Vedevo il video e non ci credevo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Vedevo il video e non ci credevo

Messaggio da fantamondial »

Ma lombardo ha perz a cap, io avrei reagito peggio di insigne. Offendere in quel modo e durante la presentazione non esiste, se vuoi puoi parlare napoletano? mah
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54448
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

"anche se non lo vedete per l'altezza"... :roll:
questa mi era sfuggita...

io ora non conosco il grado di confidenza tra lombardo e insigne ma dai, la sua reazione ci sta tutta...

"non lo vedete per l'altezza", "il più monello", "puoi parlare napoletano se ti senti più a tuo agio"...

cioè, chill l'ha fatt na chiavica...
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

sei più monello di tutti gli altri dopo il polverone della nazionale che i giovani sono stati accusati di scarsa professionalità e di non allenarsi bene.

io avrei chiarito in quel momento avanti a tutti
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:"anche se non lo vedete per l'altezza"... :roll:
questa mi era sfuggita...

io ora non conosco il grado di confidenza tra lombardo e insigne ma dai, la sua reazione ci sta tutta...

"non lo vedete per l'altezza", "il più monello", "puoi parlare napoletano se ti senti più a tuo agio"...

cioè, chill l'ha fatt na chiavica...
Pensa che si tratta del responsabile della comunicazione della SSC Napoli. La comunicazione dovrebbe essere il suo mestiere.

Ora sappiamo chi ha partorito "Benigni docet".
Immagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Lorenzo ha fatto bene...jamm ma si può sempre trattarlo come una macchietta?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

No vabbe',l'ho appena scritto nell'altro topic...si vede che Insigne e' infastidito da sto co**ione che come ho detto,frequenta troppo il presidente.
Ma perche' fare una roba del genere,perche'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Ma Peppino come l'ha presa?
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

cioè questo ha esordito già facendolo una chiavica, non lo vedete perchè è il più basso

ripeto fossi stato in lui avrei risposto smerdandolo e di brutto
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Insigne, l'agente rivela: "Ecco a cosa è dovuto il comportamento di Lorenzo stasera durante la presentazione a Dimaro"

Durante la trasmissione di Sportitalia 'Aspettando Calciomercato', condotta da Jolanda De Rienzo, è intervenuto Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, in merito alla 'strana' reazione avuta durante la presentazione ufficiale della squadra a Dimaro: "Non l'ho ancora sentito, ma è sereno, il suo comportamento è stato una forma di rispetto nei confronti di Ciro Esposito".


ci sta pure che volesse evitare certe battutine del ca**o in questo particolare giorno...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:Insigne, l'agente rivela: "Ecco a cosa è dovuto il comportamento di Lorenzo stasera durante la presentazione a Dimaro"

Durante la trasmissione di Sportitalia 'Aspettando Calciomercato', condotta da Jolanda De Rienzo, è intervenuto Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, in merito alla 'strana' reazione avuta durante la presentazione ufficiale della squadra a Dimaro: "Non l'ho ancora sentito, ma è sereno, il suo comportamento è stato una forma di rispetto nei confronti di Ciro Esposito".


ci sta pure che volesse evitare certe battutine del ca**o in questo particolare giorno...
Guarda,per me il fatto che non gli ha dato dello stronzo a quello...e' gia' segno di maturita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

non credo sia stato questo il motivo, secondo me si è incazzato di brutto per le cazzate di lombardo
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

fantamondial ha scritto:non credo sia stato questo il motivo, secondo me si è incazzato di brutto per le cazzate di lombardo
credo anch'io...
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

napoli_big ha scritto:"anche se non lo vedete per l'altezza"... :roll:
questa mi era sfuggita...

io ora non conosco il grado di confidenza tra lombardo e insigne ma dai, la sua reazione ci sta tutta...

"non lo vedete per l'altezza", "il più monello", "puoi parlare napoletano se ti senti più a tuo agio"...

cioè, chill l'ha fatt na chiavica...
Certamente se giocava in qualsiasi altra squadra nessuno si sarebbe permesso di trattarlo in quel modo, quindi sono d'accordo con te...però se il motivo è quello la reazione che ha avuto dimostra che il ragazzo deve ancora crescere parecchio a livello personale....
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

peppiniello ha scritto:
napoli_big ha scritto:"anche se non lo vedete per l'altezza"... :roll:
questa mi era sfuggita...

io ora non conosco il grado di confidenza tra lombardo e insigne ma dai, la sua reazione ci sta tutta...

"non lo vedete per l'altezza", "il più monello", "puoi parlare napoletano se ti senti più a tuo agio"...

cioè, chill l'ha fatt na chiavica...
Certamente se giocava in qualsiasi altra squadra nessuno si sarebbe permesso di trattarlo in quel modo, quindi sono d'accordo con te...però se il motivo è quello la reazione che ha avuto dimostra che il ragazzo deve ancora crescere parecchio a livello personale....
e che reazione ha avuto?

l'alternativa era quella di smerdare lombardo in diretta, ma dopo le barzellette su di noi si sarebbero sprecate...
Rispondi