Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ajeje ha scritto:benitez disse di aspettarsi due cc, uno più difensivo e capace di dare equilibrio ed uno più offensivo. Fellaini potrebbe essere quello più offensivo dei due...
sì, sarebbe l'unica spiegazione, perchè fellaini è un centrocampista totalmente diverso da tutti quelli che ad oggi sono stati accostati al napoli...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
ma lo conoscono a fellaini? :roll:
no
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Io sono sincero, a giocarsi il posto con Hamsik vorrei una seconda punta effettiva.
ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
"vuoi dirmi?" no, io non ti sto dicendo questo, casomai sei tu che vuoi per forza convincerti che io te lo stia dicendo. Fellaini è esploso come box to box, centrocampista centrale capace di farti sia la fase difensiva che quella offensiva (uno tipo yaya tourè che, come fellaini, ha giocato anche da trequartista), un tipo di centrocampista che hanno tutte le grandi squadra. Il belga è uno di questo genere, non è un trequartista, non è una seconda punta, è un centrocampista centrale capace di farti entrambe le fasi.

voglio dirti che il napoli giocherebbe più o meno come il man city... con un centrocampista come fernandinho (kramer) + uno come tourè (fellaini)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

PaRaUsTeD ha scritto:
Aigor ha scritto:mi permetto di dissentire, io trovo Felleini un giocatore davvero interessante per la nostra squadra
hai la dissenteria??
quando leggo certe cose sì
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Jack_Torrance ha scritto:Come già detto pure io lo visto poco e non mi è piaciuto, però se la chiesto Benitez c'è da fidarsi...
e comunque è un problema che non si pone perchè credo che non venga
se lo hai vistro solo nell'ultimo anno ti dico che fa schifo anche a se stesso pero' per me non fa testo la sua ultima annata, tutti quelli dello united sono stati irriconoscibili sia col club che con le nazionali pero' le qualita' le hanno eccome. moyes li ha distrutti
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

lucab1978 ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto: ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
fellaini non si inserisce perchè gli fa piacere se lo fa è solo perchè la situazione lo permette ne ha le qualita' e poi lo impone il mister ma se gli dici di girare in un raggio d'azione minore lui ci sta e alla grande, questo in italia per me farebbe la differenza eccome. qualcuno dice che è lento..... il calcio inglese va a 3 volte la velocita' di quello italiano e li ha fatto non bene ma benissimo. non valutiamolo dopo l'annata disastrosa dello united o del mondiale cosi' cosi' (influenzato anche dalla sua stagione deludente)
rafa se lo vuole sapra' come utilizzarlo al meglio e ripeto messo nei 2 a cc sa difendere eccome perchè ha un ottima intelligenza tattica
Per me sarebbe un adattato nei 2cc e se dobbiamo investirci 17 milioni preferisco prendere uno di ruolo. Ciò che mi fa riflettere è che ad esempio un giocatore che sicuramente abbiam cercato come Gonalons è proprio un altro ruolo!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Rosso82 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
fellaini non si inserisce perchè gli fa piacere se lo fa è solo perchè la situazione lo permette ne ha le qualita' e poi lo impone il mister ma se gli dici di girare in un raggio d'azione minore lui ci sta e alla grande, questo in italia per me farebbe la differenza eccome. qualcuno dice che è lento..... il calcio inglese va a 3 volte la velocita' di quello italiano e li ha fatto non bene ma benissimo. non valutiamolo dopo l'annata disastrosa dello united o del mondiale cosi' cosi' (influenzato anche dalla sua stagione deludente)
rafa se lo vuole sapra' come utilizzarlo al meglio e ripeto messo nei 2 a cc sa difendere eccome perchè ha un ottima intelligenza tattica
Per me sarebbe un adattato nei 2cc e se dobbiamo investirci 17 milioni preferisco prendere uno di ruolo. Ciò che mi fa riflettere è che ad esempio un giocatore che sicuramente abbiam cercato come Gonalons è proprio un altro ruolo!
azz, uno che ha sempre giocato nei due di centrocampo, sarebbe uno "adattato"? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
ajeje ha scritto: ma che c'entra hamsik. A giocarsi il posto con hamsik ci sarà Michu.
Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
"vuoi dirmi?" no, io non ti sto dicendo questo, casomai sei tu che vuoi per forza convincerti che io te lo stia dicendo. Fellaini è esploso come box to box, centrocampista centrale capace di farti sia la fase difensiva che quella offensiva (uno tipo yaya tourè che, come fellaini, ha giocato anche da trequartista), un tipo di centrocampista che hanno tutte le grandi squadra. Il belga è uno di questo genere, non è un trequartista, non è una seconda punta, è un centrocampista centrale capace di farti entrambe le fasi.

voglio dirti che il napoli giocherebbe più o meno come il man city... con un centrocampista come fernandinho (kramer) + uno come tourè (fellaini)
:mua: :mua:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: fellaini non si inserisce perchè gli fa piacere se lo fa è solo perchè la situazione lo permette ne ha le qualita' e poi lo impone il mister ma se gli dici di girare in un raggio d'azione minore lui ci sta e alla grande, questo in italia per me farebbe la differenza eccome. qualcuno dice che è lento..... il calcio inglese va a 3 volte la velocita' di quello italiano e li ha fatto non bene ma benissimo. non valutiamolo dopo l'annata disastrosa dello united o del mondiale cosi' cosi' (influenzato anche dalla sua stagione deludente)
rafa se lo vuole sapra' come utilizzarlo al meglio e ripeto messo nei 2 a cc sa difendere eccome perchè ha un ottima intelligenza tattica
Per me sarebbe un adattato nei 2cc e se dobbiamo investirci 17 milioni preferisco prendere uno di ruolo. Ciò che mi fa riflettere è che ad esempio un giocatore che sicuramente abbiam cercato come Gonalons è proprio un altro ruolo!
azz, uno che ha sempre giocato nei due di centrocampo, sarebbe uno "adattato"? :lol: :lol: :lol:
gli adattati a dire il vero sono inler jorginho dzemaili e valon. questo gioca a 2 da sempre
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Quindi vuoi dirmi che il Napoli giocherebbe coi 4 giocatori offensivi più un centrocampista dei due davanti alla difesa con la licenza di inserirsi? Non ti sembra un pò troppo sbilanciato?
"vuoi dirmi?" no, io non ti sto dicendo questo, casomai sei tu che vuoi per forza convincerti che io te lo stia dicendo. Fellaini è esploso come box to box, centrocampista centrale capace di farti sia la fase difensiva che quella offensiva (uno tipo yaya tourè che, come fellaini, ha giocato anche da trequartista), un tipo di centrocampista che hanno tutte le grandi squadra. Il belga è uno di questo genere, non è un trequartista, non è una seconda punta, è un centrocampista centrale capace di farti entrambe le fasi.

voglio dirti che il napoli giocherebbe più o meno come il man city... con un centrocampista come fernandinho (kramer) + uno come tourè (fellaini)
:mua: :mua:
e che amma fa, lucariè.... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Per me sarebbe un adattato nei 2cc e se dobbiamo investirci 17 milioni preferisco prendere uno di ruolo. Ciò che mi fa riflettere è che ad esempio un giocatore che sicuramente abbiam cercato come Gonalons è proprio un altro ruolo!
azz, uno che ha sempre giocato nei due di centrocampo, sarebbe uno "adattato"? :lol: :lol: :lol:
gli adattati a dire il vero sono inler jorginho dzemaili e valon. questo gioca a 2 da sempre
l'ultima stagione all'everton l'ha fatta da mezz'ala ma fellaini è diventato "fellaini" giocando nei due di centrocampo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto: "vuoi dirmi?" no, io non ti sto dicendo questo, casomai sei tu che vuoi per forza convincerti che io te lo stia dicendo. Fellaini è esploso come box to box, centrocampista centrale capace di farti sia la fase difensiva che quella offensiva (uno tipo yaya tourè che, come fellaini, ha giocato anche da trequartista), un tipo di centrocampista che hanno tutte le grandi squadra. Il belga è uno di questo genere, non è un trequartista, non è una seconda punta, è un centrocampista centrale capace di farti entrambe le fasi.

voglio dirti che il napoli giocherebbe più o meno come il man city... con un centrocampista come fernandinho (kramer) + uno come tourè (fellaini)
:mua: :mua:
e che amma fa, lucariè.... :lol: :lol: :lol:
non capiscono che con fellaini sulla carta il napoli farebbe un balzo triplo, giocatore di livello assoluto
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto: azz, uno che ha sempre giocato nei due di centrocampo, sarebbe uno "adattato"? :lol: :lol: :lol:
gli adattati a dire il vero sono inler jorginho dzemaili e valon. questo gioca a 2 da sempre
l'ultima stagione all'everton l'ha fatta da mezz'ala ma fellaini è diventato "fellaini" giocando nei due di centrocampo.
comunque la sua forza è proprio questa, centrocampista che sa difendere ed attaccare allo stesso modo e con la stessa efficacia
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto: gli adattati a dire il vero sono inler jorginho dzemaili e valon. questo gioca a 2 da sempre
l'ultima stagione all'everton l'ha fatta da mezz'ala ma fellaini è diventato "fellaini" giocando nei due di centrocampo.
comunque la sua forza è proprio questa, centrocampista che sa difendere ed attaccare allo stesso modo e con la stessa efficacia
ma soprattutto ha caratteristiche che ora come ora non abbiamo, in più avremmo gol anche di testa
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto: :mua: :mua:
e che amma fa, lucariè.... :lol: :lol: :lol:
non capiscono che con fellaini sulla carta il napoli farebbe un balzo triplo, giocatore di livello assoluto
ormai ragionano in ottica monofase. Non hanno capito che allo stato attuale, per fare il definitivo salto di qualità, soprattutto a centrocampo servono calciatori capaci di fare entrambe le fasi.
ImmagineImmagine
Rispondi