Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Aigor ha scritto:ma soprattutto ha caratteristiche che ora come ora non abbiamo, in più avremmo gol anche di testa
Esatto :wink:
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Aigor ha scritto:ma soprattutto ha caratteristiche che ora come ora non abbiamo, in più avremmo gol anche di testa
Esatto :wink:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Ribadisco quello che ho detto in altro post, ho visto più partite di Fellaini e mi ha mandato in confusione,
devastante in certe partite e da buttare in altre.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

Il Conte Vlad ha scritto:Ribadisco quello che ho detto in altro post, ho visto più partite di Fellaini e mi ha mandato in confusione,
devastante in certe partite e da buttare in altre.
va be ma noi compriamo il devastante

quello da buttare lo vendiamo all'inter
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto: e che amma fa, lucariè.... :lol: :lol: :lol:
non capiscono che con fellaini sulla carta il napoli farebbe un balzo triplo, giocatore di livello assoluto
ormai ragionano in ottica monofase. Non hanno capito che allo stato attuale, per fare il definitivo salto di qualità, soprattutto a centrocampo servono calciatori capaci di fare entrambe le fasi.
parliamo di altro calcio perchè in italia si ragiona ancora in "quello sa difendere e lo mettiamo davanti alla difesa, l'altro sa attaccare meglio ma è scarso a difendere lo mettiamo piu' avanti"
all'estero sono sempre piu' i calciatori soprattutto a centrocampo che sanno attaccare e difendere allo stesso modo, è la nuova scuola di calcio a cui l'italia ancora non è arrivata.proprio per questo se il napoli riuscisse ad accaparrarsi fellaini e kramer farebbe bingo (sempre sulla carta) perchè entrambi sanno fare le 2 fasi e ditemi in italia quanti ce ne sono? ma poi soprattutto il modulo nostro chi potrebbe farlo in italia? se riesce il napoli potrebbe seriamente decollare e trovare equilibri che ora non abbiamo perchè con i nostri centrocampisti abili solo in 1 fase siamo troppo sbilanciati
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto: non capiscono che con fellaini sulla carta il napoli farebbe un balzo triplo, giocatore di livello assoluto
ormai ragionano in ottica monofase. Non hanno capito che allo stato attuale, per fare il definitivo salto di qualità, soprattutto a centrocampo servono calciatori capaci di fare entrambe le fasi.
parliamo di altro calcio perchè in italia si ragiona ancora in "quello sa difendere e lo mettiamo davanti alla difesa, l'altro sa attaccare meglio ma è scarso a difendere lo mettiamo piu' avanti"
all'estero sono sempre piu' i calciatori soprattutto a centrocampo che sanno attaccare e difendere allo stesso modo, è la nuova scuola di calcio a cui l'italia ancora non è arrivata.proprio per questo se il napoli riuscisse ad accaparrarsi fellaini e kramer farebbe bingo (sempre sulla carta) perchè entrambi sanno fare le 2 fasi e ditemi in italia quanti ce ne sono? ma poi soprattutto il modulo nostro chi potrebbe farlo in italia? se riesce il napoli potrebbe seriamente decollare e trovare equilibri che ora non abbiamo perchè con i nostri centrocampisti abili solo in 1 fase siamo troppo sbilanciati
bravo. Tutto giusto. Anche il pressing sarebbe diverso con due centrocampisti capaci sia di recuperare palla che di giocare di prima magari superando in dribbling anche il marcatore
ImmagineImmagine
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

Su questo forum si critica Fellaini dopo anni con Inler-Berhami e Dzemaili....... Uagliu' ma pazziat o' verament facit?Mi sembrate i morti di fame che gli presentano gli gnocchi e dicono "però vorrei ostriche e champagne".....
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

ajeje ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
ajeje ha scritto: ormai ragionano in ottica monofase. Non hanno capito che allo stato attuale, per fare il definitivo salto di qualità, soprattutto a centrocampo servono calciatori capaci di fare entrambe le fasi.
parliamo di altro calcio perchè in italia si ragiona ancora in "quello sa difendere e lo mettiamo davanti alla difesa, l'altro sa attaccare meglio ma è scarso a difendere lo mettiamo piu' avanti"
all'estero sono sempre piu' i calciatori soprattutto a centrocampo che sanno attaccare e difendere allo stesso modo, è la nuova scuola di calcio a cui l'italia ancora non è arrivata.proprio per questo se il napoli riuscisse ad accaparrarsi fellaini e kramer farebbe bingo (sempre sulla carta) perchè entrambi sanno fare le 2 fasi e ditemi in italia quanti ce ne sono? ma poi soprattutto il modulo nostro chi potrebbe farlo in italia? se riesce il napoli potrebbe seriamente decollare e trovare equilibri che ora non abbiamo perchè con i nostri centrocampisti abili solo in 1 fase siamo troppo sbilanciati
bravo. Tutto giusto. Anche il pressing sarebbe diverso con due centrocampisti capaci sia di recuperare palla che di giocare di prima magari superando in dribbling anche il marcatore
esatto nelle idee di benitez questo dovrebbe essere il napoli ideale, fellaini kramer sarebb eun ottimo connubio dove entrami sanno afre le 2 fasi pero' tatticamente porteresti piu' il primo ad attaccare mentre l'altro piu' sulle retrovie pero' a turno i 2 saprebbero cosa fare benissimo.
basta vedere il mondiale dei 2 schierati in tutte le posizioni dal centrocampo in su praticamente hanno giocato a partire da cc basso a trequartista e fellaini addirittura a centravanti per la sua forza di testa.
vabbuo' basta sarebbe un sogno :oops:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Bisogna fare gli acquisti mirati senz farsi fare pressione dalla piazza
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Scugnizzo82 ha scritto:Su questo forum si critica Fellaini dopo anni con Inler-Berhami e Dzemaili....... Uagliu' ma pazziat o' verament facit?Mi sembrate i morti di fame che gli presentano gli gnocchi e dicono "però vorrei ostriche e champagne".....
Oppure quelli che quando vedi un bel cu*o per strada ti rispondono: Si, ma c'è di meglio! che sembrano essere
abituati ad uscire con Belen e Shakira :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

O vesuvio ha scritto:Bisogna fare gli acquisti mirati senz farsi fare pressione dalla piazza
non servona acquisti, semo fortissimmm già così...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Andrea83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
ovvio che stiamo parlando di ipotesi nessuno di noi si aspetta tutto cio', si discute di tattica e caratteristiche idonee al napoli di benitez tutto qui. kramer e fellaini sono un esempio visti i dubbi tecnici e tattici che molti hanno sul belga
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

Jack_Torrance ha scritto:
Scugnizzo82 ha scritto:Su questo forum si critica Fellaini dopo anni con Inler-Berhami e Dzemaili....... Uagliu' ma pazziat o' verament facit?Mi sembrate i morti di fame che gli presentano gli gnocchi e dicono "però vorrei ostriche e champagne".....
Oppure quelli che quando vedi un bel cu*o per strada ti rispondono: Si, ma c'è di meglio! che sembrano essere
abituati ad uscire con Belen e Shakira :lol:
:lol: :lol: :lol:
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Andrea83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
Certo che puo, bisogna solo capire se vuole
Rispondi