De Laurentiis vuole solo far soldi?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: E' la prima volta che apro un topic su questo argomento, perché a me interessa difendere il Napoli e non De Laurentiis. Lungi da me ritenerlo 'o pate 'e Napule, ma un minimo di affetto per la sua società, società che gestisce da 10 anni, deve pur avercelo. Trovo disumano il contrario.
Detto tra noi...se ne sbatte altamente il ca**o.E anzi,MI ritiene anche un fesso.Perche' per proporre l'amichevole con il psg,e farsi pagare dai Napoletani per vedere cavani e lavezzi con un'altra maglia,e arraffare l'incasso come una sorta di pagamento arretrato...non puoi proporlo a dei tifosi a cui tieni,in qualche modo.Fattene una ragione...de laurentiis MI ritiene un completo idiota,un bancomat.
Ma allo stesso modo ti dico,non e' questo il problema.
Così va meglio...anche perché io vado a vedere il PSG, ma senza sborsare un euro e ho pure disdetto la Pay-tv, la partita la guardo abbascio 'o bar 'e Franchetiell'.
Chiaramente ho usato te per dire una cosa generale.Pero' devo dire che se lo idealizzi cosi',ripeto...stai percorrendo la strada di un mezzacapa qualsiasi.Mi spiace sinceramente...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54446
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

napulè ha scritto:Si, se poi per scambio si vince qualcosa tanto meglio. Questo è il suo pensiero.
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Detto tra noi...se ne sbatte altamente il ca**o.E anzi,MI ritiene anche un fesso.Perche' per proporre l'amichevole con il psg,e farsi pagare dai Napoletani per vedere cavani e lavezzi con un'altra maglia,e arraffare l'incasso come una sorta di pagamento arretrato...non puoi proporlo a dei tifosi a cui tieni,in qualche modo.Fattene una ragione...de laurentiis MI ritiene un completo idiota,un bancomat.
Ma allo stesso modo ti dico,non e' questo il problema.
Così va meglio...anche perché io vado a vedere il PSG, ma senza sborsare un euro e ho pure disdetto la Pay-tv, la partita la guardo abbascio 'o bar 'e Franchetiell'.
Chiaramente ho usato te per dire una cosa generale.Pero' devo dire che se lo idealizzi cosi',ripeto...stai percorrendo la strada di un mezzacapa qualsiasi.Mi spiace sinceramente...
Io non idealizzo nessuno, io chiedo, ipotizzo, discuto...siete voi che mi sa prendete tutto un po' troppo sul serio. Il topic era chiaro "senza polemiche".
Il mercato ristagna, di che cavolo dovremmo discutere?
Immagine
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Amichevoli di domani:

Real madrid manchester united, zero euro

Roma inter, zero euro

Napoli salonicco.... Costo per vedere 10 euro...


Risposta categorica: si, ci lucra tanto tanto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Così va meglio...anche perché io vado a vedere il PSG, ma senza sborsare un euro e ho pure disdetto la Pay-tv, la partita la guardo abbascio 'o bar 'e Franchetiell'.
Chiaramente ho usato te per dire una cosa generale.Pero' devo dire che se lo idealizzi cosi',ripeto...stai percorrendo la strada di un mezzacapa qualsiasi.Mi spiace sinceramente...
Io non idealizzo nessuno, io chiedo, ipotizzo, discuto...siete voi che mi sa prendete tutto un po' troppo sul serio. Il topic era chiaro "senza polemiche".
Il mercato ristagna, di che cavolo dovremmo discutere?
Mmm...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi