ma cher'e' ve state

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno

Messaggio da binno »

ajeje ha scritto:il bello è che quelli che si son detti poco convinti di fellaini sono proprio i suoi compagni di merenda... :lol: :lol: :lol:
uha' na granda marrenn prusciutt e muzzarell a me :lol: ajeje ce pienz tu?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
napoli_big ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ....poi quando ti mando affanculo e ti chiam strunz,ti disturbi sana sano fai l'offeso ...e vuoi segnalarmi alla redazione ..ma non eravamo rimasti che ogni uno si faceva i caééi suoi sul foeum??...pekkè adesso rompi il ca**o e mi metti in mezzo alla tarantella tra bino e voi??.....vedi di fare l'uomo se ci riesci eh...
chi ti dice che stia parlando di te? tu ti senti capitonizzato? soffri di capitonite? ma se nemmeno il tuo nick è capitone...

quindi, fammi il piacere, evitami...
..tu invece non rompermi il ca**o strunz!!!...è fai l'umo pure di m*rda ma fallo...
altre offese gratuite, bene...


mi dispiace anche per le offese di binno: lo dicevo solo per il suo bene...
binno

Messaggio da binno »

il circo e' aperto, il clown e i lecca palle sono in attesa dello spettaco.
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

ajeje ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
binno ha scritto:capito' ma che lo rispondi a fare a sto pupazzo? non ce la fanno a non entrare nei nostri post :lol: ora gia' li mandano a fanculo tutti, almeno noi diamogli un po' di solidarieta' :lol: :lol:
..stai tranquillo che io non voglio più risponderlo,come non rispondo più a quell'altro strunz com e iss...che ogni tanto s'intromette.Io mi so facdneo i ca**i miei con lui epretdno che lui faccia lostesso con me...se ha qualcosa di dire a te lo dice a te, senza che metta pure me in mezzo.
ma perchè non vi aprite un forum su misura per voi? "AnalfabetismoMagazine" sarebbe perfetto :lol: :lol: :lol:
..e voi che vi fate ragiuniè, insieme ai vs degni compari di forum.."SrtunzaggineMagazine".. :lol: :lol: :lol:

.
binno

Messaggio da binno »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..stai tranquillo che io non voglio più risponderlo,come non rispondo più a quell'altro strunz com e iss...che ogni tanto s'intromette.Io mi so facdneo i ca**i miei con lui epretdno che lui faccia lostesso con me...se ha qualcosa di dire a te lo dice a te, senza che metta pure me in mezzo.
ma perchè non vi aprite un forum su misura per voi? "AnalfabetismoMagazine" sarebbe perfetto :lol: :lol: :lol:
..e voi che vi fate ragiuniè, insieme ai vs degni compari di forum.."SrtunzaggineMagazine".. :lol: :lol: :lol:

.
io propongo per il clown e i suoi lecca palle un forum "CAVALLOMAGAZINE" :lol: :lol: :lol: :lol:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

binno ha scritto:il circo e' aperto, il clown e i lecca palle sono in attesa dello spettaco.
..stanno arrivando uno alla volta in fila,come entrano i monaci nel convento...davanti sta il superore e dietro tutti i monaci....detto questo passo e chiudo sull'argomento perchè mi hanno già sfasteriato, questi più di un paio di risposte non devono avere.Altrimenti si fa il loro gioco di provocatori, capisc a me..... . :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

ma è venuto fellaini?? è a capodichino?? sta mangiando la pizza da Sorbillo ai tribunali? no perchè sennò sono chiacchere abbastanza inutili...
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

pepos ha scritto:ahahahahahaha che provocazione provocante!
cos e pazz :lol: Immagine
binno

Messaggio da binno »

tra clown, lecca lecca e infiltrati juventini se rignut o cess, tirat a caten :lol:
el flaco

Messaggio da el flaco »

binno ha scritto:tra clown, lecca lecca e infiltrati juventini se rignut o cess, tirat a caten :lol:
accort che te ne scinn
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ma stai aprendo tutti sti post e non abbiamo preso nessuno? a facc ro cazz e se prendiamo qualcuno che fai?
Immagine
binno

Messaggio da binno »

el flaco ha scritto:
binno ha scritto:tra clown, lecca lecca e infiltrati juventini se rignut o cess, tirat a caten :lol:
accort che te ne scinn
e appiccial sta cor e paglia :lol:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Palefierr ha scritto:ma stai aprendo tutti sti post e non abbiamo preso nessuno? a facc ro cazz e se prendiamo qualcuno che fai?
farà lo stesso.. chist è scem... si sa..
binno

Messaggio da binno »

djfranz89 ha scritto:
Palefierr ha scritto:ma stai aprendo tutti sti post e non abbiamo preso nessuno? a facc ro cazz e se prendiamo qualcuno che fai?
farà lo stesso.. chist è scem... si sa..
o sacc ca si nu juventin scem :lol:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

binno ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Palefierr ha scritto:ma stai aprendo tutti sti post e non abbiamo preso nessuno? a facc ro cazz e se prendiamo qualcuno che fai?
farà lo stesso.. chist è scem... si sa..
o sacc ca si nu juventin scem :lol:
stai inguaiato..
Rispondi