ma cher'e' ve state

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

napoli_big ha scritto:peccato per quest'utente, ormai capitonizzato e diventato di una pesantezza assurda...

addirittura inventare cazzate, scrivendo che sul forum c'è chi scrive male di fellaini quando, a parte un paio (che non sono per niente contro dela), siamo davvero tutti d'accordo in questo caso...

purtroppo chi va con lo zoppo impara a zoppicare: sappiamo tutti lo zoppo chi è e la capitonite è una brutta bestia...
....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i ca**i suoi sul forum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
Ultima modifica di scugnizzoAzzurro il mercoledì 30 luglio 2014, 13:42, modificato 1 volta in totale.
nic

Re: ma cher'e' ve state

Messaggio da nic »

binno ha scritto:cacann sott? se il napoli prende fellaini, andate nel bagno a dire che non siete degni di lui, perche' prendiamo un top player, e no scommesse come fanno i vostri cavalli ehm...volevo dire le vostre squadre.

TU SEI UNA LATRINA SAPENDO DI ESSERE UNA LATRINA... :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto: e se uno copia il maestro della copia...
Vuol dire che e' doppiamente idiota.In effetti,ho visto solo ora che ha gia' aperto 4 topic inutili,che tolgono spazio ad altre discussioni,e ai quali ovviamente o risponde capitone,o sono faccine e polemiche...
appunto, capitonizzato anche nel numero di topic inutili...

prima capitonizzava in un solo topic almeno...
Infatti gli ho risposto in un topic,senza vedere che aveva gia' dato libero sfogo alla propria inutilita'...
Io non me la prendo con lui pero',che vabbe'...e' cretino e non ci si puo' far niente.Ma a chi lo usa,e gli offre modo di esagerare,per le proprie convinzioni.Se tutti evitassero di rispondere alle esagerazioni,potrebbero aprirsi un topic dove sfogarsi lui,capitone e il pastaio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
scugnizzoAzzurro

Re: ma cher'e' ve state

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

nic ha scritto:
binno ha scritto:cacann sott? se il napoli prende fellaini, andate nel bagno a dire che non siete degni di lui, perche' prendiamo un top player, e no scommesse come fanno i vostri cavalli ehm...volevo dire le vostre squadre.

TU SEI UNA LATRINA SAPENDO DI ESSERE UNA LATRINA... :lol: :lol:
..il bue che chiama cornuto all'asino... :lol: :lol:
binno

Messaggio da binno »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
napoli_big ha scritto:peccato per quest'utente, ormai capitonizzato e diventato di una pesantezza assurda...

addirittura inventare cazzate, scrivendo che sul forum c'è chi scrive male di fellaini quando, a parte un paio (che non sono per niente contro dela), siamo davvero tutti d'accordo in questo caso...

purtroppo chi va con lo zoppo impara a zoppicare: sappiamo tutti lo zoppo chi è e la capitonite è una brutta bestia...
....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
capito' ma che lo rispondi a fare a sto pupazzo? non ce la fanno a non entrare nei nostri post :lol: ora gia' li mandano a fanculo tutti, almeno noi diamogli un po' di solidarieta' :lol: :lol:
binno

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Vuol dire che e' doppiamente idiota.In effetti,ho visto solo ora che ha gia' aperto 4 topic inutili,che tolgono spazio ad altre discussioni,e ai quali ovviamente o risponde capitone,o sono faccine e polemiche...
appunto, capitonizzato anche nel numero di topic inutili...

prima capitonizzava in un solo topic almeno...
Infatti gli ho risposto in un topic,senza vedere che aveva gia' dato libero sfogo alla propria inutilita'...
Io non me la prendo con lui pero',che vabbe'...e' cretino e non ci si puo' far niente.Ma a chi lo usa,e gli offre modo di esagerare,per le proprie convinzioni.Se tutti evitassero di rispondere alle esagerazioni,potrebbero aprirsi un topic dove sfogarsi lui,capitone e il pastaio.
non fare il geloso :lol:
binno

Re: ma cher'e' ve state

Messaggio da binno »

nic ha scritto:
binno ha scritto:cacann sott? se il napoli prende fellaini, andate nel bagno a dire che non siete degni di lui, perche' prendiamo un top player, e no scommesse come fanno i vostri cavalli ehm...volevo dire le vostre squadre.

TU SEI UNA LATRINA SAPENDO DI ESSERE UNA LATRINA... :lol: :lol:
di cessi gia' abbiamo napoli big e lestat, aspetta il tuo turno e iniza a domandare sul forum chi deve cagare :lol:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

binno ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
napoli_big ha scritto:peccato per quest'utente, ormai capitonizzato e diventato di una pesantezza assurda...

addirittura inventare cazzate, scrivendo che sul forum c'è chi scrive male di fellaini quando, a parte un paio (che non sono per niente contro dela), siamo davvero tutti d'accordo in questo caso...

purtroppo chi va con lo zoppo impara a zoppicare: sappiamo tutti lo zoppo chi è e la capitonite è una brutta bestia...
....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
capito' ma che lo rispondi a fare a sto pupazzo? non ce la fanno a non entrare nei nostri post :lol: ora gia' li mandano a fanculo tutti, almeno noi diamogli un po' di solidarieta' :lol: :lol:
..stai tranquillo che io non voglio più risponderlo,come non rispondo più a quell'altro strunz com e iss...che ogni tanto s'intromette.Io mi so facdneo i ca**i miei con lui epretdno che lui faccia lostesso con me...se ha qualcosa di dire a te lo dice a te, senza che metta pure me in mezzo.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

il bello è che quelli che si son detti poco convinti di fellaini sono proprio i suoi compagni di merenda... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
napoli_big ha scritto:peccato per quest'utente, ormai capitonizzato e diventato di una pesantezza assurda...

addirittura inventare cazzate, scrivendo che sul forum c'è chi scrive male di fellaini quando, a parte un paio (che non sono per niente contro dela), siamo davvero tutti d'accordo in questo caso...

purtroppo chi va con lo zoppo impara a zoppicare: sappiamo tutti lo zoppo chi è e la capitonite è una brutta bestia...
....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
chi ti dice che stia parlando di te? tu ti senti capitonizzato? soffri di capitonite? ma se nemmeno il tuo nick è capitone...

quindi, fammi il piacere, evitami...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:il bello è che quelli che si son detti poco convinti di fellaini sono proprio i suoi compagni di merenda... :lol: :lol: :lol:
Ma chisto e' talmente scemo che non sa nemmeno chi so 'e cumpagni suoie... :lol:

P.S.capito','a capocchia!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
binno ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
capito' ma che lo rispondi a fare a sto pupazzo? non ce la fanno a non entrare nei nostri post :lol: ora gia' li mandano a fanculo tutti, almeno noi diamogli un po' di solidarieta' :lol: :lol:
..stai tranquillo che io non voglio più risponderlo,come non rispondo più a quell'altro strunz com e iss...che ogni tanto s'intromette.Io mi so facdneo i ca**i miei con lui epretdno che lui faccia lostesso con me...se ha qualcosa di dire a te lo dice a te, senza che metta pure me in mezzo.
ma perchè non vi aprite un forum su misura per voi? "AnalfabetismoMagazine" sarebbe perfetto :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

ajeje ha scritto:il bello è che quelli che si son detti poco convinti di fellaini sono proprio i suoi compagni di merenda... :lol: :lol: :lol:
..sa..lutam ragiuniè... prima di entrare nel forum...:lol: :lol: :lol:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

napoli_big ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
napoli_big ha scritto:peccato per quest'utente, ormai capitonizzato e diventato di una pesantezza assurda...

addirittura inventare cazzate, scrivendo che sul forum c'è chi scrive male di fellaini quando, a parte un paio (che non sono per niente contro dela), siamo davvero tutti d'accordo in questo caso...

purtroppo chi va con lo zoppo impara a zoppicare: sappiamo tutti lo zoppo chi è e la capitonite è una brutta bestia...
....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
chi ti dice che stia parlando di te? tu ti senti capitonizzato? soffri di capitonite? ma se nemmeno il tuo nick è capitone...

quindi, fammi il piacere, evitami...
..tu invece non rompermi il ca**o strunz!!!...è fai l'umo pure di m*rda ma fallo...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
binno ha scritto:capito' ma che lo rispondi a fare a sto pupazzo? non ce la fanno a non entrare nei nostri post :lol: ora gia' li mandano a fanculo tutti, almeno noi diamogli un po' di solidarieta' :lol: :lol:
..stai tranquillo che io non voglio più risponderlo,come non rispondo più a quell'altro strunz com e iss...che ogni tanto s'intromette.Io mi so facdneo i ca**i miei con lui epretdno che lui faccia lostesso con me...se ha qualcosa di dire a te lo dice a te, senza che metta pure me in mezzo.
ma perchè non vi aprite un forum su misura per voi? "AnalfabetismoMagazine" sarebbe perfetto :lol: :lol: :lol:
Ah,bravissimo...e' quello che ho detto anche io.Si mettono tanto bellini,e possono cosi' sfogare tutta la loro ignoranza e inutilita',evitando di aprire 100 topic inutili.Nessuno li disturba,perche' nessuno ha interesse a discutere con loro.Tutti belli,sereni e tranquilli.
E sarebbe anche un topic di culto,una roba seria...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi