TAVECCHIO non piace ad Agnelli? Facciamolo fuori!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

zorrino ha scritto:A questo punto rimischierei le carte e farei pressioni affinché si candidasse il presidente di Lega B, Abodi....
Lui si che sarebbe una grande persona !
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:ma solo io in quella frase non ci vedo nulla di razzista?


in poche parole ha voluto dire che tendiamo sempre a romanzare le storie di stranieri che vengono qui a giocare, invece di lanciare calciatori, magari nazionali, che non meritano meno di altri...


per il resto, non conosco la storia di questo personaggio: sto infatti seguendo questo topic per capire meglio...
su questo quoto.
Ha sbagliato forse la dire "banane".. ma il concetto era giusto.. Con i criteri della premier league ad esempio.. non avrebbero ammesso in italia chavez e fideleff... noi e il calcio italiano si sarebbero sparagnati due cessi. Quindi la campagna mediadica di sky, gazzetta e corriere è a dir poco vergognosa.
Addirittura questi della gazzetta stamattina scrivono che deve fare un passo indietro e che vorrebbero votare loro il presidente della figc (stann buon? :lol: ) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 3762.shtml


Detto questo.. tavecchio è uomo di carraro, uomo di abete.... il marcio assoluto.
Io spero in qualcosa di nuovo.. ma dopo aver sentito la conferenza stampa di albertini (zero novità e niente squadre B) manco lui va bene..
Serve altro..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:ma solo io in quella frase non ci vedo nulla di razzista?


in poche parole ha voluto dire che tendiamo sempre a romanzare le storie di stranieri che vengono qui a giocare, invece di lanciare calciatori, magari nazionali, che non meritano meno di altri...


per il resto, non conosco la storia di questo personaggio: sto infatti seguendo questo topic per capire meglio...
su questo quoto.
Ha sbagliato forse la dire "banane".. ma il concetto era giusto.. Con i criteri della premier league ad esempio.. non avrebbero ammesso in italia chavez e fideleff... noi e il calcio italiano si sarebbero sparagnati due cessi. Quindi la campagna mediadica di sky, gazzetta e corriere è a dir poco vergognosa.
Addirittura questi della gazzetta stamattina scrivono che deve fare un passo indietro e che vorrebbero votare loro il presidente della figc (stann buon? :lol: ) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 3762.shtml


Detto questo.. tavecchio è uomo di carraro, uomo di abete.... il marcio assoluto.
Io spero in qualcosa di nuovo.. ma dopo aver sentito la conferenza stampa di albertini (zero novità e niente squadre B) manco lui va bene..
Serve altro..
detto cio' ma albertini vicepresidente di abete dal 2007 uomo di chi sarebbe?
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
el flaco

Messaggio da el flaco »

lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:ma solo io in quella frase non ci vedo nulla di razzista?


in poche parole ha voluto dire che tendiamo sempre a romanzare le storie di stranieri che vengono qui a giocare, invece di lanciare calciatori, magari nazionali, che non meritano meno di altri...


per il resto, non conosco la storia di questo personaggio: sto infatti seguendo questo topic per capire meglio...
su questo quoto.
Ha sbagliato forse la dire "banane".. ma il concetto era giusto.. Con i criteri della premier league ad esempio.. non avrebbero ammesso in italia chavez e fideleff... noi e il calcio italiano si sarebbero sparagnati due cessi. Quindi la campagna mediadica di sky, gazzetta e corriere è a dir poco vergognosa.
Addirittura questi della gazzetta stamattina scrivono che deve fare un passo indietro e che vorrebbero votare loro il presidente della figc (stann buon? :lol: ) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 3762.shtml


Detto questo.. tavecchio è uomo di carraro, uomo di abete.... il marcio assoluto.
Io spero in qualcosa di nuovo.. ma dopo aver sentito la conferenza stampa di albertini (zero novità e niente squadre B) manco lui va bene..
Serve altro..
detto cio' ma albertini vicepresidente di abete dal 2007 uomo di chi sarebbe?
tavecchio è vicepresidente di abete anche lui....
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

el flaco ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:su questo quoto.
Ha sbagliato forse la dire "banane".. ma il concetto era giusto.. Con i criteri della premier league ad esempio.. non avrebbero ammesso in italia chavez e fideleff... noi e il calcio italiano si sarebbero sparagnati due cessi. Quindi la campagna mediadica di sky, gazzetta e corriere è a dir poco vergognosa.
Addirittura questi della gazzetta stamattina scrivono che deve fare un passo indietro e che vorrebbero votare loro il presidente della figc (stann buon? :lol: ) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 3762.shtml


Detto questo.. tavecchio è uomo di carraro, uomo di abete.... il marcio assoluto.
Io spero in qualcosa di nuovo.. ma dopo aver sentito la conferenza stampa di albertini (zero novità e niente squadre B) manco lui va bene..
Serve altro..
detto cio' ma albertini vicepresidente di abete dal 2007 uomo di chi sarebbe?
tavecchio è vicepresidente di abete anche lui....
infatti io non sono d'accordo su entrambi, io mi auguro un bel commissariamento e poi con calma si decidera'
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?

Ma la dichiarazione delle banane quando è stata rilasciata?
el flaco

Messaggio da el flaco »

Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?
vatt a leggere giulietto chiesa e nun romper o cazz
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

el flaco ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?
vatt a leggere giulietto chiesa e nun romper o cazz
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stu fatt che Tavecchio è antisistema è troppo uno spasso...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?

Ma la dichiarazione delle banane quando è stata rilasciata?
Davvero credi che lui abbia fatto quella vergognosa dichiarazione per dimostrare che dato che non piace ad agnelli presto verra silurato? :lol: :lol:
Non è che è solo un povero ignorante di m*rda e anche razzista?
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

el flaco ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?
vatt a leggere giulietto chiesa e nun romper o cazz
Quando ti hanno messo a fare il buttafuori di Napolimagazine?
Posso sostenere che la Fifa è un'organizzazione gestita in modo discutibile o devo chiedere il permesso a te?
el flaco

Messaggio da el flaco »

Rosso82 ha scritto:
el flaco ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?
vatt a leggere giulietto chiesa e nun romper o cazz
Quando ti hanno messo a fare il buttafuori di Napolimagazine?
Posso sostenere che la Fifa è un'organizzazione gestita in modo discutibile o devo chiedere il permesso a te?
:lol:
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Ho letto che molti ritengono Abodi una persona seria. Bene, Abodi sostiene Tavecchio.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rosso82 ha scritto:Ho letto che molti ritengono Abodi una persona seria. Bene, Abodi sostiene Tavecchio.
ergo anche Tavecchio lo è, giusto?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

NapoliAmoremio ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Su Tavecchio interviene anche la Fifa chiedendone la rimozione. Vedete che è l'uomo giusto?

Ma la dichiarazione delle banane quando è stata rilasciata?
Davvero credi che lui abbia fatto quella vergognosa dichiarazione per dimostrare che dato che non piace ad agnelli presto verra silurato? :lol: :lol:
Non è che è solo un povero ignorante di m*rda e anche razzista?
per me non è razzista ma sul nu pover strunz :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Riuscira' agnelli a far fuori tavecchio?

Devo dire che tramite la sua tv,sky...e i giornali,ha messo in moto una campagna mediatica non disprezzabile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi