Le papponate...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Le papponate...

Messaggio da medicista »

Quante ne ha fatte in questi 10 anni?!
Proviamo a ricordare tutte le promesse non onorate (fatte salve le poche invece mantenute)
1) "voglio un napoli fatto di tutti napoletani"
2) "voglio una secondo napoli in Cina (con tanto di intervista col dragone dietro!! :lol: :lol: :lol: ) e un terzo in Inghilterra "
3) "faremo, sul modello della cantera, la scugnizzeria!!" :lol:
4)"io, come voi, vogliamo vincere"!! :lol:
5)"ho comprato due maxi schermo per il San Paolo!!"
6)"Intanto sono 124,5 milioni"
7)"Il campionato europeo "
8 )"L'assegno per Jovetic "
9) "Il sindaco De Magistris mi ha detto che mi vendeva il San Paolo, ma spero che lo faccia per una cifra simbolica. Martedì ci sarà l’incontro decisivo: se non mi daranno risposte andrò a Caserta e inizierò a gennaio la costruzione del nuovo stadio“.
10) "Il mio sogno è coltivare i pomodorini San Marzano in Cina"
11) " io non ci metto niente a mettere 300 milioni e faccio saltare il banco!!"
12) "De Laurentis avrebbe perso le staffe, dando agli stessi giornalisti «dei cafoni, perchè sono interessati solo ai soldi». La situazione si è accesa ulteriormente quando alcuni giornalisti lo hanno invitato ad evitare certe definizioni, e De Laurentis ha risposto: «Mi permetto, mi permetto e se è il caso vi metto anche le mani addosso se continua così. Non si può parlare nella vita solo di soldi. Noi, nel cinema, siamo dei gran signori perchè non sentirete mai parlare di quanto guadagnano Brad Pitt o Angelina Jolie.
13) 17/giu/2011 - "io non prenderei mai Lamela, preferisco Alvarez o Lucas. lamela è peggio del pocho ... la mela è ancora acerba" :lol:
14) febbraio 2013: "maradona sarà ilnostro ambasciatore nel mondo!"
15) Luglio 2014 "ci faremo trovare pronti per i preliminare con 3 innesti e qualche ciliegina!"
16) "l'incidente di Higuain: chiederò 100 milioni di danni alle istituzioni!!!"
17) Settembre 2012 De Laurentiis il nuovo San Paolo lo vuole con tutto il cuore e, come ha confidato nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, è il suo sogno a occhi aperti: “Io il nuovo San Paolo ce l’ho dinnanzi agli occhi: palchi con tv, gli spalti a ridosso del campo, ristoranti, zone divertimento, settori completamente rifatti”
18 ) 13/10/2009 "il Presidente del Napoli De Laurentiis ha annunciato l'imminente realizzazione di Napoli Channel, un canale sportivo dedicato esclusivamente alle vicende degli azzurri. Andrà in onda sulla piattaforma Sky, avendo come riferimento i già esistenti Juventus, Milan, Inter e Roma Channel."
19) "jovetic?? Non mi interessa,è sempre rotto!"
20 ) De Laurentiis da urlo: “Basta essere virtuosi. Da gennaio grandi investimenti per portare il Napoli al top”
dic 24, 2012
Ultima modifica di medicista il lunedì 25 agosto 2014, 23:13, modificato 16 volte in totale.
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

Ho comprato 2 maxi schermi fatti apposta per il San Paolo ( non si possono mettere perché non arriva il filo della corrente) 😃
scugnizzoAzzurro

Re: Le papponate...

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

medicista ha scritto:Quante ne ha fatte in questi 10 anni?!
Proviamo a ricordare tutte le promesse non onorate (fatte salve le poche invece mantenute)
1) "voglio un napoli fatto di tutti napoletani"
2) "voglio una secondo napoli in Cina (con tanto di intervista col dragone dietro!! :lol: :lol: :lol: ) e un terzo in Inghilterra "
3) "faremo, sul modello della cantera, la scugnizzeria!!" :lol:
4)"io, come voi, vogliamo vincere"!! :lol:
..nel frattempo, in questi dieci anni vi ha fatto uscire dalla mer*a in cui eravate entrai,e vi ha portato a giocare sui grandi palcoscenici europei....col ca**o che ci sei saresti andato con i vari naldi i corbelli e gaucci.Spero vivamente che il pappone venda il napoli...cosi ritorneremo di nuvo a lanciano e a gela...quante risate mi farò alle vostre spalle..il tempo è galantumo(cit)...
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Re: Le papponate...

Messaggio da medicista »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
medicista ha scritto:Quante ne ha fatte in questi 10 anni?!
Proviamo a ricordare tutte le promesse non onorate (fatte salve le poche invece mantenute)
1) "voglio un napoli fatto di tutti napoletani"
2) "voglio una secondo napoli in Cina (con tanto di intervista col dragone dietro!! :lol: :lol: :lol: ) e un terzo in Inghilterra "
3) "faremo, sul modello della cantera, la scugnizzeria!!" :lol:
4)"io, come voi, vogliamo vincere"!! :lol:
..nel frattempo, in questi dieci anni vi ha fatto uscire dalla mer*a in cui eravate entrai,e vi ha portato a giocare sui grandi palcoscenici europei....col ca**o che ci sei saresti andato con i vari naldi i corbelli e gaucci.Spero vivamente che il pappone venda il napoli...cosi ritorneremo di nuvo a lanciano e a gela...quante risate mi farò alle vostre spalle..il tempo è galantumo(cit)...
e meno male che l ho scritto nel primo post (escluse le promesse mantenute) caro capitone ma tu a scuola fin dove sei arrivato?!al portone??
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

Azzurronelcuore ha scritto:Ho comprato 2 maxi schermi fatti apposta per il San Paolo ( non si possono mettere perché non arriva il filo della corrente) 😃
aggiunto! :lol:
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54439
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

SE VENDIAMO LAVEZZI PRENDEREMO JOVETIC
Immagine
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

"Intanto sono 124,5 milioni"
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

Lo stadio virtuale
Il campionato europeo
L'assegno per Jovetic

Uuuuuuu quante ne vuó?
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Io ancora non vedo la tv tematica,ma che frequenza e'? 8)
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

Cilentano ha scritto:Io ancora non vedo la tv tematica,ma che frequenza e'? 8)
000 Dtv
000 Sky
000 Premium
Devi solo sintonizzare i canali
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

"Il mio sogno è coltivare i pomodorini San Marzano in Cina"
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

lotteremo per lo scudetto
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54439
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PerVoi ha scritto:lotteremo per lo scudetto
no dai questa è una bufala,non può averlo detto davvero...
Immagine
Direttore Napoli Channel

Messaggio da Direttore Napoli Channel »

Cilentano ha scritto:Io ancora non vedo la tv tematica,ma che frequenza e'? 8)
Ci siamo quasi, abbiate ancora un po' di pazienza.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

Palefierr ha scritto:SE VENDIAMO LAVEZZI PRENDEREMO JOVETIC
lo disse realmente?!?non ricordo..
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Rispondi