Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rosso82

Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Messaggio da Rosso82 »

Ho guardato tutte le partite del Belgio ai mondiali e il problema di quella squadra era proprio a centrocampo.

Detto questo, Fellaini non è idoneo per giocare nei due davanti alla difesa.E' più un giocatore che si esprime al meglio nel ruolo che nel Napoli è ricoperto da Hamsik perchè ha un grande tempo d'inserimento e fisicità.
Certo, se il Napoli passa al centrocampo a tre come mezzala sarebbe un buonissimo giocatore ma non mi pare che Benitez ci stia pensando , puntando piuttosto a consolidare il modulo dello scorso anno.
Ultima modifica di Rosso82 il martedì 29 luglio 2014, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva perchè nei due davanti alla difesa non vedo idoneo uno come Fellaini, lo vedrei sacrificato e non di ruolo.
Ultima modifica di Rosso82 il martedì 29 luglio 2014, 11:39, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Considerando il nostro centrocampo attuale direi che sarebbe oro colato. Detto ciò sulla questione tattica puoi avere ragione, ma non è dalle partite del Belgio che si può giudicare Fellaini.
Ultima modifica di PaRaUsTeD il martedì 29 luglio 2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
fellaini non gioca nello stesso ruolo
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva perchè nei due davanti alla difesa non vedo idoneo uno come Fellaini.
fellaini sa difendere benissimo ed ha sempre giocato nei 2 a centrocampo. il suo forte è proprio queto che è polivalente e sa fare tutto difendere attaccare
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
ma lo conoscono a fellaini? :roll:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Come già detto pure io lo visto poco e non mi è piaciuto, però se la chiesto Benitez c'è da fidarsi...
e comunque è un problema che non si pone perchè credo che non venga
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

mi permetto di dissentire, io trovo Felleini un giocatore davvero interessante per la nostra squadra
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
ma lo conoscono a fellaini? :roll:
Lo conosco bene Fellaini e ti posso assicurare che davanti alla difesa nei due centrocapisti va in sofferenza e ciò nonostante non è capace di dettare i tempi nel giropalla.
Ripeto ha fisicità e tempi d'inserimento. E' un giocatore che deve giocare in costante proiezione avanzata. Se davvero cercavamo Mascherano o Lukas Leiva questo è tutto un altro ruolo.

Se vuoi poi discutiamo sul ruolo di Hamsik.
Ultima modifica di Rosso82 il martedì 29 luglio 2014, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
fellaini non si inserisce perchè gli fa piacere se lo fa è solo perchè la situazione lo permette ne ha le qualita' e poi lo impone il mister ma se gli dici di girare in un raggio d'azione minore lui ci sta e alla grande, questo in italia per me farebbe la differenza eccome. qualcuno dice che è lento..... il calcio inglese va a 3 volte la velocita' di quello italiano e li ha fatto non bene ma benissimo. non valutiamolo dopo l'annata disastrosa dello united o del mondiale cosi' cosi' (influenzato anche dalla sua stagione deludente)
rafa se lo vuole sapra' come utilizzarlo al meglio e ripeto messo nei 2 a cc sa difendere eccome perchè ha un ottima intelligenza tattica
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Aigor ha scritto:mi permetto di dissentire, io trovo Felleini un giocatore davvero interessante per la nostra squadra
hai la dissenteria??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi