Atletico Madrid

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E' tutto merito di Simeone. A livello societario l'Atletico è gestito più o meno come il Napoli, stipendi bassi rispetto alla concorrenza, autofinanziamento, qualche cessione illustre da reinvestire. Anzi, il Napoli ha un monte ingaggi addirittura più alto.
Mi sembra piu' che altro una stoccata a Benitez.Che non condivido.
Inoltre,l'atletico ha venduto...vero.Ma ha anche comprato,bene e non poco.Con un progetto tecnico serio.
Cosa che,ahime'...non si puo' dire di noi.
No, no, io stravedo per Benitez. Era semplicemente un elogio a Simeone che, se ricordate, era il mio preferito come sostituto di Mazzarri da più di due anni.
Anche noi venduto Cavani abbiamo comprato, spendendo pure di più. Non è questo il punto. Loro vendono tutti gli anni e più giocatori e spendono meno di noi per gli ingaggi. Io nel vincere la Liga con un centrocampo Gabi-Thiago vedo qualcosa che va oltre il merito della società, anzi.
L'Atletico è una strana eccezione in un mondo dove di solito vince chi spende di più e senza cedere e questo per me è un merito di Simeone.
Immagine
binno

Messaggio da binno »

CiuccioAzzurro ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
binno ha scritto:e tu vir chella band e sciem che se firen e fa'

non scendiamo al livello di un dj qualsiasi :lol:
Amputazione del cervello é il minimo che devi fare per appartenere a quel branco di fessi....
lestatina e' da capire perche' ha le mesturazioni :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:No guagliu, i parenti, vivi o morti, l'amma lassà sta
bravo, richiama all'ordine il tuo esercito di scimmie...


uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Infatti sono piu' questi che li quotano perche' la pensano come loro a dare fastidio,piuttosto che gli eterni quote inutile tra ciucciobestia,stu scem 'e banno che e' sempre stato un'utente inutile che nessuno ricorda,e altri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

boomboombucchi ha scritto:
ajeje ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:No guagliu, i parenti, vivi o morti, l'amma lassà sta
bravo, richiama all'ordine il tuo esercito di scimmie...


uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
nessun esercito.
solo persone libere di pensarla diversamente da voi
libere? ecco, appunto, rimettile in gabbia e non fargli mai mancare le banane, ne hanno bisogno.
ImmagineImmagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

binno ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
binno ha scritto:e tu vir chella band e sciem che se firen e fa'

non scendiamo al livello di un dj qualsiasi :lol:
si boom boom ma a tutto c'e' un limite, quei troll vogliono la guerra? e guerra sia :lol:
bastano le armi convenzionali per farli unammerda
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E' tutto merito di Simeone. A livello societario l'Atletico è gestito più o meno come il Napoli, stipendi bassi rispetto alla concorrenza, autofinanziamento, qualche cessione illustre da reinvestire. Anzi, il Napoli ha un monte ingaggi addirittura più alto.
Mi sembra piu' che altro una stoccata a Benitez.Che non condivido.
Inoltre,l'atletico ha venduto...vero.Ma ha anche comprato,bene e non poco.Con un progetto tecnico serio.
Cosa che,ahime'...non si puo' dire di noi.
No, no, io stravedo per Benitez. Era semplicemente un elogio a Simeone che, se ricordate, era il mio preferito come sostituto di Mazzarri da più di due anni.
Anche noi venduto Cavani abbiamo comprato, spendendo pure di più. Non è questo il punto. Loro vendono tutti gli anni e più giocatori e spendono meno di noi per gli ingaggi. Io nel vincere la Liga con un centrocampo Gabi-Thiago vedo qualcosa che va oltre il merito della società, anzi.
L'Atletico è una strana eccezione in un mondo dove di solito vince chi spende di più e senza cedere e questo per me è un merito di Simeone.
Secondo me e' un discorso piu' ampio,che coinvolge oltre la mentalita' anche societaria...le caratteristiche dei giocatori,e la capacita' di lasciarsi coinvolgere da diversi fattori.Non solo economici.L'atletico non ha vinto solo con simeone,si vede che qualcosa tende a funzionare.
E il paragone con il Napoli non sussiste,a mio modo di vedere...perche' l'atletico magari si muove con una certa coerenza.Mentre il Napoli si muove per convenienza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

lestat ha scritto:
NakedLunch ha scritto:
lestat ha scritto: Mi sembra piu' che altro una stoccata a Benitez.Che non condivido.
Inoltre,l'atletico ha venduto...vero.Ma ha anche comprato,bene e non poco.Con un progetto tecnico serio.
Cosa che,ahime'...non si puo' dire di noi.
Vuoi farci credere che il tuo omonimo, tifoso dell'Atletico Madrid, non ha elevato al cielo un pianto di disperazione vendendo sostituito Diego Costa con Mandzukic o Falcao con Diego Costa?
Il secondo,falcao con costa sicuro.Perche' con costa,hanno avuto un mazzo esagerato e simeone si e' giocato molto.
Il cambio costa con mandzukic e griezmann,gia' molto meno.
Tu invece,che vuoi dire con sta cosa?...che noi abbiamo fatto meglio in questa sessione di mercato?che sei soddisfatto?
Non sono soddisfatto, ma neanche penso che esista tutta questa distanza tra Atletico Madrid e Napoli, almeno non più di quanta ne esista tra una squadra italiana e una inglese, tedesca o spagnola.
binno

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:No guagliu, i parenti, vivi o morti, l'amma lassà sta
bravo, richiama all'ordine il tuo esercito di scimmie...


uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Infatti sono piu' questi che li quotano perche' la pensano come loro a dare fastidio,piuttosto che gli eterni quote inutile tra ciucciobestia,stu scem 'e banno che e' sempre stato un'utente inutile che nessuno ricorda,e altri.
ma sei cosi aggressiva perche' nessuno ti tromba? :lol: e si vede che sei un cesso(senza offesa per i cessi) :lol: ciao cara
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NakedLunch ha scritto:
lestat ha scritto:
NakedLunch ha scritto: Vuoi farci credere che il tuo omonimo, tifoso dell'Atletico Madrid, non ha elevato al cielo un pianto di disperazione vendendo sostituito Diego Costa con Mandzukic o Falcao con Diego Costa?
Il secondo,falcao con costa sicuro.Perche' con costa,hanno avuto un mazzo esagerato e simeone si e' giocato molto.
Il cambio costa con mandzukic e griezmann,gia' molto meno.
Tu invece,che vuoi dire con sta cosa?...che noi abbiamo fatto meglio in questa sessione di mercato?che sei soddisfatto?
Non sono soddisfatto, ma neanche penso che esista tutta questa distanza tra Atletico Madrid e Napoli, almeno non più di quanta ne esista tra una squadra italiana e una inglese, tedesca o spagnola.
E non vedo che c'entra con quello che ho scritto io,francamente.Alla fine non sei soddisfatto nemmeno tu,quindi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:No guagliu, i parenti, vivi o morti, l'amma lassà sta
bravo, richiama all'ordine il tuo esercito di scimmie...


uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Infatti sono piu' questi che li quotano perche' la pensano come loro a dare fastidio,piuttosto che gli eterni quote inutile tra ciucciobestia,stu scem 'e banno che e' sempre stato un'utente inutile che nessuno ricorda,e altri.
Uaglió tu stai poc buon, pegg e chillat ra saittell.....ma chi ca**o ti ha chiesto mai di leggermi o di rispondermi.....vale anche per il tuo branco da niente. Evitate i miei post sennó accettate le risposte che vi dó.
Se non reggete un forum jat a fa 4 kinott nderr maruchiar e nn rumpit o´cazz..... :lol: :lol: :lol:

ps: Io mi diverto con voi, xke sit prop divertente.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di CiuccioAzzurro il sabato 23 agosto 2014, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

CiuccioAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:La veritá é che hanno un ambiente tranquillo, dove si lascia lavorare a chi ne capisce....qui se prendi un giocatore da 5-7mln é una pippa a prescindere e viene fischiato alla prima che sbaglia.
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Chiedi a qualcuno che lo vede da fuori....a Napoli manc e pret stann cujet....informati.
ma tu prima scrivi cazzate e poi vuoi pure avere ragione? Madrid un ambiente tranquillo... :lol:
Immagine
binno

Messaggio da binno »

boomboombucchi ha scritto:
binno ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
non scendiamo al livello di un dj qualsiasi :lol:
si boom boom ma a tutto c'e' un limite, quei troll vogliono la guerra? e guerra sia :lol:
bastano le armi convenzionali per farli unammerda
vabbe' ma una m*rda ci sono nati/e. ed essendo dei troll che vedono solo il calcetto a 5 devono essere sfottuti
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Mi sembra piu' che altro una stoccata a Benitez.Che non condivido.
Inoltre,l'atletico ha venduto...vero.Ma ha anche comprato,bene e non poco.Con un progetto tecnico serio.
Cosa che,ahime'...non si puo' dire di noi.
No, no, io stravedo per Benitez. Era semplicemente un elogio a Simeone che, se ricordate, era il mio preferito come sostituto di Mazzarri da più di due anni.
Anche noi venduto Cavani abbiamo comprato, spendendo pure di più. Non è questo il punto. Loro vendono tutti gli anni e più giocatori e spendono meno di noi per gli ingaggi. Io nel vincere la Liga con un centrocampo Gabi-Thiago vedo qualcosa che va oltre il merito della società, anzi.
L'Atletico è una strana eccezione in un mondo dove di solito vince chi spende di più e senza cedere e questo per me è un merito di Simeone.
Secondo me e' un discorso piu' ampio,che coinvolge oltre la mentalita' anche societaria...le caratteristiche dei giocatori,e la capacita' di lasciarsi coinvolgere da diversi fattori.Non solo economici.L'atletico non ha vinto solo con simeone,si vede che qualcosa tende a funzionare.
E il paragone con il Napoli non sussiste,a mio modo di vedere...perche' l'atletico magari si muove con una certa coerenza.Mentre il Napoli si muove per convenienza.
Programmano bene si, comprando calciatori con determinate caratteristiche soprattutto caratteriali. Noi spesso compriamo male, e per tempistica e per caratteristiche. Con Benitez però, almeno sul secondo aspetto, siamo migliorati.
Ma bisogna dare a Cesare quel che di Cesare e io chi era Diego Costa (tanto per fare un esempio) prima di Simeone me lo ricordo bene. Giocatore trasformato.
Immagine
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Palefierr ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Chiedi a qualcuno che lo vede da fuori....a Napoli manc e pret stann cujet....informati.
ma tu prima scrivi cazzate e poi vuoi pure avere ragione? Madrid un ambiente tranquillo... :lol:
Ma chi dice che voglio ragione.....oh ma stat prop chin e film....nu spasso. :lol: :lol: :lol:
binno

Messaggio da binno »

CiuccioAzzurro ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto: bravo, richiama all'ordine il tuo esercito di scimmie...


uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Infatti sono piu' questi che li quotano perche' la pensano come loro a dare fastidio,piuttosto che gli eterni quote inutile tra ciucciobestia,stu scem 'e banno che e' sempre stato un'utente inutile che nessuno ricorda,e altri.
Uaglió tu stai poc buon, pegg e chillat ra saittell.....ma chi ca**o ti ha chiesto mai di leggermi o di rispondermi.....vale anche per il tuo branco da niente. Evitate i miei post sennó accettate le risposte che vi dó.
Se non reggete un forum jat a fa 4 kinott nderr maruchiar e nn rumpit o´cazz..... :lol: :lol: :lol:

ps: Io mi diverto con voi, xke sit prop divertente.... :lol: :lol: :lol:
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: sono uno spasso
Rispondi