Roma-Viola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

eccez ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Capitò chi si offende è fetente. Oltretutto nun t'agg ritt niente di offensivo. Se stai vedendo la partita non puoi non vedere una partita mostruosa di Nainggolan. Nun si d'accord? Pacienza.
Mò dimmi, dove sei andato in vacanza??
..sono stato a Tortora...
Capitò pure io, se lo sapevo ti invitavo per un giro al mararanch.. :lol:
..sono stato bene sai ??.. :lol: :lol:
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Il campionato italiano e ridicolo si va a due all ora
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

O vesuvio ha scritto:Il campionato italiano e ridicolo si va a due all ora
meglio così.. altrimenti con quelle moviole che abbiamo a centrocampo non avremmo potuto iscriverci al campionato.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

djfranz89 ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Il campionato italiano e ridicolo si va a due all ora
meglio così.. altrimenti con quelle moviole che abbiamo a centrocampo non avremmo potuto iscriverci al campionato.
cmq è una roma che ha sculato contro una fiorentina poco brillante e priva dei suoi uomini migliori, diciamolo
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

boomboombucchi ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
O vesuvio ha scritto:Il campionato italiano e ridicolo si va a due all ora
meglio così.. altrimenti con quelle moviole che abbiamo a centrocampo non avremmo potuto iscriverci al campionato.
cmq è una roma che ha sculato contro una fiorentina poco brillante e priva dei suoi uomini migliori, diciamolo
soffrendo hanno vinto 2 a 0.. se ingranano sarà difficile pure per la juve tenerli dietro.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

djfranz89 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
djfranz89 ha scritto:meglio così.. altrimenti con quelle moviole che abbiamo a centrocampo non avremmo potuto iscriverci al campionato.
cmq è una roma che ha sculato contro una fiorentina poco brillante e priva dei suoi uomini migliori, diciamolo
soffrendo hanno vinto 2 a 0.. se ingranano sarà difficile pure per la juve tenerli dietro.
si, ma era una viola senza i suoi uomini migliori e molto appannata
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

boomboombucchi ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: cmq è una roma che ha sculato contro una fiorentina poco brillante e priva dei suoi uomini migliori, diciamolo
soffrendo hanno vinto 2 a 0.. se ingranano sarà difficile pure per la juve tenerli dietro.
si, ma era una viola senza i suoi uomini migliori e molto appannata
beh onestamente con un vecchio pizzarro,un vargas che nn ingarrava un cross...una difesa alquanto ridicola,un attaccante oggi lento e macchinoso.....
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

boomboombucchi ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: cmq è una roma che ha sculato contro una fiorentina poco brillante e priva dei suoi uomini migliori, diciamolo
soffrendo hanno vinto 2 a 0.. se ingranano sarà difficile pure per la juve tenerli dietro.
si, ma era una viola senza i suoi uomini migliori e molto appannata
vero, mancavano i loro due migliori giocatori rossi e cuadrato. Quindi mi vien da pensare.. stammc accorti pure alla viola.. se rossi torna a giocare, sono pericolosi per l'europa.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

djfranz89 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
djfranz89 ha scritto:soffrendo hanno vinto 2 a 0.. se ingranano sarà difficile pure per la juve tenerli dietro.
si, ma era una viola senza i suoi uomini migliori e molto appannata
vero, mancavano i loro due migliori giocatori rossi e cuadrato. Quindi mi vien da pensare.. stammc accorti pure alla viola.. se rossi torna a giocare, sono pericolosi per l'europa.
Si, ma stasera non sono riusciti a recuperare un gol di scarto ad una squadra chiusa in difesa, una difesa che non è proprio quella dello scorso anno e poi si sono magnati un paio di gol che manco zapata avrebbe mancato ... sono poco cinici, diciamolo, e hanno difficoltà a mettere la palla dentro.
Inoltre, gomez e rossi sono di cartone e le alternative stanno inguaiate
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non ho visto la gara: impressioni per entrambe?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:non ho visto la gara: impressioni per entrambe?
Niente
LA juve vincerà lo scudetto e la Roma seconda non ci arriva,anche se in tanti qui hanno ancora l'uccelletto ntustat
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:non ho visto la gara: impressioni per entrambe?
Niente
LA juve vincerà lo scudetto e la Roma seconda non ci arriva,anche se in tanti qui hanno ancora l'uccelletto ntustat
azz, no?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:non ho visto la gara: impressioni per entrambe?
Niente
LA juve vincerà lo scudetto e la Roma seconda non ci arriva,anche se in tanti qui hanno ancora l'uccelletto ntustat
azz, no?
Per me no...ci sarà una sorpresa come secondo posto...
pietro90

Messaggio da pietro90 »

sta facendo su premium

miracoli di de sanctis traversa ,parte sempre bene la roma :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi