Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

el flaco

Messaggio da el flaco »

Andrea83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
fellaini viene in prestito,non ci frusciamo.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

lo scrissi già qualche giorno fa...chi non vuole Fellaini si merita Kristicic e Obiang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

asdrubale.69 ha scritto:lo scrissi già qualche giorno fa...chi non vuole Fellaini si merita Kristicic e Obiang
Amen.
Che poi se aspetti qualche altro giorno,diventeranno anche questi oggetti del desiderio... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Andrea83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, il punto non è tanto se Fellaini può giocare o meno nei due di centrocampo, ma il Napoli secondo voi può comprare sia Kramer che Fellaini? A me pare molto molto difficile...comunque, staremo a vedere...
Chiaramente difficile,ma penso che nessuno si faccia illusioni.Una societa' che non vuole avere la forza economica di chiudere un'affare del tutto fattibile come kramer,figuriamoci...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Re: Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Messaggio da nick »

Rosso82 ha scritto:Ho guardato tutte le partite del Belgio ai mondiali e il problema di quella squadra era proprio a centrocampo.

Detto questo, Fellaini non è idoneo per giocare nei due davanti alla difesa.E' più un giocatore che si esprime al meglio nel ruolo che nel Napoli è ricoperto da Hamsik perchè ha un grande tempo d'inserimento e fisicità.
Certo, se il Napoli passa al centrocampo a tre come mezzala sarebbe un buonissimo giocatore ma non mi pare che Benitez ci stia pensando , puntando piuttosto a consolidare il modulo dello scorso anno.
Ma se non lo conoscete perché parlare e vi esponete dicendo che non è idoneo !! Dici non lo conosco e bast !
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Rosso82

Re: Fellaini non è quel che ci serve a meno che..

Messaggio da Rosso82 »

nick ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Ho guardato tutte le partite del Belgio ai mondiali e il problema di quella squadra era proprio a centrocampo.

Detto questo, Fellaini non è idoneo per giocare nei due davanti alla difesa.E' più un giocatore che si esprime al meglio nel ruolo che nel Napoli è ricoperto da Hamsik perchè ha un grande tempo d'inserimento e fisicità.
Certo, se il Napoli passa al centrocampo a tre come mezzala sarebbe un buonissimo giocatore ma non mi pare che Benitez ci stia pensando , puntando piuttosto a consolidare il modulo dello scorso anno.
Ma se non lo conoscete perché parlare e vi esponete dicendo che non è idoneo !! Dici non lo conosco e bast !
Ti dico che lo conosco bene.
Il suo ruolo per me è simile a quello di Vidal, ma molto più scarso del Cileno. E' un giocatore da lasciar libero di inserirsi e quindi va bene solo se il Napoli cambia modo di giocare.
Tu sacrificheresti Vidal nei 2 cc avanti alla difesa? Io no.

Nel Belgio la coppia di cc con un giocatore simile ad Inler come Witzel non ha funzionato affatto.
Rispondi