da xanadu75 »

Come me che da LUGLIO porto in firma "Lavezzi colpo dell'anno" onore a pax che aveva già capito con chi aveva a che fare!
Forza Pocho facci sognare!!!!
------------------------------------------------------




Il Napoli si ama!!!
Avatar utente
trere
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 869
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 19:55

quante inesattezze

Messaggio da trere »

QUANTE INESATTEZZE LEGGO EVIDENTEMENTE NON SEGUITE IL FORUM FREQUENTEMENTE.
SALUTI.
ilregnodinapoli

Messaggio da ilregnodinapoli »

GRAZIE DELA E MARINO ha scritto:Qua sono tutti competenti lascia perdere........ps:competenti in figure di m*rda.
:oops:
Rispondi