Un saluto da boomboom

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20396
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Ignorantezza ha scritto:Secondo me non avete capito un caz.zo di quello che è successo ieri sera qua sopra e se vi fidate di un informazione tecnica di chi ieri sera ha fatto succedere una cosa dal punto di vista tecnico che per molto meno avrei licenziato qualcuno allora state veramente fuori di testa.
Se poi vi piace ragionare con chi vi dice sempre si, come sei bravo e come sei intelligente allora siete nel posto giusto.
Ieri sera è arrivata la "Signorina Maestra" e ha messo in punizione un po di bambini scostumati e voi ne siete felici.
La verità che il ban per offese lo meritavamo tutti.... o quasi tutti.
Qui si sono passati mesi con una contrapposizione che poco aveva a che fare con il Napoli o con De Laurentiis, c'erano due branchi di lupi che si scannavano per il predominio sul territorio.
Io qua sopra già scrivevo poco e siccome ultimamente leggo poche cose intelligenti e con la dipartita di molti, ieri sera, ne leggerò sempre di meno.
Se vi piace così divertitevi pure.
PAROLE SANTE ... questa e' l'unica verita', troppi disoccupati a napoli ... troppa gente che puo' permettersi il lusso di stare collegati H24 ... poco interesse verso i risultati sportivi pochissima onesta' intellettuale ma solo un vero unico interesse VOGLIA DI PROTAGONISMO e voglia di essere la reginetta del forum

QUESTO E' QUANTO !
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
L'invern

Messaggio da L'invern »

Cmq, il mio appello è che mi sia restituita l'onorabilità.
Per cui, Gentile direttore, la prego di verificare e fare chiarezza.
Io sono stato boomboombucchi, boomboombucchi The return e L'invern ... questi due ultimi nella giornata di ieri.

Questa è casa sua, non può non averne le chiavi e screditare con un errore madornale 8 anni di pensieri e parole.

Grazie
L'invern

Messaggio da L'invern »

venezolano69 ha scritto:
L'invern ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Hai detto che te ne andavi sull'altro forum a chi stai aspettando?
tu fatti i cazzi tuoi.
Vai vai ti spaetti che altri utenti ti seguano? Per meno di quello che stai facendo tu utenti storici furono bannati con ip e non sono piu potuti rientrare

A me di questo forum non interessa più niente, tanto che ho invitato la redazione a cancellarmi tramite MP.

Mi interessano due cose e basta:
1) che il direttore corregga il tiro perché è poco professionale quanto successo con i ban prima e col la storia del multinick dopo a mio carico;
2) far sapere agli altri dove mi possono trovare e capire quali macerie siano rimaste.
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

L'invern ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
L'invern ha scritto: tu fatti i cazzi tuoi.
Vai vai ti spaetti che altri utenti ti seguano? Per meno di quello che stai facendo tu utenti storici furono bannati con ip e non sono piu potuti rientrare

A me di questo forum non interessa più niente, tanto che ho invitato la redazione a cancellarmi tramite MP.

Mi interessano due cose e basta:
1) che il direttore corregga il tiro perché è poco professionale quanto successo con i ban prima e col la storia del multinick dopo a mio carico;
2) far sapere agli altri dove mi possono trovare e capire quali macerie siano rimaste.
Sinceramente quasi mai ho condiviso quello che dicevi, ma senza confronto non ha neanche senso essere qui su.
Io preferirei rimanessi sinceramente, il confronto civile fa solo bene.
Non si possono applicare i regolamenti ad oltranza. O si mettono mod con un sistema di warning e ban o si lascia all'autogestione.
Io ripartire con la riapertura a tutti i Nick storici con un 2 alla fine e ripartire da 0 senza offendersi a vicenda
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

Il vero problema qui dentro è che non abbiamo mai avuto una guida, mai un moderatore, centinai di topic aperti a ca**o, 20 topic diversi per un solo argomento. Mai qualcuno ce facesse rientrare nei ranghi chi usciva dal seminato.
Sono volate bestemmie, minacce, e chi più ne ha più ne metta.
Poi all'improvviso sono arrivati ed hanno fatto piazza pulita e qualcuno se ne è risentito, forse molti non hanno capito che la normalità non è quello che si è visto negli ultimi 10 anni qua dentro, avete fatto i cazzi vostri in casa degli altri e quando si sono seccati vi hanno mandato via a calci in cu*o.

Ora non sto qui a discutere se le modalità siano state giuste o meno, di certo non mi metto ad implorare di rimanere a chi vuole andare via. Una sola cosa spero, sia tutto gestito in modo diverso, ma la vedo una cosa quasi impossibile.
L'invern

Messaggio da L'invern »

fantamondial ha scritto:Il vero problema qui dentro è che non abbiamo mai avuto una guida, mai un moderatore, centinai di topic aperti a ca**o, 20 topic diversi per un solo argomento. Mai qualcuno ce facesse rientrare nei ranghi chi usciva dal seminato.
Sono volate bestemmie, minacce, e chi più ne ha più ne metta.
Poi all'improvviso sono arrivati ed hanno fatto piazza pulita e qualcuno se ne è risentito, forse molti non hanno capito che la normalità non è quello che si è visto negli ultimi 10 anni qua dentro, avete fatto i cazzi vostri in casa degli altri e quando si sono seccati vi hanno mandato via a calci in cu*o.

Ora non sto qui a discutere se le modalità siano state giuste o meno, di certo non mi metto ad implorare di rimanere a chi vuole andare via. Una sola cosa spero, sia tutto gestito in modo diverso, ma la vedo una cosa quasi impossibile.
Mi assumo ogni responsabilità e lo stavo facendo pure prima del ban.
Ti giuro che non sto recriminando su nulla perché il forum non è mio e se lo vogliono in un certo modo,,ovvero senza contraddittorio, liberi di fare ( a me interessa che sia chiarito solo l'errore sul mio conto - un forum più povero non è certo un mio problema)
Hanno ottenuto ciò che volevano con la collaborazione della redazione e oggi,finalmente, andrete tutti in un verso. Buon divertimento!!!
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

olivastro ha scritto:
L'invern ha scritto:ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che non c'è più posto per nessuno di voi qui sopra, lo ha sancito la redazione facendo due pesi e due misure, per cui se volete emigrare mi troverete in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:
Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto:
L'invern ha scritto:ah, prima di andare, volevo dire agli zerbini che non c'è più posto per nessuno di voi qui sopra, lo ha sancito la redazione facendo due pesi e due misure, per cui se volete emigrare mi troverete in altri forum, non so ancora quale, col mio nick storico : boomboombucchi
boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:
Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Avatar utente
Guragno
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:26

Re: Un saluto da boomboom

Messaggio da Guragno »

L'invern ha scritto:Ho preso atto che la mia avventura qui sopra è giunta al termine.
Un caro saluto a tutti, sperando che la redazione metta in pratica subito quanto richiesto.

un saluto a tutti
Mi dispiace per tutti i bannati.
Io credo che la redazione potrebbe fare un passo indietro e riablitare tutti quelli che hanno più di 5-6mila messaggi. Spesso era gente che scriveva da anni.
Se il clima si è avvelenato è perché siamo tutti un po' delusi da questo calciomercato che doveva farci fare il salto decisivo per contendere lo scudetto e invece ci ha fatto tornare indietro. E' un peccato. Ben altre figure societarie meriterebbero il ban.
Il Napoli è stata la prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà, 80 anni prima della Juventus.

Da più di 80 anni il Napoli calcio è fatto di due cose tifosi e maglia azzurra.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

olivastro ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto: boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:
Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Pure tu hai sempre lo stesso vizio di dimenticare che io non offendo nessuno, e a me Ajeje e Lestat non mi hanno mai offesa, e non ho motivo di fare ramanzine a nessuno, perché ognuno si difende da se. In questo tuo commento, non rivolgi un insulto ad personam, ma dici testualmente : chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... Dov'è scritto che ti rivolgi a loro? Non vedi che con queste parole puoi offendere chi è notoriamente neutrale nei confronti di Mazzarri, e non parlo certo solo di me..ti sembrano termini adatti a portare calma? Non mi importa più di tanto nel merito, ma è il principio che mi delude..se torni per fare la "guerra" in un posto che ha bisogno di parole ben diverse, per ritrovare quel piacere di parlare di calcio seppure con le normali contrapposizioni, questo è un pessimo inizio. Cavolo, non hai aspettato nemmeno un giorno per buttarti nelle vecchie polemiche, sembra che il tempo non sia passato .Ribadisco che la mia è una visione TOTALE..è ovvio interagire di più con chi condivide le nostre stesse idee, ma non sono qui per fare opera moralizzatrice, vorrei solo provare ad evidenziare perché su questo forum non si riesce ad avere una civile convivenza.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

olivastro ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto: boomboom ma resta qui...ma lascia perdere sti strunzat re zerbini, re papponisti. Parla di calcio, tra uno sfotto e un altro a mazzarri :lol: ("l'hè holpa di hovacic"...ormai lo sfottono pure a Milano :lol: :lol: :lol: ). Alla fine, alla lunga, chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... :lol: :lol: :lol:
Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Mah,sara' che forse questa e' pratica tua e di chi la pensa come te...considerando che io sono stato offeso ripetutamente,mi hanno dato delle juventino,del camorrista,e cosi' via... :lol:
E ora tu vorresti fare la morale...perche'?che sei tornato ieri sera,t'ha chiamato bumbum probabilmente,e ti sei messo a trollare per provocare.Non ci sei mai,e chi se ne frega...e torni ogni tanto per dire "quello e' juventino,quello pure,l'altro anche".Fai che l'unico tifoso sei tu,e chi la pensa come te?...ma dico io,cresci un po' che sei un muccusiello...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
olivastro
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 14:09

Messaggio da olivastro »

lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto: Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Pure tu hai sempre lo stesso vizio di dimenticare che io non offendo nessuno, e a me Ajeje e Lestat non mi hanno mai offesa, e non ho motivo di fare ramanzine a nessuno, perché ognuno si difende da se. In questo tuo commento, non rivolgi un insulto ad personam, ma dici testualmente : chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... Dov'è scritto che ti rivolgi a loro? Non vedi che con queste parole puoi offendere chi è notoriamente neutrale nei confronti di Mazzarri, e non parlo certo solo di me..ti sembrano termini adatti a portare calma? Non mi importa più di tanto nel merito, ma è il principio che mi delude..se torni per fare la "guerra" in un posto che ha bisogno di parole ben diverse, per ritrovare quel piacere di parlare di calcio seppure con le normali contrapposizioni, questo è un pessimo inizio. Cavolo, non hai aspettato nemmeno un giorno per buttarti nelle vecchie polemiche, sembra che il tempo non sia passato .Ribadisco che la mia è una visione TOTALE..è ovvio interagire di più con chi condivide le nostre stesse idee, ma non sono qui per fare opera moralizzatrice, vorrei solo provare ad evidenziare perché su questo forum non si riesce ad avere una civile convivenza.
Prova a pensarla diversamente da loro e mi fai sapere. A me certa gente fa cosi pena che finisco per considerarla cosi, che ci posso fare.
Avatar utente
Guragno
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:26

Messaggio da Guragno »

lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto: Pace e bene, fratelli...melma e mazzamma non sono titoli onorari, incominciamo benissimo. Io mi chiedo come mai voler stare per forza in un luogo se si ritiene tanto mal frequentato, a vostro dire.. per dimostrare cosa? E poi, la mazzamma puzza pure, se non la friggi appena pescata.
Non ci sono speranze, questo posto è lo specchio dell'Italia...si è persa la misura in tutto. Io continuo a starci finché ne avrò voglia e possibilità, ma nella melma non mi ci porta nessuno.
tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Pure tu hai sempre lo stesso vizio di dimenticare che io non offendo nessuno, e a me Ajeje e Lestat non mi hanno mai offesa, e non ho motivo di fare ramanzine a nessuno, perché ognuno si difende da se. In questo tuo commento, non rivolgi un insulto ad personam, ma dici testualmente : chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... Dov'è scritto che ti rivolgi a loro? Non vedi che con queste parole puoi offendere chi è notoriamente neutrale nei confronti di Mazzarri, e non parlo certo solo di me..ti sembrano termini adatti a portare calma? Non mi importa più di tanto nel merito, ma è il principio che mi delude..se torni per fare la "guerra" in un posto che ha bisogno di parole ben diverse, per ritrovare quel piacere di parlare di calcio seppure con le normali contrapposizioni, questo è un pessimo inizio. Cavolo, non hai aspettato nemmeno un giorno per buttarti nelle vecchie polemiche, sembra che il tempo non sia passato .Ribadisco che la mia è una visione TOTALE..è ovvio interagire di più con chi condivide le nostre stesse idee, ma non sono qui per fare opera moralizzatrice, vorrei solo provare ad evidenziare perché su questo forum non si riesce ad avere una civile convivenza.
Che poi fino ad oggi tra l'altro per i risultati è stato il miglior allenatore del Napoli.
Nessuno come lui in Champions.
Nessuno come lui in campionato.
Uguagliato solo nella Coppa Italia.
Però a Napoli si dimentica presto. Forse ha ragione De Laurentiis a dire che i tifosi del Napoli chiagnono e fottono.l
Il Napoli è stata la prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà, 80 anni prima della Juventus.

Da più di 80 anni il Napoli calcio è fatto di due cose tifosi e maglia azzurra.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Guragno ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
olivastro ha scritto: tu hai sempre lo stesso vizio. Guarda caso guardi sempre solo da un lato. Quando Ajeje e Lestat chiamano strunz a ripetizione chi non la pensa come loro è tutto normale, vero? Per me quella è mazzamma ignorante.
Pure tu hai sempre lo stesso vizio di dimenticare che io non offendo nessuno, e a me Ajeje e Lestat non mi hanno mai offesa, e non ho motivo di fare ramanzine a nessuno, perché ognuno si difende da se. In questo tuo commento, non rivolgi un insulto ad personam, ma dici testualmente : chi è più competente emerge sempre sulla melma, anzi, sulla mazzamma. Sarà per questo che sono cosi affezionati a walterone, come mazzamma si sentivano tutelati... Dov'è scritto che ti rivolgi a loro? Non vedi che con queste parole puoi offendere chi è notoriamente neutrale nei confronti di Mazzarri, e non parlo certo solo di me..ti sembrano termini adatti a portare calma? Non mi importa più di tanto nel merito, ma è il principio che mi delude..se torni per fare la "guerra" in un posto che ha bisogno di parole ben diverse, per ritrovare quel piacere di parlare di calcio seppure con le normali contrapposizioni, questo è un pessimo inizio. Cavolo, non hai aspettato nemmeno un giorno per buttarti nelle vecchie polemiche, sembra che il tempo non sia passato .Ribadisco che la mia è una visione TOTALE..è ovvio interagire di più con chi condivide le nostre stesse idee, ma non sono qui per fare opera moralizzatrice, vorrei solo provare ad evidenziare perché su questo forum non si riesce ad avere una civile convivenza.
Che poi fino ad oggi tra l'altro per i risultati è stato il miglior allenatore del Napoli.
Nessuno come lui in Champions.
Nessuno come lui in campionato.
Uguagliato solo nella Coppa Italia.
Però a Napoli si dimentica presto. Forse ha ragione De Laurentiis a dire che i tifosi del Napoli chiagnono e fottono.l
Tra l'altro, io ho la pessima abitudine di rispettare le opinioni altrui, quindi non faccio certo fatica a rispettare chi non ha amato Mazzarri, ma lui ne fa uso continuo ed ossessivo, addirittura ora lo usa come "arma" di latente insulto...chi non odia Mazzarri, non capisce niente, e basta. E no, questi non sono discorsi equilibrati. Ed ero pure contenta fosse tornato, pensa te..
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
binno

Messaggio da binno »

boom boom se te ne vai mi deludi, cosi la dai vinta a biancaneve e i suoi nani.pero' per come ti ho conosciuto, sei un tipo orgoglioso come me e non la darai vinta a quelli, percio' rimani e parliamo solo ed esclusivamente del napoli, il resto e' trippa per gatti. nun fa' o scem e statt cca'
Rispondi