Così per mettere le cose in chiaro.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
lestat ha scritto: E allora scrivilo tu stesso che il turismo non e' una scusa allo scempio compiuto dalla societa'...
Prego eh...con comodo.
Ma l'ho scritto già, non "intasare" il topic...
Hai scritto che non c'entra niente con il Napoli.

Io gradirei,se possibile...che scrivessi che l'argomento,il turismo...non e' una scusa per il comportamento della societa' sul mercato.Se possibile.
Perche' non e' per me,ma magari qualcuno che non ti conosce entra,legge...e potrebbe addirittura pensare che,in modo sottile...stai usando questa fantasiosa e creativa discussione sul turismo,come una sorta di pezza a colori.
E siccome io sono sicuro,ma sicuro sicuro eh...che tu non la pensi cosi',e che mai hai pensato di fornire scuse al presidente...vorrei chiarezza sull'argomento.Cosi' possiamo uscire fuori da ogni polemica per i nuovi arrivati,poverini.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Ho letto solo ora il post in questione, lavoro da 10 anni nel settore, e posso affermare con assoluta convinzione senza paura di essere smentito, che il trend e' da un anno e' mezzo molto positivo, abbiamo fatto questo Agosto il record di incasso e presenza, solitamente si viaggiava in questo mese su una presenza di un 40/50% quest'anno quasi il 100%, e si continua sullo stesso andamento, parlo di un Hotel che e' ben piazzato sui portali di viaggio piu' famosi, Napoli deve ancora migliorare molto, ma se si continua cosi' nel breve potremmo davvero competere con le capitali d'europa, ma c'e' bisogno di impegno da parte di tutti, il Turismo puo' portare benefeci per tutti.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Sacul76 ha scritto:Ho letto solo ora il post in questione, lavoro da 10 anni nel settore, e posso affermare con assoluta convinzione senza paura di essere smentito, che il trend e' da un anno e' mezzo molto positivo, abbiamo fatto questo Agosto il record di incasso e presenza, solitamente si viaggiava in questo mese su una presenza di un 40/50% quest'anno quasi il 100%, e si continua sullo stesso andamento, parlo di un Hotel che e' ben piazzato sui portali di viaggio piu' famosi, Napoli deve ancora migliorare molto, ma se si continua cosi' nel breve potremmo davvero competere con le capitali d'europa, ma c'e' bisogno di impegno da parte di tutti, il Turismo puo' portare benefeci per tutti.
Gianlù si ruoss!!!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rispondi