Solo per i saluti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napoli_big

Solo per i saluti

Messaggio da napoli_big »

Come ho sempre sostenuto, chi viene bannato, non dovrebbe tornare e farò eccezione con solo questo unico topic.

Tra l'altro, non lo farei a prescindere perchè bannato in modo vergognoso, senza un motivo, cancellati oltre 5 anni di tutta la passione che ci avevo messo per scrivere su questo forum e sulla squadra che amo.

Non chiederò spiegazioni perchè ho già notato che la Redazione non è capace di darne: sarò stato bannato, evidentemente, solo per aver chiesto alla redazione spiegazioni circa alcuni episodi.
In più hanno chiuso tutti i topic dove si chiedevano spiegazioni, roba da dittatura.

Ne approfitto per salutare tutti gli utenti con cui ho avuto modo di discutere civilmente, quelli che mi trovavano quasi sempre d'accordo e quelli che invece la pensavano in un modo completamente diverso. In ogni modo, credo di aver rispettato tutti e aver contribuito con argomentazioni valide.

La mia piccolissima soddisfazione è data da tutti coloro che in questi minuti hanno ritenuto assurdo il mio ban e scritto anche apertamente la loro considerazione, buona, nei miei confronti. Questa è la cosa che più mi fa piacere e vi ringrazio!

Non ho mai usato questo forum come sfogatoio ma solo per parlare del Napoli, quindi andrò a condividere questa mia grande passione in un altro posto dove ogni utente può essere bannato per un motivo valido e può anche ricevere le dovute spiegazioni prima.

Dopo oltre 5 anni vi saluto e vi auguro ogni bene. FORZA NAPOLI, sempre!
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da Simon510 »

Ripensaci, dai! Non ci far star male!
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

Uaglio',e no...io mi sto battendo per te,e gli altri...cercando di coinvolgere tutti quanti,e tu te ne vai?

Non esiste.Qua devi restare,nun fa 'o scem.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Rafel89 »

La diamo vinta ai troll?
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

NUN FA A SCEMA TORNA LA REDAZIONE HA FATTO UN PO' AD CAPOCCHIAM MA STAI CON NOI
ADDO' 'O TRUOV NU MANICOMIO MEGLIO E CHIST? :lol: :lol: :lol:
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da S.ENZO83 »

torn sta cas aspett a te
aurelio clelio

Messaggio da aurelio clelio »

ma tuorn che te ne fott
Simon510

Messaggio da Simon510 »

lestat ha scritto:Uaglio',e no...io mi sto battendo per te,e gli altri...cercando di coinvolgere tutti quanti,e tu te ne vai?

Non esiste.Qua devi restare,nun fa 'o scem.
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Lucae

Messaggio da Lucae »

Anonymous ha scritto:NUN FA A SCEMA TORNA LA REDAZIONE HA FATTO UN PO' AD CAPOCCHIAM MA STAI CON NOI
ADDO' 'O TRUOV NU MANICOMIO MEGLIO E CHIST? :lol: :lol: :lol:
luca nun fa o scem
F.N.C.

Messaggio da F.N.C. »

come mai un bannato riesce a scrivere è lui che sta creando il caos ?

sta sfruttando qualche bug di phbb
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina

Re: Solo per i saluti

Messaggio da medicista »

napoli_big ha scritto:Come ho sempre sostenuto, chi viene bannato, non dovrebbe tornare e farò eccezione con solo questo unico topic.

Tra l'altro, non lo farei a prescindere perchè bannato in modo vergognoso, senza un motivo, cancellati oltre 5 anni di tutta la passione che ci avevo messo per scrivere su questo forum e sulla squadra che amo.

Non chiederò spiegazioni perchè ho già notato che la Redazione non è capace di darne: sarò stato bannato, evidentemente, solo per aver chiesto alla redazione spiegazioni circa alcuni episodi.
In più hanno chiuso tutti i topic dove si chiedevano spiegazioni, roba da dittatura.

Ne approfitto per salutare tutti gli utenti con cui ho avuto modo di discutere civilmente, quelli che mi trovavano quasi sempre d'accordo e quelli che invece la pensavano in un modo completamente diverso. In ogni modo, credo di aver rispettato tutti e aver contribuito con argomentazioni valide.
Ciao napoli_big...Sei stato un utente onesto e leale ! :cry:
La mia piccolissima soddisfazione è data da tutti coloro che in questi minuti hanno ritenuto assurdo il mio ban e scritto anche apertamente la loro considerazione, buona, nei miei confronti. Questa è la cosa che più mi fa piacere e vi ringrazio!

Non ho mai usato questo forum come sfogatoio ma solo per parlare del Napoli, quindi andrò a condividere questa mia grande passione in un altro posto dove ogni utente può essere bannato per un motivo valido e può anche ricevere le dovute spiegazioni prima.

Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Simon510

Messaggio da Simon510 »

F.N.C. ha scritto:come mai un bannato riesce a scrivere è lui che sta creando il caos ?

Se vabbuò, mò è iss che sta facenn stu poc...

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina

Messaggio da medicista »

Simon510 ha scritto:Ripensaci, dai! Non ci far star male!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca

Re: Solo per i saluti

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:Come ho sempre sostenuto, chi viene bannato, non dovrebbe tornare e farò eccezione con solo questo unico topic.

resta, petrazzuolo ha ammesso le sue colpe
Ma F.N.C. tu...

Messaggio da Ma F.N.C. tu... »

F.N.C. ha scritto:come mai un bannato riesce a scrivere è lui che sta creando il caos ?

No, è la redazione che ha fatto qualcosa di mooooooolto sbagliato con le impostazioni
Rispondi